ho fatto tutte le prove immaginarie e possibili.. niente da fare... stesso problema
Visualizzazione stampabile
ho fatto tutte le prove immaginarie e possibili.. niente da fare... stesso problema
Salve ragazzi ho un problema con S2 GT-I9100p so per certo che è identico al GT-I9100 con in più il chip NFC.
Il problema è che si è spento durante una conversazione in chiamata e non è mai più ripartito.
L'unica cosa che fa è andare in Download mode.
Ho provato a montarci con odin tantissimi firmware ma nessuno va a buon fine. mi hanno consigliato di Caricarci nuovamente il PIT, ma anche quest'ultimo si blocca in fase di caricamento. l'unica cosa che fa tranquillamente è cambiarci il bootloader.
Consigli... ?
L'ho lasciato senza batteria per 2 gg cambiato cavetto porta e pc ma nulla
Novità ho appena riprovato a flashare nuovamente un bootloader sbloccato ora non va neanche quello.
provare e riprovare non costa niente.... ho effettuato un nuovo back up e sono ritornato alla versione 5.0.5 a quanto pare tutto ok....è nell'aggiornamento che accade qualcosa..inoltre gli aggiornamenti ( come per wallpapers...non me li fa fare dal Google Play)
è stata appena rilasciata una nuova versione la 5.0.7..con i miei problemi come posso procedere?
ho terminato di scaricare la nuova rom.. ho S2 collegato al pc.. mi dice che ci sono 2 memorie esterne?possibile? Non so dove inserirla.
ho seguito la guida Update.. stesso problema poi ho ricevuto un'avviso triangolo con punto esclamativo: aggiornamento Google Play service? Era questo che mi dava il problema?
Il mio problema consiste nel fatto che odin non mi permette piu di fleshare la recovery e i root philz bloccandosi su setup connection o dandomi l'errore " complete (write) operation failed" come faccio per risolvere e quindi procedere con il flash di philz??