Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Il PIT che ti ho linkato è comunque corretto, è quello Originale (mi auguro che nella scelta tu abbia Flashato quello relativo al GS2).
L'ho usato varie volte (sempre però associato ad un Firmware Originale).
Mi auguro tutto vada a buon fine. Good Luck. :)
Nella fretta ho flashato quello del Galaxy S....speriamo che con il Jig riesco a rportarlo in DL così da rimettere quello corretto!
-
Raga chiedo lumi sul JIG usb...Tecnicamente come fa'a far entrare lo smartphone in download mode?A parte che nella descrizione del prodotto a mio avviso si abusa del termine Brick...Non penso che possano bastare 2€ per far "resuscitare" un smartphone realmente brikkato...Che ne pensate?Grazie anticipatamente.
-
Quote:
ettore88
Raga chiedo lumi sul JIG usb...Tecnicamente come fa'a far entrare lo smartphone in download mode?A parte che nella descrizione del prodotto a mio avviso si abusa del termine Brick...Non penso che possano bastare 2€ per far "resuscitare" un smartphone realmente brikkato...Che ne pensate?Grazie anticipatamente.
E semplice, forza la modalità download ad aprirsi, usa la forza, dentro c'è un circuito stampato programmato per alcuni modelli di samsung
Comunque di fatto unbricca gli S2 quindi per soft brick ( l'hard brick è di norma hardware) funziona
-
Scusate, il problema del ''music bug'' che affligge le varie cm11 si presenta solo con gli auricolari o anche senza l'uso di essi? Perchè ho tenuto il lettore musicale acceso per più di un'ora(con la Resurrection Remix) e non ho avuto chiusure di alcun genere
-
Quote:
ettore88
Se il Brick è "Hard" la Scheda Madre è andata e non c'è ovviamente nulla che si possa fare. Non accetta Corrente elettrica e va sostituita.
Se il Brick è "Soft", inserendo il Jig nella porta USB, questo altro non fa che cortocircuitare un paio di PIN dell'USB stessa (all'interno ha un paio di Resistenze da pochi Ohm), simulando quindi ciò che la Combo dei TRE tasti, attraverso software, fa.
Ma in questo caso stiamo parlando di una Scheda Madre ancora "sana" ed a livello di componentistica elettronica ancora "integra".
Per far entrare il Terminale in Download Mode col Jig è sufficiente scollegare la Batteria, ricollegarla ed inserire il Jig nell'USB. Il Terminale entrerà in Download Mode. Il più delle volte tutto si risolve.
-
ragazzi provengo dalla slimlinario per esigenze di spazio ho seguito questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...odificato.html
successivamente ho seguito questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-brickbug.html
METODI DA ODIN per PC e da recovery CWM
e successivamente quando provo ad installare la nuova roma mi dice: "E: Error in /sdcard7slimlinaro-i9100-2014-04-04.zip"
dove sbaglio?
-
Quote:
Corrado
Hai messo la cwm compatibile con la 4.4?
-
Quote:
Misterx86
Hai messo la cwm compatibile con la 4.4?
ho laa philz touch 5 cwm base version: v.6.0.3.7, quella che mi installa in automatico
-
Quote:
Corrado
ho laa philz touch 5 cwm base version: v.6.0.3.7, quella che mi installa in automatico
Devi mettere la cwm compatibile con la 4.4 per questo non rieaci a mettere la slim qualche post piu su c'è il link che ho messo per un altro utente
Edit prendila da qui https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=377052
[ROM][4.4.x][KK] Resurrection Remix
Drvi prendere solo la cwm che trovi al punto 4 dell'installazione
-
Quote:
Misterx86
Devi mettere la cwm compatibile con la 4.4 per questo non rieaci a mettere la slim qualche post piu su c'è il link che ho messo per un altro utente
Edit prendila da qui
[ROM][4.4.x][KK] Resurrection Remix - Forum Android Italiano
[ROM][4.4.x][KK] Resurrection Remix
Drvi prendere solo la cwm che trovi al punto 4 dell'installazione
ok, mi era sfuggito questo passaggio. già l'avevo quella compatibile e l'ho flshata. tutto bene. ma mi sono reso conto che non riesco ad accedere alla memoria interna ne da cel acceso, ne da recovery (E:can't mount /storage/sdcard0)
perchè?