Visualizzazione stampabile
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
icarus
vuoi cancellare le schermate della home? hai provato a tenere premuto il dito du una schermata? dovrebbe apparire il cestino in alto, basta che trascini la schermata nel cestino cambia colore a quel punto la lasci ed è fatta
si ho provato mi esce widget, sfondi e impo, non ce ne il cestino ne un modo per eliminarle, bo..
Quote:
0raziel0
Che launcher hai nova, trebuchet o now launcher?
trebuchet
-
vedo l'attesa che cresce.. da quando ho reinstallato jelly-bean sta effettuando download tra cui downlaoadfile- apk, 1.apk, 7.apk devo lasciarli scaricare o posso procedere?
-
[QUOTE=luchissimo93;5451661trebuchet[/QUOTE]
non lo puoi fare con trebuchet, metti nova launcher e basta che premi i tasto home e ti escono quante schermate vuoi, oppure dalle impostazioni di nova
-
Quote:
Aragorn72
vedo l'attesa che cresce.. da quando ho reinstallato jelly-bean sta effettuando download tra cui downlaoadfile- apk, 1.apk, 7.apk devo lasciarli scaricare o posso procedere?
puoi anche fermarlo, tanto dovrai riformattare
-
sono andato in recovery mode: trovo wipe data/factory reset wipe cache partition ma non trovo wipe dalvik
-
Quote:
Aragorn72
sono andato in recovery mode: trovo wipe data/factory reset wipe cache partition ma non trovo wipe dalvik
Advanced se usi la cwm
-
Non è questo l'ordine?
Recovery mode
flash philtz
Nandroid backup
fai wipe data, wipe cache, wipe dalvik
sempre in recovery va in mount and storage ed esegui: format cache, format system, format data, format preload, format mmc (o sdcard0, comunque è la sd interna)
flash della CWM compatibile KK
riavvio della CWM
wipe data, wipe cache, wipe dalvik
flash della rom
flash delle gapps
riavvio sistema
-
dopo che ho installato il philtz non ho rebootato ma ho fatto i primi due wipe. Ho rebootato e ho rifatto i due wipe con l'aggiunta del terzo...poi è andato liscio liscio fino alla fine...
Risultato: la schermata famosa non c'è più..... Ci sono riuscito....Festa grande...
Per adesso è tempo di festeggiare le altre domande fra qualche giorno.... un saluto particolare vanno ai moderatori, a OrazielO e a tugaia56. e a tutti i componenti della famiglia di Androidiani.....mi scuso per tutto....
-
Quote:
Aragorn72
dopo che ho installato il philtz non ho rebootato ma ho fatto i primi due wipe. Ho rebootato e ho rifatto i due wipe con l'aggiunta del terzo...poi è andato liscio liscio fino alla fine...
Risultato: la schermata famosa non c'è più..... Ci sono riuscito....Festa grande...
Per adesso è tempo di festeggiare le altre domande fra qualche giorno.... un saluto particolare vanno ai moderatori, a OrazielO e a tugaia56. e a tutti i componenti della famiglia di Androidiani.....mi scuso per tutto....
sono contento che hai risolto il problema che avevi, sicuramente se dovesse succedere ancora saprai cosa fare ;) e/o saprai consigliare qualcun'altro.
per le scuse... sono io che l e faccio ancora a te :)