Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ettore88
Ciao Misterx!!!Non sono riuscito a trovarlo...Sono andato in prima pagina,ma nulla...Gentilmente mi potresti/potreste linkare la pagina?Tengo a precisare che in questo momento parto da JB 4.1.2 rom stock senza root...Grazie ancora!
Lo trovi qui http://forum.xda-developers.com/show...84&postcount=3
Scorri la pagina è il primo in data 03/06/2013
-
Quote:
edosossi
Per ROM KK basta flashare il kernel CM 10.2 che puoi trovare nella prima pagina del 3D della Omni e proseguire con i soliti wipe e flash.
Questo Kernel CM 10.2 è compatibile con il PDA LSW?Mi stà mandando in crisi questo LSW...In effetti quando ho flashato il kernel da te indicato non vi erano problemi.I problemi sono apparsi quando ho aggiornato all'ultima vs:Goo.im Downloads - Browsing i9100 Che sia incompatibile?
-
Quote:
ettore88
Questo Kernel CM 10.2 è compatibile con il PDA LSW?Mi stà mandando in crisi questo LSW...In effetti quando ho flashato il kernel da te indicato non vi erano problemi.I problemi sono apparsi quando ho aggiornato all'ultima vs:
Goo.im Downloads - Browsing i9100 Che sia incompatibile?
ciao, guarda che il link che hai postato è vuoto
-
Quote:
Misterx86
Una volta installata,devo flashare una cwm che sia compatibile con la Cyano11?Questo? kernel CyanogenMod 10.2?Capire questo sarebbe un passo ENORME per me!Grazie molte!!!
-
Quote:
ettore88
Questo Kernel CM 10.2 è compatibile con il PDA LSW?Mi stà mandando in crisi questo LSW...In effetti quando ho flashato il kernel da te indicato non vi erano problemi.I problemi sono apparsi quando ho aggiornato all'ultima vs:
Goo.im Downloads - Browsing i9100 Che sia incompatibile?
Quote:
tugaia56
ciao, guarda che il link che hai postato è vuoto
Quoto e aggiungo che l'identificazione del pda ti serve solo per la scelta del file giusto del philz
-
Quote:
Misterx86
Una volta installata,devo flashare una cwm che sia compatibile con la Cyano11?Questo? kernel CyanogenMod 10.2?Capire questo sarebbe un passo ENORME per me!Grazie molte!!!
-
Quote:
Misterx86
Quoto e aggiungo che l'identificazione del pda ti serve solo per la scelta del file giusto del philz
Ecco:Goo.im Downloads - Browsing i9100
-
Quote:
ettore88
Allora facciamo il punto della situazione......sei stock e vuoi mettere una rom su base 4.4 giusto?
-
Quote:
Misterx86
Allora facciamo il punto della situazione......sei stock e vuoi mettere una rom su base 4.4 giusto?
EsattO!!!Ho capito che devo mettere il file giusto che mi hai linkato...Poi il dubbio è quale CWM?Devo scegliere tra queste?http://goo.im/devs/philz_touch/CWM_A..._Edition/i9100
Mi scuso se risulto un pò "stressante",ma non vorrei rimetterci l'SIIrotfl
-
Quote:
ettore88
Tanquillo sempre meglio chiedere per evitare problemi......allora dopo aver messo il philz e salvato la cartella efs puoi prendere la cwm compatibile con kitkat anche direttamente dai thread delle rom(esempio se cerchi la resurrection trovi in prima pagina la cwm che ti serve) poi scarichi la tom e le gapps e hai fatto ;)
P.s. ecco il link alla rom https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377052
[ROM][4.4.x][KK] Resurrection Remix
Sotto la voce inatallazione al punto 4 trovi la cwm