Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
ho provato come suggeritomi, con odin ho provato a flashare un paio di rom ma nulla.
Odin dice che va tutto a buon fine ma il tel arriva alla scritta samsung e non parte.
Ora non ho nemmeno più la cwm di prima ma "Android System recovery <3e>"
che faccio?
grazie
-
Quote:
Aragorn72
praticamente quale sarebbe l'ordine delle operazioni?
Wipe data, cache e dalvik, flash della ROM e riavvii, come la prima volta che l'hai messa
Quote:
wondernadja
ho provato come suggeritomi, con odin ho provato a flashare un paio di rom ma nulla.
Odin dice che va tutto a buon fine ma il tel arriva alla scritta samsung e non parte.
Ora non ho nemmeno più la cwm di prima ma "Android System recovery <3e>"
che faccio?
grazie
Sempre fare sole data dopo il flash
-
Ciao, ho da poco montato una CM 10.1.3 sul mio S2.
Provenivo da JB stock con kernel Philz, che aveva una CWM che trovavo utile. Ora invece ho una Recovery che assomiglia molto a quella stock. Cosa posso mettere per avere una CWM migliore ? Dato il file basta metterlo nella SD e via recovery di CM 10.1.3 installarlo ?
Ciao e grazie
Giuseppe
-
Quote:
giudico73
Ciao, ho da poco montato una CM 10.1.3 sul mio S2.
Provenivo da JB stock con kernel Philz, che aveva una CWM che trovavo utile. Ora invece ho una Recovery che assomiglia molto a quella stock. Cosa posso mettere per avere una CWM migliore ? Dato il file basta metterlo nella SD e via recovery di CM 10.1.3 installarlo ?
Ciao e grazie
Giuseppe
Cambia kernel con uno che abbia la cwm touch o la cwm che avevi prima
-
Quote:
0raziel0
Cambia kernel con uno che abbia la cwm touch o la cwm che avevi prima
Ehhh, è proprio lì che non vorrei fare casini prendendone uno sbagliato per la CM che ho :)
-
Quote:
giudico73
Ehhh, è proprio lì che non vorrei fare casini prendendone uno sbagliato per la CM che ho :)
Non devi prendere uno per la cm ma per la versione di android che hai, quella è la compatibilità da verificare, c'è il dori o il siyah
-
1 allegato(i)
-
ho fatto il wipe data / factory reset ....ho flashato la rom e le gapps e ho effettuato wipe cache e dalvik, rebootato.....tutto liscio.
Ho messo i settaggi modificandoli alcuni di quelli che avevo ed ora ho solo un piccolo problemino di settaggio che non riesco a capire dove andarlo a modificare. Riguarda lo sfasamento che si vede nello screenshot....
Allegato 105447
-
Quote:
Aragorn72
ho fatto il wipe data / factory reset ....ho flashato la rom e le gapps e ho effettuato wipe cache e dalvik, rebootato.....tutto liscio.
Ho messo i settaggi modificandoli alcuni di quelli che avevo ed ora ho solo un piccolo problemino di settaggio che non riesco a capire dove andarlo a modificare. Riguarda lo sfasamento che si vede nello screenshot....
Allegato 105447
Chiedi nel theard della ROM, non tutti hanno la ROM non credo che ti aiutino molto qui
-
Quote:
0raziel0
Wipe data, cache e dalvik, flash della ROM e riavvii, come la prima volta che l'hai messa
Sempre fare sole data dopo il flash
Scusami ma non ho capito che devo fare