Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elche99
Tutto questo solo x togliere il ROOT ?
C'è una guida da qualche parte?
Poi non mi spiego una cosa: c'è una guida iper dettagliata per fare il ROOT che mi è sembrata una procedura banalissima e mancano istruzioni per toglierlo ???!!!
mi riferisco ovviamente a quello che ho usato io e cioè questo
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
Usa app Odin Mobile ti scarichi la rom stock che vuoi e fai tutto da telefono i vari wipe li fa Odin Mobile in automatico.
Così togli il root. 😃
-
Quote:
Ilary20
Usa app Odin Mobile ti scarichi la rom stock che vuoi e fai tutto da telefono i vari wipe li fa Odin Mobile in automatico.
Così togli il root.
Ma se fa i wipe dovrò comunque reinstallare tutto e soprattutto perdo i dati?
-
Quote:
elche99
Ma se fa i wipe dovrò comunque reinstallare tutto e soprattutto perdo i dati?
Scusa ma perché vuoi togliere il root?
E poi la recovery Philz è ottima. 😃
-
Quote:
Ilary20
Scusa ma perché vuoi togliere il root?
E poi la recovery Philz è ottima.
Sarà anche ottima ma a me da quando ho fatto il root il cell continua a spegnersi a capocchia... poi blocchi vari... potrebbe esseere l'app SUPERUSER che va cambiata?
Cmq ho visto che odin mobile è a pagamento ... sai mica dove trovo la guida passo-passo per togliere il root e tornare alla situazione ante-root ?
-
Quote:
elche99
Sarà anche ottima ma a me da quando ho fatto il root il cell continua a spegnersi a capocchia... poi blocchi vari... potrebbe esseere l'app SUPERUSER che va cambiata?
Cmq ho visto che odin mobile è a pagamento ... sai mica dove trovo la guida passo-passo per togliere il root e tornare alla situazione ante-root ?
Puoi usare il programma
Odin per pc. :)
-
Quote:
Ilary20
Puoi usare il programma
Odin per pc. :)
Va bbè vedo che non ci capiamo... a me serve una guida passo-passo con tutto quello che c'è da fare: wipe riavvii collega scollega ecc ecc
-
Quote:
elche99
Va bbè vedo che non ci capiamo... a me serve una guida passo-passo con tutto quello che c'è da fare: wipe riavvii collega scollega ecc ecc
se ho capito bene vuoi tornare stock quindi devi seguire la guida al post numero 4 che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
-
Quote:
elche99
se ho capito bene vuoi tornare stock quindi devi seguire la guida al post numero 4 che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
-
Quote:
Misterx86
Esattamente quello che mi serve, grazie mille :)
-
Quote:
elche99
Esattamente quello che mi serve, grazie mille :)
Ultima domanda: ovviamente perderò tutti i dati giusto?
Se faccio il backup dalla recovery di PHILZ però poi non posso usarlo visto che il PHILZ stesso verra eliminato ... o no?