Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
brunosso
ICS, ho seguito la guida del deep clean 2 con la repartition, e penso che quello ha sputtanato il cell. Cmq girovagando ho letto dell JIG, e l'ho fatta, ma il cell non si accende, può essere la batteria scarica?
Intanto dovevi fare l 1 e non il 2...si potrebbe essere la batteria. Riprova magari con batteria ok e fai la 1 con il fw polacco quello della guida
-
Quote:
pierluigi1
Intanto dovevi fare l 1 e non il 2...si potrebbe essere la batteria. Riprova magari con batteria ok e fai la 1 con il fw polacco quello della guida
non ho un'altro samsung, c'è un modo per caricare la batteria?
-
Quote:
Aragorn72
le avevo viste.....cerco qualcosa di particolare....
ti ho modificato la risoluzione della resurrection, devi solo rinominare il file da ResurrectionRemix.zip a bootanimation.zip e fare la copia come hai già fatto
https://www.dropbox.com/s/o017i008mo...ctionRemix.zip
ciao
ps: io non l'ho provata, non so se vada, prova tu, poi mi sai dire.
-
Per il mio problema avete qualche soluzione?
-
Quote:
Matteoroma
magari se lo riuppi possiamo dargli una lettura ;)
-
Quote:
Matteoroma
magari se lo riuppi possiamo dargli una lettura ;)
-
mi sembra sia per la memoria piena, prova a seguire questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...piena-2gb.html
neanche più il quote funziona bene, Matteo la guida è per te
-
Regolarmente mi si presenta il classico problema della memoria insufficiente .. Ho pensato di ovviare con il root e installando link2sd. Il problema è che per questa versione dell s2 non so come fare per il root qualcuno può aiutarmi per favore?
-
Niente non ci riesco sn stupido sta 2 pag indietro ahaha
-
Quote:
tugaia56
Quote:
Matteoroma
Regolarmente mi si presenta il classico problema della memoria insufficiente .. Ho pensato di ovviare con il root e installando link2sd. Il problema è che per questa versione dell s2 non so come fare per il root qualcuno può aiutarmi per favore?
ci aveva anticipati il buon tugaia segui la guida al link che ti ha postato