Alllora metti la rom nella sd esterna e flashala non dovresti avere problemi
Visualizzazione stampabile
Vorrei una spiegazione: con la formula *#1234# volevo controllare il Pda Phone e il CSC...mi viene fuori: Problema di connessione o codice MMI non valido. E' una cosa normale?
:o mi sa che stavolta ti sei beccato un virus :'(Spoiler:
E' uscita il nuovo aggiornamento con questa dicitura Attention : Art runtime won't work . on this update . this is cm base source issue . switch back to dalvik before flash the rom. In pratica cosa significa l'ultima parte e come cambia l'ordine dell'installazione ? Non vedevo l'ora che ci fosse un'aggiornamento dopo aver postato:
1) Aggiornamento con full wipe/ wipe:
A) Entrare in Recovery Mode
B) Effettuare wipe data, wipe cache, advanced >dalvik cache
C) Mount and Storage> format system
D) Flash Rom
E) Flash Gapps
F) Reboot
2) Aggiornamento Rom e/o Gapps ( senza wipe)
A) Entrare in Recovery Mode
B) Flashare la Rom e/o le Gapps ( in pratica quello che viene aggiornato)
C) Effettuare wipe cache
D) Effettuare dalvik cache
E) Reboot system now
solo che traducendo quanto sopra riportato sono entrato in confusione......
@Ma551m0
Ti ringrazio per la risposta anche se non sei stato chiaro... Ho effettuato una ricerca e ho capito che dovevo cercare e fare questo Impostazioni–> Opzioni sviluppatore–> Seleziona Runtime -> usa dalvik ( già era impostato così)..... e procedere con il punto 2 (aggiornamento senza wipe).. correggetemi se sbaglio
per me è un mondo nuovo.. ho tanto da imparare e soprattutto tanta voglia di apprendere cose nuove... ho effettuato il punto 2 è dopo aver flashato la Rom ho effettuato il wipe cache e il dalvike cache e ho rebootato.... Sapete cosa è successo: la fatidica finestra com.androidsistemui è stato interrotto è venuta di nuovo fuori.....inoltre mi è apparsa una nuova finestra che diceva che la Composizione vocale si è interrotta.... che debbo fare ora visto che ho dimenticato di fare un nandroid backup e mi ritrovo senza nessun backup?
fatto...sembra tutto ok.. nessuna finestra con messaggi di anomalie varie e in più le applicazioni sono aumentate ..da 85 sono passate a 101...mah