Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aragorn72
in data 17/03/2014 riscontrai questa problematica: Il processo com.android.systemui si è interrotto......ho provato a fare come mi disse OrazielO nei post #33265 e #33268 :
Wipe data, cache e dalvik, flash della ROM e Gapps e riavvii, come la prima volta che l'hai messa
ma mi continua a venire fuori questa finestra..... che devo fare?
hai controllato l'MD5 del file della rom? può essere che sia corrotto, riscaricalo. la resurrection è una kk, hai usato la cwm giusta?
meglio che rifai da zero l'installazione:
riscarica la rom con le gapps, controlla l'MD5 e copiala nella sd esterna
con la cwm che hai adesso fai tutti i wipe, anche il data, fai i format che ti ho già detto
installa la cwm compatibile e riavvia in recovery
rifai i tre wipe
installa la rom e le gapps
riavvia il sistema
per la boot oggi o al massimo domani controllo che problema ha poi casomai ti scrivo un pm
-
Ciao a tutti!
Stanco dei continui blocchi della cyano11 e dell'assenza dei suggerimenti nella tastiera voglio ritornare alla rom stock del mio s2 (visto che grossi miglioramenti non li ho visti, anzi).
Chi ha il file da caricare? Devo fare qualche procedura in particolare?
Purtroppo non ho un backup del dispositivo perchè non avevo più spazio e non riuscivo a passare i file sul pc.
Fatemi sapere per favore!
-
Quote:
skipdj
Ciao a tutti!
Stanco dei continui blocchi della cyano11 e dell'assenza dei suggerimenti nella tastiera voglio ritornare alla rom stock del mio s2 (visto che grossi miglioramenti non li ho visti, anzi).
Chi ha il file da caricare? Devo fare qualche procedura in particolare?
Purtroppo non ho un backup del dispositivo perchè non avevo più spazio e non riuscivo a passare i file sul pc.
Fatemi sapere per favore!
Questa è la guida per tornare stock https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1513024
[Consigli e informazioni] PER ENTRARE (e uscire) PIU’ IN SICUREZZA NEL MODDING GS2
I firmware li trovi su sammobile
-
Quote:
hai controllato l'MD5 del file della rom? può essere che sia corrotto, riscaricalo.
Mai fatto questa operazione. E' difficile da fare? Come si procede?
Quote:
controlla l'MD5 e copiala nella sd esterna
la copia normalmente come se fosse un file zippato?
Quote:
fai i format che ti ho già detto
oltre ai 3 wipe(data/factory reset cache partition (advanced) wipe dalvik non mi hai detto di fare i format..
Quali dovrei fare? format system format data format cache. Per fare questi debbo togliere la micro sd?
-
ho fatto tutte le prove immaginarie e possibili.. niente da fare... stesso problema
-
Quote:
Aragorn72
ho fatto tutte le prove immaginarie e possibili.. niente da fare... stesso problema
a questo punto direi che è meglio che cambi rom se vuoi KK, ce ne sono parecchie altre
-
Salve ragazzi ho un problema con S2 GT-I9100p so per certo che è identico al GT-I9100 con in più il chip NFC.
Il problema è che si è spento durante una conversazione in chiamata e non è mai più ripartito.
L'unica cosa che fa è andare in Download mode.
Ho provato a montarci con odin tantissimi firmware ma nessuno va a buon fine. mi hanno consigliato di Caricarci nuovamente il PIT, ma anche quest'ultimo si blocca in fase di caricamento. l'unica cosa che fa tranquillamente è cambiarci il bootloader.
Consigli... ?
-
Quote:
macigno
Salve ragazzi ho un problema con S2 GT-I9100p so per certo che è identico al GT-I9100 con in più il chip NFC.
Il problema è che si è spento durante una conversazione in chiamata e non è mai più ripartito.
L'unica cosa che fa è andare in Download mode.
Ho provato a montarci con odin tantissimi firmware ma nessuno va a buon fine. mi hanno consigliato di Caricarci nuovamente il PIT, ma anche quest'ultimo si blocca in fase di caricamento. l'unica cosa che fa tranquillamente è cambiarci il bootloader.
Consigli... ?
lascialo senza batteria una mezz'ora, i driver usb del pc sono aggiornati? hai provato a cambiare cavetto e porta usb del pc? quest'ultima deve essere collegata direttamente alla scheda madre del pc e non tramite hub
-
L'ho lasciato senza batteria per 2 gg cambiato cavetto porta e pc ma nulla
-
Novità ho appena riprovato a flashare nuovamente un bootloader sbloccato ora non va neanche quello.