Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aragorn72
[QUOTEprova a cambiare rom , almeno vedi qual'è il problema, se rom o cellulare ]
interessante proposta anche perché voglio andare alla radice della problematica ed eliminare il tarlo che mi è venuto fuori....ma quale rom scegliere? Mi hanno consigliato la JellyBam (ora BAM-Rom). Cosa ne pensate?[/QUOTE]
Dipende, puoi provare una cyano 11, se cerchi la personalizzazione, se non ti interessa personalizzare metti quella che ho io, la slimlinaro
-
Sinceramente parlando per ora mi serve solo per capire, come dicevo, se la problematica è della rom o del telefono...intanto il problema è questa applicazione: com.androidsystemui bisognerebbe indagare su di essa..
P.S: il mio cuore batte per la RR è stato amore a prima vista...
-
Quote:
biondolollo
Potete postarmi il link al download del kernel e relativa recovery della cm10.2?? Vorrei provare la cm11 ma sono in cm7 e ho la recovery vecchissima
nessuno?? ho crcato su xda e non la trovo
edit trovato..ora basta che lo flasho da recovery no?
-
Quote:
Aragorn72
Sinceramente parlando per ora mi serve solo per capire, come dicevo, se la problematica è della rom o del telefono...intanto il problema è questa applicazione: com.androidsystemui bisognerebbe indagare su di essa..
P.S: il mio cuore batte per la RR è stato amore a prima vista...
Androidsystemui è in pratica tutta l'interfaccia, flasha la al in lunari, tienila per almeno una settimana, e vedi se la systemiu da problemi
-
Quote:
biondolollo
nessuno?? ho crcato su xda e non la trovo
edit trovato..ora basta che lo flasho da recovery no?
c'è anche qui, segui bene le istruzioni per l'installazione
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=381629
-
Quote:
flasha la al in lunari
Non ho capito
-
Quote:
Aragorn72
Non ho capito
slimlinaro, è una kk come la resurrection
-
ok .....per una settimana terrò questa... ditemi cosa debbo fare per fare un'installazione senza problematiche...
-
Quote:
Aragorn72
Non ho capito
Eh il correttore automatico
Slimlinaro volevo scrivere
-
è questa: https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
mi dite la prassi per installare questa nuova rom? le problematiche che ho letto nei primi post sono stati risolti?