Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Prova ad inserire
QUESTO. E' quello originale.
Inserisci il Firmware in Odin, carica il PIT nella dedicata casella e premi START.
Quanto tempo ci mette ? Lo ciedo perchè con gli altri PIT il processo era molto veloce, con questo è un pò che si trova in questa situazione:
<ID:0/013> Added!!
<ID:0/013> Odin v.3 engine (ID:13)..
<ID:0/013> File analysis..
<ID:0/013> SetupConnection..
<ID:0/013> Initialzation..
<ID:0/013> Set PIT file..
<ID:0/013> DO NOT TURN OFF TARGET!!
-
Quote:
CherokeeChief
Quanto tempo ci mette ? Lo ciedo perchè con gli altri PIT il processo era molto veloce, con questo è un pò che si trova in questa situazione:
<ID:0/013> Added!!
<ID:0/013> Odin v.3 engine (ID:13)..
<ID:0/013> File analysis..
<ID:0/013> SetupConnection..
<ID:0/013> Initialzation..
<ID:0/013> Set PIT file..
<ID:0/013> DO NOT TURN OFF TARGET!!
Ma hai caricato anche il Firmware in PDA?
-
No il FW non l'ho caricato...il rpoblema è che , dopo 10 minuti che era bloccato, l'ho scollegato e ora non va più nemmeno in DL....morto completamente!
-
Quote:
CherokeeChief
No il FW non l'ho caricato...il rpoblema è che , dopo 10 minuti che era bloccato, l'ho scollegato e ora non va più nemmeno in DL....morto completamente!
Il pit andata caricato assieme al firmware. Lo avevo anche specificato.
Prova togliere la batteria e riprova in download. Se ancora non va... dongle USB.
-
Quote:
Ma551m0
Prova togliere la batteria e riprova in download. Se ancora non va... dongle USB.
hai ragione. ..devo costruirmi un usb jig non va piu in dl
Quote:
Ma551m0
-
Quote:
RoyalHawk
hai ragione. ..devo costruirmi un usb jig non va piu in dl
Avevi spuntato anche la voce "re partition"? Se no... nulla può essere imputabile al flash del PIT dato che, se tale casella non viene spuntata, non accade nulla.
Resta comunque vero che il PIT va sempre associato al Flash di un Firmware Samsung Originale.
Circa il Jig... su eBay lo trovi per pochissimi euri.
-
il re-partition era spuntato, altre volte avevo provato solo con il PIT ed era andato bene....comunque non ti preoccupare , mi costruisco al volo un Jig e riprovo.
-
Quote:
CherokeeChief
il re-partition era spuntato, altre volte avevo provato solo con il PIT ed era andato bene....comunque non ti preoccupare , mi costruisco al volo un Jig e riprovo.
Il PIT che ti ho linkato è comunque corretto, è quello Originale (mi auguro che nella scelta tu abbia Flashato quello relativo al GS2).
L'ho usato varie volte (sempre però associato ad un Firmware Originale).
Mi auguro tutto vada a buon fine. Good Luck. :)
-
Quote:
CherokeeChief
Il PIT che ti ho linkato è comunque corretto, è quello Originale (mi auguro che nella scelta tu abbia Flashato quello relativo al GS2).
L'ho usato varie volte (sempre però associato ad un Firmware Originale).
Mi auguro tutto vada a buon fine. Good Luck. :)
-
Salve ragazzi avrei un problema... Alcune ROM come aosb ed altre prevedono l uso di pacchetti gapps di oltre 250mb solo che da recovery non si possono installare in quanto non c'è abbastanza memoria ... Come posso risolvere senza rinunciare a questi pacchetti? Devo installare per forza quelle più piccole? Grazie in anticipo...