Visualizzazione stampabile
-
provare e riprovare non costa niente.... ho effettuato un nuovo back up e sono ritornato alla versione 5.0.5 a quanto pare tutto ok....è nell'aggiornamento che accade qualcosa..inoltre gli aggiornamenti ( come per wallpapers...non me li fa fare dal Google Play)
-
è stata appena rilasciata una nuova versione la 5.0.7..con i miei problemi come posso procedere?
ho terminato di scaricare la nuova rom.. ho S2 collegato al pc.. mi dice che ci sono 2 memorie esterne?possibile? Non so dove inserirla.
ho seguito la guida Update.. stesso problema poi ho ricevuto un'avviso triangolo con punto esclamativo: aggiornamento Google Play service? Era questo che mi dava il problema?
-
Il mio problema consiste nel fatto che odin non mi permette piu di fleshare la recovery e i root philz bloccandosi su setup connection o dandomi l'errore " complete (write) operation failed" come faccio per risolvere e quindi procedere con il flash di philz??
-
Quote:
Originariamente inviato da
durango94
Il mio problema consiste nel fatto che odin non mi permette piu di fleshare la recovery e i root philz bloccandosi su setup connection o dandomi l'errore " complete (write) operation failed" come faccio per risolvere e quindi procedere con il flash di philz??
Il philz lo devi flashare direttamentr da recovery stock...scaricati lo zip relativo al tuo pda e lo metti nella sd esterna e poi flashi
-
Quote:
Misterx86
Il philz lo devi flashare direttamentr da recovery stock...scaricati lo zip relativo al tuo pda e lo metti nella sd esterna e poi flashi
ma comunque tramite odin giusto?
-
Quote:
durango94
ma comunque tramite odin giusto?
No....se prendi il file in formato zip devi fare tutto da cellulare....nella guisa del philz è scritta la procedura da seguire
-
estrai la sd dal cell e mettila nel pc, copia lo zip della rom e le gapps, rimetti la sd nel cell, rifai tutti i wipe e flasha la rom
-
@tugaia56
hai messo mano alla bootanimation?
-
Quote:
Misterx86
No....se prendi il file in formato zip devi fare tutto da cellulare....nella guisa del philz è scritta la procedura da seguire
mi puoi linkare la guida del philz perfavore?
-
Quote:
durango94
mi puoi linkare la guida del philz perfavore?
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug