Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aragorn72
@OrazielO
operazione andata a buon fine.....sta afcendo l'aggiornamento delle applicazioni ma siccome ho terminato la soglia settimanale va a 32kb quindi potrei soprassedere..
@gino66
io avevo il resurrection remix e aveva problemi (com.androidsistemui)..ho provato la rom nuova ma mi è venuta fuori Applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo. Quindi non aveva senso fare il restore.
L'ottimizzazione delle app non centra con lamconnessione , se poi sta aggiornando dal play fermarlo pure
-
Quote:
Aragorn72
@OrazielO
operazione andata a buon fine.....sta facendo l'aggiornamento delle applicazioni ma siccome ho terminato la soglia settimanale va a 32kb quindi potrei soprassedere..
@gino66
io avevo il resurrection remix e aveva problemi (com.androidsistemui)..ho provato la rom nuova (per vedere se era un problema di rom o di telefono) ma mi è venuta fuori Applicazione configurazione guidata si è bloccata in modo anomalo. Quindi non aveva senso fare il restore.
Alcune domande: devo reinstallare la cartella EFS e il suo contenuto? Visto che sono tornato all'origine ora posso riprovare/ritornare con la mia versione di Resurrection Remix?
ora mi appresto aseguira la guida di OrazielO e tugaia56:
1. copia nella sd esterna il file della CWM compatibile KK, il file della rom e il file delle gapps
2. riavvia in recovery e fai wipe data, wipe cache, wipe dalvik
3. sempre in recovery va in mount and storage ed esegui: format cache, format system, format data, format preload, format mmc (o sdcard0, comunque è la sd interna)
4. flash della CWM compatibile KK
5. riavvio della CWM
6. wipe data, wipe cache, wipe dalvik
7. flash della rom
8. flash delle gapps
9. riavvio sistema
Però prima mi faccio un bel Nandroid backup qualora ci fossero dei problemi....Spero di non sbagliare...
Hai già sbagliato.....
Devi prima ottenere il root con il il kernel philz, per il resto è giusto
-
mentre io correggevo tu mi hai dato la risposta.. una cosa non ricordo però.. dopo il philtz devo rebootare in recovery e poi partire dal punto 2?
-
Quote:
Aragorn72
mentre io correggevo tu mi hai dato la risposta.. una cosa non ricordo però.. dopo il philtz devo rebootare in recovery e poi partire dal punto 2?
Dal Philz flashi la cwm della cm10.2 e poi continui da guida
-
-
Quote:
icarus
vuoi cancellare le schermate della home? hai provato a tenere premuto il dito du una schermata? dovrebbe apparire il cestino in alto, basta che trascini la schermata nel cestino cambia colore a quel punto la lasci ed è fatta
si ho provato mi esce widget, sfondi e impo, non ce ne il cestino ne un modo per eliminarle, bo..
Quote:
0raziel0
Che launcher hai nova, trebuchet o now launcher?
trebuchet
-
vedo l'attesa che cresce.. da quando ho reinstallato jelly-bean sta effettuando download tra cui downlaoadfile- apk, 1.apk, 7.apk devo lasciarli scaricare o posso procedere?
-
[QUOTE=luchissimo93;5451661trebuchet[/QUOTE]
non lo puoi fare con trebuchet, metti nova launcher e basta che premi i tasto home e ti escono quante schermate vuoi, oppure dalle impostazioni di nova
-
Quote:
Aragorn72
vedo l'attesa che cresce.. da quando ho reinstallato jelly-bean sta effettuando download tra cui downlaoadfile- apk, 1.apk, 7.apk devo lasciarli scaricare o posso procedere?
puoi anche fermarlo, tanto dovrai riformattare
-
sono andato in recovery mode: trovo wipe data/factory reset wipe cache partition ma non trovo wipe dalvik