Visualizzazione stampabile
-
Ho disattivato l'antivirus e killato tutti i processi di kies, domani mattina proverò un'altra versione di Odin, grazie mille per la risposta.
-
Ragazzi, ho un S2 che credo sia hard bricked. Può andare solo in Download mode, non in recovery e con ODIN ho provato di tutto ma, nonostante il flash va a buon fine, la situazione non si risolve...rimane sempre bloccato alla schermata con scritto "Samsung Galaxy S2". Credo di essere incappato nel famoso EMMC Bug e vorrei provare il metodo descritto qui (https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html), ma nel file PIT specifico del I9100, una volta estratto, trovo una marea di files PIT con diverse locazioni di memoria....quale è quello giusto da usare ? Oppure qualcuno ha idea di cosa fare ? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
edosossi
Hai provato ad usare un'altra versione di Odin e disattivare antivirus (sempre che tu ne stia utilizzando 1)?
Ho appena provato ad utilizzare Odin 1.83, riporto il log:
<OSM> I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> boot.bin
e a questo punto si blocca.
-
Quote:
phachubo
Ho appena provato ad utilizzare Odin 1.83, riporto il log:
<OSM> I9100XWLSW_I9100XXMS3_I9100ITVLS2_HOME.tar.md5 is valid.
<OSM> Checking MD5 finished Sucessfully..
<OSM> Leave CS..
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> boot.bin
e a questo punto si blocca.
Cambia porta usb cavetto e pc
-
Quote:
CherokeeChief
Ragazzi, ho un S2 che credo sia hard bricked. Può andare solo in Download mode, non in recovery e con ODIN ho provato di tutto ma, nonostante il flash va a buon fine, la situazione non si risolve...rimane sempre bloccato alla schermata con scritto "Samsung Galaxy S2". Credo di essere incappato nel famoso EMMC Bug e vorrei provare il metodo descritto qui (
https://www.androidiani.com/forum/mo...n-4-1-2-a.html), ma nel file PIT specifico del I9100, una volta estratto, trovo una marea di files PIT con diverse locazioni di memoria....quale è quello giusto da usare ? Oppure qualcuno ha idea di cosa fare ? Grazie.
Prova ad inserire QUESTO. E' quello originale.
Inserisci il Firmware in Odin, carica il PIT nella dedicata casella e premi START.
-
Ho provatu su un pc con windows 8.1 x64 e uno con 7 ultimate x86, su tutte le porte usb presenti e con due diversi cavi, stesso risultato.
-
Quote:
Ma551m0
Prova ad inserire
QUESTO. E' quello originale.
Inserisci il Firmware in Odin, carica il PIT nella dedicata casella e premi START.
Quanto tempo ci mette ? Lo ciedo perchè con gli altri PIT il processo era molto veloce, con questo è un pò che si trova in questa situazione:
<ID:0/013> Added!!
<ID:0/013> Odin v.3 engine (ID:13)..
<ID:0/013> File analysis..
<ID:0/013> SetupConnection..
<ID:0/013> Initialzation..
<ID:0/013> Set PIT file..
<ID:0/013> DO NOT TURN OFF TARGET!!
-
Quote:
CherokeeChief
Quanto tempo ci mette ? Lo ciedo perchè con gli altri PIT il processo era molto veloce, con questo è un pò che si trova in questa situazione:
<ID:0/013> Added!!
<ID:0/013> Odin v.3 engine (ID:13)..
<ID:0/013> File analysis..
<ID:0/013> SetupConnection..
<ID:0/013> Initialzation..
<ID:0/013> Set PIT file..
<ID:0/013> DO NOT TURN OFF TARGET!!
Ma hai caricato anche il Firmware in PDA?
-
No il FW non l'ho caricato...il rpoblema è che , dopo 10 minuti che era bloccato, l'ho scollegato e ora non va più nemmeno in DL....morto completamente!
-
Quote:
CherokeeChief
No il FW non l'ho caricato...il rpoblema è che , dopo 10 minuti che era bloccato, l'ho scollegato e ora non va più nemmeno in DL....morto completamente!
Il pit andata caricato assieme al firmware. Lo avevo anche specificato.
Prova togliere la batteria e riprova in download. Se ancora non va... dongle USB.