Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mobius01
a mio avviso con i firmware stock samsung non migliorerà mai il consumo batteria,io ne ho provati diversi e non ho mai notato miglioramenti
l unica cosa da fare è passare a una rom cucinata,li si che la batteria migliora
questa è la mia esperienza con i firmware samsung;)
Hai da consigliarmi qualche rom cucinata?
-
Quote:
Federicocl
Hai da consigliarmi qualche rom cucinata?
Su base Samsung, quindi con tutti i driver e le feature funzionanti, la rattlerom
-
Quote:
0raziel0
Su base Samsung, quindi con tutti i driver e le feature funzionanti, la rattlerom
Gentilmente mi potresti dare il link da dove scaricarla?
-
Quote:
Federicocl
Gentilmente mi potresti dare il link da dove scaricarla?
Ecco. https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=363480
Ma ricordati che devi avere la cwm, e devi aver salvato la cartella efs
-
Gentilissimo, però abbi pazienza ma sono relativamente nuovo di questo mondo, il backup della cartella efs l'ho già fatto, però non so cosa sia e se la ho la "cwm".
-
Quote:
Federicocl
Gentilissimo, però abbi pazienza ma sono relativamente nuovo di questo mondo, il backup della cartella efs l'ho già fatto, però non so cosa sia e se la ho la "cwm".
Recovery modificata, se hai ottenuto il root ( necessario per salvare la cartella efs ) con il kernel philz hai già la recovery modificata, altrimenti devi prima mettere il kernel philz
-
Quote:
0raziel0
Recovery modificata, se hai ottenuto il root ( necessario per salvare la cartella efs ) con il kernel philz hai già la recovery modificata, altrimenti devi prima mettere il kernel philz
Il telefono è ruotato quindi posso flashare senza fare altro?
La durata della batteria migliora con questa rom?
Grazie
-
Ragazzi aiuto,
non so il perchè il mio telefonoquando qualcuno mi chiama risulta non raggiungibile nonostante venga indicato che c'è campo.
Ho installato una bluemak2000 v8.4.1 JB
-
Ti sto dicendo che se non hai fatto il robot con il l'ermellino philz e flashi una ROM il minimo e installati in aborted, il peggio è un brick, quindi dovresti dirmi con che modo hai fatto il root, per evitare che fai danni
-
Quote:
prova a cambiare rom , almeno vedi qual'è il problema, se rom o cellulare
interessante proposta anche perché voglio andare alla radice della problematica ed eliminare il tarlo che mi è venuto fuori....ma quale rom scegliere? Mi hanno consigliato la JellyBam (ora BAM-Rom). Cosa ne pensate?
E se il problema dipendesse dal cellulare? Cosa dovrei fare?