Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho un galaxy s2. Dopo che si era bloccato sulla schermata iniziale, ho installato un kernel quasi sicuramente sbagliato ed ora accendendolo rimane la scritta samsung con il triangolino giallo, andando in download mode, dice che la batteria è troppo scarica per la modalità, e mettendolo a caricare rimane con il disegnino della batteria con il cerchio del caricamento ma non carica...
si può fare qualcosa? grazie in anticipo a chi mi aiuterà...
-
Quote:
Originariamente inviato da
ildix
Buon pomeriggio a tutti, anche se forse non è il 3d giusto mi scuso in anticipo.
Da qualche tempo non mi arrivano più le notifiche push di nessuna applicazione e dulcis in fundo se lascio per tanto l's2 in deep sleep è come si mi si addormentasse internet e per vedere se mi è arrivato qualche messaggio (per esempio whatsapp) mi tocca aprire l'applicazione. In queste settimane ho fatto delle prove ed ho cambiato spesso rom (aosp, cyano, stock, miui) ma la situazione non è cambiato e ieri ho provato a fare un deep clean ma niente da fare.
Secondo voi il mio s2 è da pensionare? Grazie a tutti.
piccolo up!
-
Quote:
ildix
piccolo up!
hai formattato anche la sd interna? i dati delle applicazioni sono li, possono creare conflitti o problemi anche se cambi rom
-
Quote:
tugaia56
hai formattato anche la sd interna? i dati delle applicazioni sono li, possono creare conflitti o problemi anche se cambi rom
Si ho formattato tutto, sia sd interna ed esterna
-
due amnesie :
1) il ravvio della cwm avviene con quale voce?Reebot into recovery?
2) per l'ultima versione della Resurrection Remix sono le light gapps( update delle gapps). Devo flashare direttamente le light o prima flasho le gapps e poi le light?
-
Quote:
ildix
Si ho formattato tutto, sia sd interna ed esterna
domanda banale, hai attivato la sincronizzazione?
usi app tipo Greenify?
-
Quote:
Aragorn72
due amnesie :
2) per l'ultima versione della Resurrection Remix sono le light gapps( update delle gapps). Devo flashare direttamente le light o prima flasho le gapps e poi le light?
1 si da li
2 perché vuoi flashare 2 volte le gapps ? Flasha quelle che vuoi
-
Quote:
Aragorn72
due amnesie :
per la prima è si,
per la seconda se non vuoi tutte le gapps flasha solo la Light
-
Quote:
kiro
ciao a tutti, ho un galaxy s2. Dopo che si era bloccato sulla schermata iniziale, ho installato un kernel quasi sicuramente sbagliato ed ora accendendolo rimane la scritta samsung con il triangolino giallo, andando in download mode, dice che la batteria è troppo scarica per la modalità, e mettendolo a caricare rimane con il disegnino della batteria con il cerchio del caricamento ma non carica...
si può fare qualcosa? grazie in anticipo a chi mi aiuterà...
se non carica ne con l'alimentatore, ne con usb da PC, mi sa che hai problemi con la porta usb del cellulare, dovrai sostituirla, ho letto qualche post indietro che 0raziel0 ha scritto che cambiarla in assistenza costa 35€.
magari prima prova con una batteria nuova, che non sia andata quella che hai.
-
Ho riscaricato tutto e ho iniziato l'operazione..Tutto liscio fino a format preload: error formatting
Continuo lo stesso.... al momento va tutto liscio ..sto incrociando le dita...
E che cavolo....stessa finestra.....Unfortunaly the process com.androidsystemui has stopped.....