Visualizzazione stampabile
-
A livello di custom rom maggiormente stabili e con una buona durata della batteria? Sto seguendo la cyano, la andy la bezke e la quella fatta da cis80 che non mi ricordo il nome ma ci sono molti pareri discordanti..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
ufo900
A livello di custom rom maggiormente stabili e con una buona durata della batteria? Sto seguendo la cyano, la andy la bezke e la quella fatta da cis80 che non mi ricordo il nome ma ci sono molti pareri discordanti..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Se parli di rom ics per la batteria non sono molto parsimoniose.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
verygoodsek
E' molto bello rotfl
Sinceramente non saprei cosa dirti a riguardo... a me funziona tutto perfettamente: batteria arrivo tranquillamente a fine giornata, non ho freeze, reboot, crash... quindi perché cambiare!
Per la recovery... boooo quella stock che hai quando flashi la rom
riportando ciò che è stato detto nel topic della cyano ad esempio si dice il contrario.. è un raro caso oppure no? :D
-
Quote:
ufo900
riportando ciò che è stato detto nel topic della
cyano ad esempio si dice il contrario.. è un raro caso oppure no? :D
Si rispetto a rom o firmware ics... Però se vai su rom o firmware ginger hai più autonomia.
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Alla fine come autonomia mi interessa arrivare a fine giornata con un uso medio-intenso.
Rom che si ispirano ad Ics e google style? Consigliate da te ovviamente :D
-
Quote:
ufo900
Alla fine come autonomia mi interessa arrivare a fine giornata con un uso medio-intenso.
Rom che si ispirano ad Ics e google style? Consigliate da te ovviamente :D
La cyano è la più google stile ma ha bug e non è completamente utilizzabile. Delle altre io simpatizzo per bezke e stasera dovrebbe uscire la versione 4.0
-
Quote:
jacobrucia
La cyano è la più google stile ma ha bug e non è completamente utilizzabile. Delle altre io simpatizzo per bezke e stasera dovrebbe uscire la versione 4.0
bezke con base ics giusto?
-
Quote:
jacobrucia
jaco ma che vuol dire è la piu google??
-
Quote:
ufo900
bezke con base ics giusto?
Esatto, questa (deve uscire la 4.0)
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1393569
-
Quote:
paloppa
jaco ma che vuol dire è la piu google??
Vuol dire android puro senza touchwiz samsung