Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi,
ho s2 con philz kernel con cwm 6.0.3.7 ovviamente unroot e jb 4.1.2 stock
Leggevo che ci vuole almeno un cwm 6.0.4.4 per mettere la cyano 11, così mi chiedevo come devo fare ad aggiornare cwm? Lo devo fare manualmente?
Posso mettere subito la cyano 11 o ci va messa prima la 10.2?
-
Regolarmente mi si presenta il classico problema della memoria insufficiente .. Ho pensato di ovviare con il root e installando link2sd. Il problema è che per questa versione dell s2 non so come fare per il root qualcuno può aiutarmi per favore?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Matteoroma
Regolarmente mi si presenta il classico problema della memoria insufficiente .. Ho pensato di ovviare con il root e installando link2sd. Il problema è che per questa versione dell s2 non so come fare per il root qualcuno può aiutarmi per favore?
Io ho seguto la procedura del philz kernel e mi sono trovato bene però forse ci sono anche kernel migliori...
-
Quote:
fabiano88
Io ho seguto la procedura del philz kernel e mi sono trovato bene però forse ci sono anche kernel migliori...
Ma anche tu hai un GT i9100g? Non è il classico s2 purtroppo
-
Quote:
Matteoroma
Ma anche tu hai un GT i9100g? Non è il classico s2 purtroppo
Lo comprai per sbaglio e lo diedi indietro per quello normale, però subito era in pò la versione cattiva diciamo perchè era poco supportata ma adesso penso che un pò abbiano sviluppato qualcosa anche per la tua versione...Però non so dirti se per il kernel va bene lo stesso...
-
Quote:
Aragorn72
Dove posso trovare bootanimation per s2 recenti
Ti avevo gia linkato il thread relativo....cmq trovi il link nella mia firma
-
le avevo viste.....cerco qualcosa di particolare....
-
Quote:
Aragorn72
le avevo viste.....cerco qualcosa di particolare....
Prova a scrivere in quel thread oppure a fatti un giro su xda
-
Quote:
brunosso
Che fw hai usato? ICS o jb?
-
Quote:
pierluigi1
Che fw hai usato? ICS o jb?
ICS, ho seguito la guida del deep clean 2 con la repartition, e penso che quello ha sputtanato il cell. Cmq girovagando ho letto dell JIG, e l'ho fatta, ma il cell non si accende, può essere la batteria scarica?