Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
elche99
Va bbè vedo che non ci capiamo... a me serve una guida passo-passo con tutto quello che c'è da fare: wipe riavvii collega scollega ecc ecc
se ho capito bene vuoi tornare stock quindi devi seguire la guida al post numero 4 che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
-
Quote:
elche99
Va bbè vedo che non ci capiamo... a me serve una guida passo-passo con tutto quello che c'è da fare: wipe riavvii collega scollega ecc ecc
se ho capito bene vuoi tornare stock quindi devi seguire la guida al post numero 4 che trovi qui https://www.androidiani.com/forum/mo...dding-gs2.html
-
Quote:
Misterx86
Esattamente quello che mi serve, grazie mille :)
-
Quote:
elche99
Esattamente quello che mi serve, grazie mille :)
Ultima domanda: ovviamente perderò tutti i dati giusto?
Se faccio il backup dalla recovery di PHILZ però poi non posso usarlo visto che il PHILZ stesso verra eliminato ... o no?
-
Quote:
elche99
Se faccio il backup dalla recovery di PHILZ però poi non posso usarlo visto che il PHILZ stesso verra eliminato ... o no?
Dovrai mettere nuovamente una recovery compatibile
-
Quote:
elche99
per richiamare il backup fatto con il philz avrai bisogno del philz che tu vuoi eliminare......per il backup di app e dati delle app cerca sul forum helium che non richiedi i permessi di root
p.s. per aggiungere una domanda basta che modifichi il post precedente ;)
-
Ciao a tutti da qualche settimana ho moddato il mio S3 al quale, grazie all'aiuto del forum, ho flashato la CM11, che trovo davvero portentosa.
La mia ragazza, che ha un S2, da qualche giorno ha grossi problemi con il cell e vorrei, quindi, istallare la CM11 anche sul suo cell (ho letto però che la 11 ancora non è il top se è così quale mi consigliate?).
Per evitare problemi di BrickBug ha seguito questa guida, "[GUIDA] [PHILZ KERNEL ] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug" ed ora il cell ha una kernel che non dovrebbe rischiare alcun Brickbug (se ho ben capito il senso della superiore guida) ed una revcovery touch nuova di zecca, che ho utilizzato per fare un backup che è stato salvato sulla SD esterna.
A questo punto, però, non so come devo proseguire per flashare la nuova MOD cm.
L'S2 della mia ragazza facendo un *#1234# mi da:
PDA I9100XWLSZ
PHONE I9100XXMS3
CSC I9100OXXLSD.
cIAO e grazi
-
Quote:
Pietrogramma
Ciao a tutti da qualche settimana ho moddato il mio S3 al quale, grazie all'aiuto del forum, ho flashato la CM11, che trovo davvero portentosa.
La mia ragazza, che ha un S2, da qualche giorno ha grossi problemi con il cell e vorrei, quindi, istallare la CM11 anche sul suo cell (ho letto però che la 11 ancora non è il top se è così quale mi consigliate?).
Per evitare problemi di BrickBug ha seguito questa guida, "[GUIDA] [PHILZ KERNEL ] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug" ed ora il cell ha una kernel che non dovrebbe rischiare alcun Brickbug (se ho ben capito il senso della superiore guida) ed una revcovery touch nuova di zecca, che ho utilizzato per fare un backup che è stato salvato sulla SD esterna.
A questo punto, però, non so come devo proseguire per flashare la nuova MOD cm.
L'S2 della mia ragazza facendo un *#1234# mi da:
PDA I9100XWLSZ
PHONE I9100XXMS3
CSC I9100OXXLSD.
cIAO e grazi
Hai gia flashato il kernel philz?
Una volta fatto questo passaggio devi salvare la cartella efs e poi mettere una cwm compatibile con la 4.4 e poi flash della rom e gapps
-
Quote:
Misterx86
Hai gia flashato il kernel philz?
Ho seguito questa guida "[GUIDA] [PHILZ KERNEL ] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug" e quindi penso di si, come faccio a controllare quale kernel ho?
-
Quote:
Pietrogramma
Ho seguito questa guida "[GUIDA] [PHILZ KERNEL ] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug" e quindi penso di si, come faccio a controllare quale kernel ho?
Se hai messo lo zip sulla sd e hai flashato allora hai la recovery philz....entra in recovery e vedi cosa esce se vuoi essere piu sicuro