Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Il philz lo devi flashare direttamentr da recovery stock...scaricati lo zip relativo al tuo pda e lo metti nella sd esterna e poi flashi
ma comunque tramite odin giusto?
-
Quote:
durango94
ma comunque tramite odin giusto?
No....se prendi il file in formato zip devi fare tutto da cellulare....nella guisa del philz è scritta la procedura da seguire
-
estrai la sd dal cell e mettila nel pc, copia lo zip della rom e le gapps, rimetti la sd nel cell, rifai tutti i wipe e flasha la rom
-
@tugaia56
hai messo mano alla bootanimation?
-
Quote:
Misterx86
No....se prendi il file in formato zip devi fare tutto da cellulare....nella guisa del philz è scritta la procedura da seguire
mi puoi linkare la guida del philz perfavore?
-
Quote:
durango94
mi puoi linkare la guida del philz perfavore?
Ecco a te https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=226462
[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug
-
Quote:
Aragorn72
@tugaia56
hai messo mano alla bootanimation?
mi spiace ma oggi non ci sono riuscito, ci provo domani
-
Quote:
brunosso
Domani prendo un s2 funzionante. Come procedo? Faccio un deep clean in base alla versione android installata?
Cosa devi fare?
Se è funzionante perché devi fare un deep clean?
-
Ragazzi buongiorno, il mio S2 sta impazzendo, vi spiego: il primo problema è la durata della batteria(già cambiata 2 mesi fa) mi segna 30% di carica navigo in internet e pluffff il cell si spegne bello che scarico oppure se è in carica da spento l'icona della batteria segna basso io lo accendo e come magia mi segna un bel 50% se non oltre e per di più se lo scollego dell'alimentazione la percentuale tende ad alzarsi da sola. Il 2 problema che molto spesso mi si blocca anche se non sta facendo nulla e mi tocca o togliere la batteria o tenere premuto il pulsante di accensione. 3 problema la copertura rete è pessima, è vero che ho 3, ma dove c'era campo una volta ora non prende più. Chiedo il vostro aiuto per eliminare questi problemi Grazie 1000
-
Quote:
lukinho81
Ragazzi buongiorno, il mio S2 sta impazzendo, vi spiego: il primo problema è la durata della batteria(già cambiata 2 mesi fa) mi segna 30% di carica navigo in internet e pluffff il cell si spegne bello che scarico oppure se è in carica da spento l'icona della batteria segna basso io lo accendo e come magia mi segna un bel 50% se non oltre e per di più se lo scollego dell'alimentazione la percentuale tende ad alzarsi da sola. Il 2 problema che molto spesso mi si blocca anche se non sta facendo nulla e mi tocca o togliere la batteria o tenere premuto il pulsante di accensione. 3 problema la copertura rete è pessima, è vero che ho 3, ma dove c'era campo una volta ora non prende più. Chiedo il vostro aiuto per eliminare questi problemi Grazie 1000
1 porta usb ossidata, la batteria non l'ha mai caricata bene, quindi devi cambiare anche quella
2 può essere un problema di ram, molti usano greenify
3 basta che cambi modem, metti il NELS1 che è quello per 3