Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Vuol dire android puro senza touchwiz samsung
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
posso farti una domanda da o t...ma perchè la tua firma cambia sempreee...ahahaha
-
Quote:
paloppa
posso farti una domanda da o t...ma perchè la tua firma cambia sempreee...ahahaha
Perchè cambio continuamente nandroid di rom ;)
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
per il flash della kerner uso questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mod...-recovery.html
però quando entro in Recovery Mode CWM ho solo 4 voci
reboot
apply update from sd card
wipe data/factory
wipe cache
tutte le altre non ci sono ma suppongo che debba selezionare la seconda
-
Quote:
solidsnake87
per il flash della kerner uso questa guida?
https://www.androidiani.com/forum/mod...-recovery.html
però quando entro in Recovery Mode CWM ho solo 4 voci
reboot
apply update from sd card
wipe data/factory
wipe cache
tutte le altre non ci sono ma suppongo che debba selezionare la seconda
E' sbagliato il link... Non da niente...
Comunque per flashare il kernel da recovery devi avere la recovery.... È un cane che si morde la coda ;) Non puoi usare questo metodo.
Devi comprare mobile odin pro dal market e flashare un kernel.
Oppure flashi con odin un kernel con recovery
-
Quote:
jacobrucia
E' sbagliato il link... Non da niente...
Comunque per flashare il kernel da recovery devi avere la recovery.... È un cane che si morde la coda ;) Non puoi usare questo metodo.
Devi comprare mobile odin pro dal market e flashare un kernel.
Oppure flashi con odin un kernel con recovery
il link era questo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-recovery.html
mobile odin pro costa 4e che ora non ho sulla carta, ma se uso odin normale che differenza c'è? rimane qualche segno? non si può togliere?
-
Quote:
solidsnake87
Lo so che era quello... Ma tu non hai la recovery cwm...
Se flashi con odin ti vengono gli warning e li togli con il jig
-
Quote:
jacobrucia
Lo so che era quello... Ma tu non hai la recovery cwm...
Se flashi con odin ti vengono gli warning e li togli con il jig
mmm.... in sostanza la recovery cmw mi serve per fare un nandroid backup che sarebbe la copia del mio firmware attualmente installato?
-
Quote:
solidsnake87
mmm.... in sostanza la recovery cmw mi serve per fare un nandroid backup che sarebbe la copia del mio firmware attualmente installato?
Si, e per istallare rom custom e mod varie
-
Quote:
jacobrucia
Si, e per istallare rom custom e mod varie
ok a me interessa fare un debrand e poi installare ics, quindi escludiamo custom rom e mod varie, la copia del mio firmaware la trovo anche sul web, quindi posso evitare questo passaggio della recovery cwm o è necessario ai miei fini?
-
Quote:
solidsnake87
ok a me interessa fare un debrand e poi installare ics, quindi escludiamo custom rom e mod varie, la copia del mio firmaware la trovo anche sul web, quindi posso evitare questo passaggio della recovery cwm o è necessario ai miei fini?
Si puoi evitare