Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
1 porta usb ossidata, la batteria non l'ha mai caricata bene, quindi devi cambiare anche quella
2 può essere un problema di ram, molti usano greenify
3 basta che cambi modem, metti il NELS1 che è quello per 3
grazie per la tua risposta breve, porta usb non penso perchè ho cambiato tutta la schedina per la batteria può essere, esiste una procedura da eseguire? , proverò con gli altri 2 punti.
Grazie
-
Quote:
lukinho81
grazie per la tua risposta breve, porta usb non penso perchè ho cambiato tutta la schedina per la batteria può essere, esiste una procedura da eseguire? , proverò con gli altri 2 punti.
Grazie
l'hai già cambiata, porta usb non originale se l'hai cambiata tu, se l'ha cambiata l'assistenza come l'hai ricaricato il telefono fino ad ora ?
-
Quote:
0raziel0
l'hai già cambiata, porta usb non originale se l'hai cambiata tu, se l'ha cambiata l'assistenza come l'hai ricaricato il telefono fino ad ora ?
si l'ho cambiata io presa un un noto sito di vendite ;). quando il cell è scarico, di solito chiede di collegare il caricabatteria, lo collego alla rete normalmente, anche da acceso.
- - merge - -
Quote:
0raziel0
si l'ho cambiata io presa un un noto sito di vendite ;). quando il cell è scarico, di solito chiede di collegare il caricabatteria, lo collego alla rete normalmente, anche da acceso.
-
Quote:
lukinho81
- - merge - -
Eh allora e la porta USB non originale a creare il problema 35 euro in assistenza ed e certo che risolvi
-
Quote:
Aragorn72
@tugaia56
hai messo mano alla bootanimation?
ciao, fatto, adesso funziona, l'ho provata con il mio cell https://www.dropbox.com/s/vbqfc3b17j...tanimation.zip
-
ho girato abbastanza per questo mio problema e mi hanno dato una possibile soluzione...vorrei che qualcuno mi desse un parere anche perché nonostante sia scritta in inglese è abbastanza ( non del tutto comprensibile)....
-
Quote:
0raziel0
Eh allora e la porta USB non originale a creare il problema 35 euro in assistenza ed e certo che risolvi
dici che è quello il problema??? se devo essere sincero pensavo costasse di più
-
@tugaia56
mi scuso ma dovresti aver un mp...
-
Quote:
lukinho81
dici che è quello il problema??? se devo essere sincero pensavo costasse di più
È molto probabile che il problema i sia proprio quello
-
Salve a tutti,
non capisco come mai quando provo ad aggiornare il mio s2 ad android 4.1.2 tramite ODIN dopo due secondi da quando clicco start mi esce la scritta rossa che dice FAIL. Ho provato sia odin 1.85 che il 3.04.
Ho provato anche a cambiare porta usb.
Qualcuno può aiutarmi? ( ho ics 4.0.3)