Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Io forse avrei fatto il deep clean 2 con la kg6 venendo da vivaldi, e poi il lph ecc
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
Avresti fatto il deep clean base ginger?poi dopo?altro deep clean base lph e flash della lpq?
Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Tapatalk
-
Quote:
mikyfootball
Avresti fatto il deep clean base ginger?poi dopo?altro deep clean base lph e flash della lpq?
Si per eccesso di scrupolo
Inviato dal razzo missile con circuiti di mille valvole tra le stelle brilla e vaaaa, ma chi è? Ma chi è? UFO ROBOT, UFO ROBOT!
-
Quote:
jacobrucia
Si per eccesso di scrupolo
Forse era corrotto il file non so..capisco che al limite mi poteva dare qualche problema ma non partiva proprio mi si è fermato in mezzo mentre stava scrivendo il factory ho rischiato di briccare..alla fine mi è ripartito dopo aver flashato 2 firmware diversi
-
Quote:
mikyfootball
Forse era corrotto il file non so..capisco che al limite mi poteva dare qualche problema ma non partiva proprio mi si è fermato in mezzo mentre stava scrivendo il factory ho rischiato di briccare..alla fine mi è ripartito dopo aver flashato 2 firmware diversi
io invece sono convinto che ti è rimasto sporcizia dalla pulizia della vivaldi... Una volta successe anche a me
-
Allora, sono riuscito a fare il debrand, ora monto un 2.3.4 no brand.
A questo punto per avere la cwd posso fare il root con doom e poi flashare il kernel chain fire con odin pro? Il kernel può essere flashato da solo o devo cambiare anche il firmware?
-
Quote:
Originariamente inviato da serp46
Allora, sono riuscito a fare il debrand, ora monto un 2.3.4 no brand.
A questo punto per avere la cwd posso fare il root con doom e poi flashare il kernel chain fire con odin pro? Il kernel può essere flashato da solo o devo cambiare anche il firmware?
Perché hai messo la 2.3.4 e non la 2.3.6? Ti piaceva di piú ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Perché hai messo la 2.3.4 e non la 2.3.6? Ti piaceva di piú ?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Puoi tranquillamente mettere la 2.3.6
-
Ho messo la 2.3.4 perchè ho letto che con la 2.3.6 il trucchetto del root con il metodo doomlord non funziona bene, ma forse ho letto male ormai ho troppe cose in testa. Tu a che punto sei arrivato?
-
Quote:
Originariamente inviato da serp46
Ho messo la 2.3.4 perchè ho letto che con la 2.3.6 il trucchetto del root con il metodo doomlord non funziona bene, ma forse ho letto male ormai ho troppe cose in testa. Tu a che punto sei arrivato?
Si è vero che quel trucchetto non funzioma, ma è anche vero che non servono i permessi di root per installare ics... io proverò la 2.3.6 cosi giusto per vedere cosa hanno implementato. Hai trovato difficoltà nel debrand? Leggendo bene la guida non mi pare sia tutta sta scienza!
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
solidsnake87
Si è vero che quel trucchetto non funzioma, ma è anche vero che non servono i permessi di root per installare ics... io proverò la 2.3.6 cosi giusto per vedere cosa hanno implementato. Hai trovato difficoltà nel debrand? Leggendo bene la guida non mi pare sia tutta sta scienza!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
infatti non è difficile..basta solo fare tutto con calma e un passo alla volta :)
nigno from Tapatalk