Visualizzazione stampabile
-
ho letto adesso del root, qui su Androidiani non ci sono guide per il 9100g, guarda questa di xda
[TUTORIAL] Root access for ICS on I9100G - xda-developers
- - merge - -
ho letto adesso del root, qui su Androidiani non ci sono guide per il 9100g, guarda questa di xda
http://forum.xda-developers.com/gala...9100g-t1679778
-
Quote:
Originariamente inviato da
tugaia56
Volevo evitare l inglese ma penso che mi applicherņ grazie a tutti ;)
-
Quote:
Matteoroma
Volevo evitare l inglese ma penso che mi applicherņ grazie a tutti ;)
usa il traduttore, non č preciso al 100%, ma si riesce a capire comunque
-
Salve a tutti volevo esporvi un problema che da tempo persevera la mia pazienza.
Posseggo un s2 nel quale ho installato la cyano con recovery base. Molte volte a causa di rallentamenti eseguo dei fullwipe del telefono in modo da reinstallare tutto. Una volta fatto mi ritrovo sempre con i miei dati personali ancora presenti nel dispositivo che non si son cancellati. Tra queste anche alcuni files di sistema e di applicazioni installate tempo addietro. Come posso eseguire un full wipe (sul vero senso della parola) al dispositivo e lasciare solo la recovery?
Grazie in anticipo :>
-
Quote:
nemelinux
Salve a tutti volevo esporvi un problema che da tempo persevera la mia pazienza.
Posseggo un s2 nel quale ho installato la cyano con recovery base. Molte volte a causa di rallentamenti eseguo dei fullwipe del telefono in modo da reinstallare tutto. Una volta fatto mi ritrovo sempre con i miei dati personali ancora presenti nel dispositivo che non si son cancellati. Tra queste anche alcuni files di sistema e di applicazioni installate tempo addietro. Come posso eseguire un full wipe (sul vero senso della parola) al dispositivo e lasciare solo la recovery?
Grazie in anticipo :>
Wipe dati, cache e dalvik, poi da Mount e storage fai tutti i format che ci sono, anche mmc, lascia stare solo la sd esterna, dove avrai copiato il file zip della rom.
mi raccomando, dopo i format non riavviare ne sistema, ne recovery, flasha subito la rom, o la cwm che ti serve per il flash.
-
@tugaia
non ho resistito e ho provato la tua modifica.. parte la schermata iniziale Samsung Gt-i9100 e poi il telefono resta spento....
-
Quote:
pierluigi1
Intanto dovevi fare l 1 e non il 2...si potrebbe essere la batteria. Riprova magari con batteria ok e fai la 1 con il fw polacco quello della guida
Domani prendo un s2 funzionante. Come procedo? Faccio un deep clean in base alla versione android installata?
-
Quote:
tugaia56
Wipe dati, cache e dalvik, poi da Mount e storage fai tutti i format che ci sono, anche mmc, lascia stare solo la sd esterna, dove avrai copiato il file zip della rom.
mi raccomando, dopo i format non riavviare ne sistema, ne recovery, flasha subito la rom, o la cwm che ti serve per il flash.
Ho sempre fatto solo i wipe dati cache e dalvik ma da mount e storage non avevo mai fatto nulla. Domani provo ad eseguirlo e vi faccio sapere l'esito. C'č il rischio che resta "brickato"?
Succede solo a me o č un prob comune?
Puņ essere legato al fatto che il tel č rootato? (tempo fa lessi una notizia a riguardo)
Inoltre avevo sentito parlare di un zip file che viene flashato da recovery che dovrebbe eliminare tutto il contenuto della memoria interna.. sapete qualcosa?
-
qualcuno mi puņ aiutare? tugaia56 OrazielO se ci siete batteet un colpoooo....
-
Quote:
Aragorn72
@tugaia
non ho resistito e ho provato la tua modifica.. parte la schermata iniziale Samsung Gt-i9100 e poi il telefono resta spento....
Quote:
Aragorn72
qualcuno mi puņ aiutare?
domani ci do un'occhiata e la provo anch'io, perņ porta pazienza, non č che siamo sempre qui :D:D:D;)