Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aragorn72
Ho acquistato Root Explorer. Ho collegato lo smartphone al pc e ho inserito la zip bootanimation.zip nella prima cartella della memoria esterna (.downloadTemp).
Ho aperto l'applicazione sono andato in system/media e ho trovato la bootanimation.zip . Tenendo cliccato sulla voce mi si apre Opzioni e clicco copia. Vado in cartella superiore (e sono in system) vado in cartella superiore e mi ritrovo in root e ora mi sono fermato....devo cliccare incolla qui? Non mi è chiaro come crearmi poi una cartella nella cartella principale della sd e via dicendo...
Dove hai messo quella nuova, fatti una cartella con 2 sottocartelle dentro, una nuova boot e ci metti quella che hai scaricato, e nell'altra ci metti il backup della vecchia
Controlla che permessi ha la vecchia boot e dopo averla cambiata dai i permessi uguali alla nuova
Ora non mi ricordo se root explorer ti fa creare cartelle, per questo uso ex file explorer e per le modifiche in system robot explorer
-
il problema delle cartelle l'ho risolto tramite pc....quando ho finito mi sono dimenticato di cambiare i permessi e rebootando mi parte la vecchia animation..inoltre quando vado a modificare i permessi viene fuori una finestra con scritto: modifica autorizzazioni non riuscita. Notare che alcuni file system(ad es. la scheda SD) non consentono di modificare le autorizazioni.....
-
Quote:
Aragorn72
il problema delle cartelle l'ho risolto tramite pc....quando ho finito mi sono dimenticato di cambiare i permessi e rebootando mi parte la vecchia animation..inoltre quando vado a modificare i permessi viene fuori una finestra con scritto: modifica autorizzazioni non riuscita. Notare che alcuni file system(ad es. la scheda SD) non consentono di modificare le autorizazioni.....
Perche la modifica devi farla sulla boot in system/app
-
in system/app non c'è nessun riferimento a bootanimation
-
Quote:
Aragorn72
in system/app non c'è nessun riferimento a bootanimation
Eh abitudine, in system/media
-
fatto..ma non è la mia bootanimation che ho scaricato....spunta solo la scritta android mentre io volevo questa: http://www.resurrectionremix.com/index.php?topic=2045
-
Vuol dire che non hai eseguita bene l operazione. Il logo Android appare solo quando il sistema non trovo la boot animation.
-
allora che faccio? ripeto da capo tutta l'operazione? i permessi devono essere gli stessi della precedente bootanimation?
P.S: sono riuscito a cambiare la bootanimation solo che la visualizzazzione è più grande rispetto allo schermo.. che posso fare?
-
Quote:
Aragorn72
allora che faccio? ripeto da capo tutta l'operazione? i permessi devono essere gli stessi della precedente bootanimation?
P.S: sono riuscito a cambiare la bootanimation solo che la visualizzazzione è più grande rispetto allo schermo.. che posso fare?