Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Guarino
Ciao a tutti ragazzi...mi sono aggiornato e ho acquistato un nuovo device...vorrei dare il mio vecchio S2 (ben 2 anni e 5 mesi) a mio fratello ma glielo vorrei consegnare perfettamente pulito e più prestante possibile...cosa mi consigliate?? Attualmente il device monta un firmware 4.0.3 (LP7) con i permessi di robot (PDA: I9100XWLP PHONE: I9100XWLP CSC:I9100XILP5)...io avevo intenzione di fare un deep clean e l'aggiornamento ufficiale a jelly bean tramite Odin. ..ma voglio rimettermi nelle vostre mani per evitare il brick bug e varie cavolate che potrebbero far morire il mio device...grazie mille in anticipo per le risposte :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ti consiglio il deep clean JB. Eccoti la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Flasha l'LSW anziché l'LSD per l'ultimo fw no brand.
-
Quote:
edosossi
[quote name="Guarino" post=5499330]Ciao a tutti ragazzi...mi sono aggiornato e ho acquistato un nuovo device...vorrei dare il mio vecchio S2 (ben 2 anni e 5 mesi) a mio fratello ma glielo vorrei consegnare perfettamente pulito e più prestante possibile...cosa mi consigliate?? Attualmente il device monta un firmware 4.0.3 (LP7) con i permessi di robot (PDA: I9100XWLP PHONE: I9100XWLP CSC:I9100XILP5)...io avevo intenzione di fare un deep clean e l'aggiornamento ufficiale a jelly bean tramite Odin. ..ma voglio rimettermi nelle vostre mani per evitare il brick bug e varie cavolate che potrebbero far morire il mio device...grazie mille in anticipo per le risposte :)
Inviato dal mio GT-I9505 usando
Androidiani App
Ti consiglio il deep clean JB. Eccoti la guida: https://www.androidiani.com/forum/mo...-s2-i9100.html
Flasha l'LSW anziché l'LSD per l'ultimo fw no brand.[/QUOTE]
Ma non rischio il brick bug che aveva ice cream sandwich??
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Quote:
Guarino
Devi verificare di avere un kernel safe...con kernel stock o philtz non dovresti incappare in problemi...comunque nella guida c'è anche il link al relativo 3d di verifica ;)
-
Grazie mille!!
Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App
-
Buongiorno gente androidiana.. mi serve un aiuto.. ho scaricato il file per fare il root al mio s2 Ginger 2.3.6.. CF-Root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-CWM5.zip la cosa che ho notato e' lo zip dentro lo zip devo scompattare solo il primo? se scompatto sia il primo che il secondo non ho piu il .Tar ben si un file senza nessuna estensione.. Potete aiutarmi a capire? grazie
-
Quote:
sung80
Buongiorno gente androidiana.. mi serve un aiuto.. ho scaricato il file per fare il root al mio s2 Ginger 2.3.6.. CF-Root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-CWM5.zip la cosa che ho notato e' lo zip dentro lo zip devo scompattare solo il primo? se scompatto sia il primo che il secondo non ho piu il .Tar ben si un file senza nessuna estensione.. Potete aiutarmi a capire? grazie
Perdonami ma perche non aggiorni a jb?ormai ginger è obsoleto come firmware
-
Buongiorno ragazzi.
Dopo 1 anno di tranquillità stamattina accendo e si pianta sul logo di caricamento di SlimBean! (4.3.1 build 2.2)
Accedo tranquillamente alla recovery.
Ho già fatto Wipe cache e wipe dalvik ma si ripianta sul logo di caricamento di SlimBean (quindi direi che non va in bootloop).
Avete idee/consigli?!
-
semplicemente perche rispetto a ics e Jb lo ritengo piu stabile e veloce in piu la batteria dura il doppio.
-
Rimetto il post in quanto non ho avuto risposte al mio dubbio. Ho scaricato il file per fare il root al mio s2 Ginger 2.3.6.. CF-root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-cwm5.zip la cosa che ho notato e' lo zip dentro lo zip devo scompattare solo il primo? se scompatto sia il primo che il secondo non ho piu il .Tar ben si un file senza nessuna estensione.. Potete aiutarmi a capire? grazie
-
Quote:
peppezic
Buongiorno ragazzi.
Dopo 1 anno di tranquillità stamattina accendo e si pianta sul logo di caricamento di SlimBean! (4.3.1 build 2.2)
Accedo tranquillamente alla recovery.
Ho già fatto Wipe cache e wipe dalvik ma si ripianta sul logo di caricamento di SlimBean (quindi direi che non va in bootloop).
Avete idee/consigli?!
Riflasha la rom con i wipe cahce e dalvik e vedi se si riprende
Quote:
sung80
semplicemente perche rispetto a ics e Jb lo ritengo piu stabile e veloce in piu la batteria dura il doppio.
Più stabile e veloce ginger ? :what:
Mai provato jb almeno? E vero la batteria dura di meno 10-15 minuti di schermo in meno, risolvibile con la batteria maggiorata, un'ora in più di schermo acceso
Comunque per ginger tutti quanti credo si siano dimenticati come si fa quasi tutto, io ti suggerisco di aggiornare a jb, fare il root e salvarti la efs poi ci flashi un kernel e i problemi di batteria te li dimentichi