Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pierluigi1
Prova a fare un deep clean con il firmware jb. Se non funziona fallo con ics e vedrai che riparte. Guarda nella guida deep clean 1
ho provato a flashare un paio di kernel .. ma mi dava sempre fail (come ogni tentativo di flash) .. poi ho anche provato a mettere la batteria di un cell funzionante.. ora ho anche il triangolo giallo con il punto esclamativo.. ma non so da quando ce l'ho (credo quando ho provato a cambiare batteria.. bhoo) .. oltretutto è aumentato il "custom binary download" a 16...provo comunque a vedere quella guida grazie..
EDIT: visto la guida.. ma non sto riuscendo a flashare files.. è quello il problema..
EDIT2: ho provato a riflashare il kernel per ics, comunque mi dice che non riesce a scrivere ma ora è sparito il rettangolo giallo..bha
-
Quote:
Angel2k6
ho provato a flashare un paio di kernel .. ma mi dava sempre fail (come ogni tentativo di flash) .. poi ho anche provato a mettere la batteria di un cell funzionante.. ora ho anche il triangolo giallo con il punto esclamativo.. ma non so da quando ce l'ho (credo quando ho provato a cambiare batteria.. bhoo) .. oltretutto è aumentato il "custom binary download" a 16...provo comunque a vedere quella guida grazie..
EDIT: visto la guida.. ma non sto riuscendo a flashare files.. è quello il problema..
Non devi flashare nulla. Devi prendere il file del deep clean e metterlo su con Odin
-
ragazzi mi dite una rom kitkat samsung per il mio s2?
-
ho provato a riflashare il kernel per ics, comunque mi dice che non riesce a scrivere ma ora è sparito il rettangolo giallo..bha
comunque, da quanto ho visto bisogna scrivere il file .pit (per la versione ics).. e ho paura a farlo, leggendo un po' dappertutto..
o forse non sto capendo come fare.. riesci ad aiutarmi un attimo e spiegarmi tu passo passo come mi devo muovere nelle mie condizioni?
ho visto questa guida (tu mi dici di seguire dapprima jb), questa " https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html " ...
solo che 1: non riesco a fare il passaggio della scrittura del firmware .. 2: non ho recovery per continuare nella procedura (che credo si scriverebbe qualora riuscissi a scrivere anche il firmware..
solo che tu hai detto che non devo "flashare niente".. quindi non capisco cosa fare.. :(
-
Quote:
Angel2k6
ho provato a riflashare il kernel per ics, comunque mi dice che non riesce a scrivere ma ora è sparito il rettangolo giallo..bha
comunque, da quanto ho visto bisogna scrivere il file .pit .. e ho paura a farlo, leggendo un po' dappertutto..
o forse non sto capendo come fare.. riesci ad aiutarmi un attimo e spiegarmi tu passo passo come mi devo muovere nelle mie condizioni?
Stai facendo a modo tuo. Ti ho detto 3 volte che devi fare il deep clean 1 non flashare kernel. Vai alla guida prendi il file del firmware lo carichI su Odin e lo flashing. Le indicazioni sono nitide
-
scusa ma non sono riuscito a scrivere in tempo questa parte nel precedente post..
" ho visto questa guida (tu mi dici di seguire dapprima jb), questa " [GUIDA] DEEP CLEAN Jelly Bean Edition ** Galaxy S2 I9100 ** " ...
solo che 1: non riesco a fare il passaggio della scrittura del firmware .. 2: non ho recovery per continuare nella procedura (che credo si scriverebbe qualora riuscissi a scrivere anche il firmware..
solo che tu hai detto che non devo "flashare niente".. quindi non capisco cosa fare.. "
io non riesco a scrivere nulla con odin..nessun file (non solo il kernel) .. mi da sempre errore scrittura :/
-
Quote:
Angel2k6
scusa ma non sono riuscito a scrivere in tempo questa parte nel precedente post..
" ho visto questa guida (tu mi dici di seguire dapprima jb), questa " [GUIDA] DEEP CLEAN Jelly Bean Edition ** Galaxy S2 I9100 ** " ...
solo che tu hai detto che non devo "flashare niente".. quindi non capisco cosa fare.. "
io non riesco a scrivere nulla con odin..nessun file (non solo il kernel) .. mi da sempre errore scrittura :/
Hai esattamente gli stessi sintomi del mio s2 nand write error significa semplicemente scheda madre andata lo puoi Portare solo in garanzia
-
Quote:
replicamat
ragazzi mi dite una rom kitkat samsung per il mio s2?
rispondete per favore
-
niente garanzia purtroppo.. :( sia perchè non ho scontrino sia perchè il download count sta a 16.. :/
-
Quote:
replicamat
rispondete per favore
Aspetta con calma una risposta...
Niente centro assistenza qui...
L'up di una domanda è consentito dopo 24 ore...
Comunque,prova la cyano o la slimkat se disponibile per s2...