Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
Puoi flashare il kernel Philtz per avere la CWM.
Hai provato a seguire la guida per il deep clean ICS?T
Salvati eventuali dati memorizzati nella memoria interna e da recovery effettui i wipe emmc..per sicurezza rimuovi la microsd ( inavvertitamente l'avevo formattata :( )
Tutto andato bene!!!Però non esiste la voce "Format EMMC" nella CMW vs 6.25.0!Ho utilizzato il format SDcard0...Ho sbagliato qualcosa oppure e uguale?
Piccolo OT:per installare la Cyanogedmod 11 4.4KK bisogna fare il root?Oppure quando si installa una ROM cooked è già rootata?Chi dovesse rispondere a questi due quesiti mi farebbe un grandissimo favore,Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Tutto andato bene!!!Però non esiste la voce "Format EMMC" nella CMW vs 6.25.0!Ho utilizzato il format SDcard0...Ho sbagliato qualcosa oppure e uguale?
Piccolo OT:per installare la Cyanogedmod 11 4.4KK bisogna fare il root?Oppure quando si installa una ROM cooked è già rootata?Chi dovesse rispondere a questi due quesiti mi farebbe un grandissimo favore,Grazie anticipatamente!!!
Formatta da sistema, funziona tranquillamente
Con le rom 4.4 il root va abilitato nelle impostazioni, mi pare in opzioni sviluppatore-root access
-
Quote:
0raziel0
Formatta da sistema, funziona tranquillamente
Con le rom 4.4 il root va abilitato nelle impostazioni, mi pare in opzioni sviluppatore-root access
Molte grazie 0raziel0!!!Abbi pazienza ti chiedo un ulteriore chiarimento...Cosa intendi per formatta da sistema?Per quanto concerne il root se ho capito bene partendo dalla stock non bisogna effettuare nessuna procedura per la cyano11 poichè è già rootata e di conseguenza devo solo attivarlo dalle impostazioni della medesima?Con questo ti ringrazio!!!
-
Quote:
ettore88
Molte grazie 0raziel0!!!Abbi pazienza ti chiedo un ulteriore chiarimento...Cosa intendi per formatta da sistema?Per quanto concerne il root se ho capito bene partendo dalla stock non bisogna effettuare nessuna procedura per la cyano11 poichè è già rootata e di conseguenza devo solo attivarlo dalle impostazioni della medesima?Con questo ti ringrazio!!!
In tutte le rom custom il root è compreso e su moltissime rom va solo attivato
Da sistema c'è in memoria formatta memoria di massa, sarebbe la sdcard0
-
S
Quote:
Alfr3d0
ragazzi oggi ho portato il telefono in assistenza per il ghosting display e usb ossidato,per fortuna era in garanzia,siccome avevo una rom cucinata ho rimesso la stock brandizzata con odin e riazzerato il contatore,non dovrei avere problemi..(spero)
mi hanno detto che come minimo ci vogliono 20 giorni per riprendere il cellulare anche se io sinceramente spero meno perchè mi manca veramente tanto il mio s 2 :(
quello che stavo pensando è che fra connettore e display con lcd ci vogliono tipo 200 euro e ora a 200 euro un s2 si trova nuovo,c'è la possibilità che me lo sostituiscono completamente invece di riparare il mio?e secondo voi davvero ci vogliono 20 giorni?:(
Avevo un altro dubbio,ho formattato la sd ma prima ho fatto un buckup della rom,quando rimettero' il buckup mi ritrovero'tutto come prima?cioe intendo musica e foro vengono recuperati?il buckup rimette anche le cartelle della sd come le avevo prima o no ?grazie in anticipo per le risposte :)
-
Quote:
0raziel0
In tutte le rom custom il root è compreso e su moltissime rom va solo attivato
Da sistema c'è in memoria formatta memoria di massa, sarebbe la sdcard0
Gentilissimo!!!Molte grazie.Chissà perchè nonostante il flash del fw originale rimangono dei files...Mi era successo tempo fà avevo risolto con un deep clean...
-
Quote:
Alfr3d0
S
Avevo un altro dubbio,ho formattato la sd ma prima ho fatto un buckup della rom,quando rimettero' il buckup mi ritrovero'tutto come prima?cioe intendo musica e foro vengono recuperati?il buckup rimette anche le cartelle della sd come le avevo prima o no ?grazie in anticipo per le risposte :)
No, il nandroid esegue il backup delle app, dei relativi dati e di tutte le tue imposTazioni relative alla rom.
Non esegue il backup del modem.
Nulla di ciò che risiede nella SD (sia interna che esterna) viene backuppato.
-
Quote:
ettore88
Gentilissimo!!!Molte grazie.Chissà perchè nonostante il flash del fw originale rimangono dei files...Mi era successo tempo fà avevo risolto con un deep clean...
Il flash del fw non effettua automaticamente il format emmc/sdcard0, procedura che invece effettui con il deep clean ;)
-
Quote:
edosossi
procedura che invece effettui con il deep clean ;)
... o cancellando manualmente ciò che non serve. :)
-
Ragazzi...ho terminato di scaricare il firmware XLSW.. ho seguito la guida "deep clean" passo passo (che oramai conosco a memoria) e poi sono passato all'installazione "Guida Pulita" come se fosse la prima volta.....ebbene vi voglio comunicare che alla fine di tutte le operazioni la famosa finestra o avviso com.androidsistemui has stopped NON MI E' APPARSO.....tutto è andato per il verso giusto.......sono felice ed esausto nello stesso tempo perché non capivo il fatto che a volte mi dava il problema e a volte no..... Spero che ora mi possa godere della RR