Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
Allora non potrai ripristinare nulla, devi necessariamente fare wipe data per vedere se il telefono funziona ancora normalmente
E che due PAxxE!
Ora vedo un pò...magari dopo il full wipe provo a ripristinare...o non ho speranza di usare quel backup?
-
Quote:
peppezic
E che due PAxxE!
Ora vedo un pò...magari dopo il full wipe provo a ripristinare...o non ho speranza di usare quel backup?
No nessuno, vedi le date che ti riporta, non ti farà ripristinare nulla
-
Guarda gli ho provati tutti e tre.. Jb e' pesantissimo si prende una bella fetta di ram per non parlare della batteria che dura mezza giornata. Ics un po migliore e' meno pesante ma rimane il fatto che e' poco stabile .. Ginger sarà pure obsoleto ma e' mooolto piu leggero e mooolto piu fluido... poi con il Next vola.. Comunque mi sapresti rispondere alla domanda di prima? grazie!
-
Quote:
0raziel0
No nessuno, vedi le date che ti riporta, non ti farà ripristinare nulla
Ho fatto full wipe + format /system.
Riflashato la 4.3.1 e le Gapps...e si è avviato...
Mi consigli di passare direttamente a 4.4? E' stabile? Ci vuole TWRP? Dove lo trovo?
Fine delle domande e grazie! ;)
-
Quote:
sung80
Guarda gli ho provati tutti e tre.. Jb e' pesantissimo si prende una bella fetta di ram per non parlare della batteria che dura mezza giornata. Ics un po migliore e' meno pesante ma rimane il fatto che e' poco stabile .. Ginger sarà pure obsoleto ma e' mooolto piu leggero e mooolto piu fluido... poi con il Next vola.. Comunque mi sapresti rispondere alla domanda di prima? grazie!
No e dubito seriamente che qualcuno ti possa aiutare, le guide hanno 2 anni, i download sono sicuro che non ci siano più, mi sa che sei costretto ad aggiornare, aggiorna direttamente ad una custom jb guarda che ti conviene il telefono rinasce
Quote:
peppezic
Ho fatto full wipe + format /system.
Riflashato la 4.3.1 e le Gapps...e si è avviato...
Mi consigli di passare direttamente a 4.4? E' stabile? Ci vuole TWRP? Dove lo trovo?
Fine delle domande e grazie! ;)
Io ti consiglio la slimlinaro, veloce, stabile e con un design molto pulito, trovi tutto nelle info iniziali della rom, anche il kernel per flashare la rom
-
Quote:
0raziel0
Io ti consiglio la slimlinaro, veloce, stabile e con un design molto pulito, trovi tutto nelle info iniziali della rom, anche il kernel per flashare la rom
Quindi meglio la Linaro della stable? Ma su Linaro ci sono i profili? O si perdono cmq passando a 4.4 ? :(
-
Quote:
peppezic
Quindi meglio la Linaro della stable? Ma su Linaro ci sono i profili? O si perdono cmq passando a 4.4 ? :(
E stable anche la slimlinaro, è una slimkat rieditata da un dev del nostro forum
I profili sulle slimkat non ci sono ma non servono secondo me
-
Quote:
0raziel0
E stable anche la slimlinaro, è una slimkat rieditata da un dev del nostro forum
I profili sulle slimkat non ci sono ma non servono secondo me
Ma su quali 4.4 ci sono ancora i profili? Cyano?
-
Quote:
peppezic
Ma su quali 4.4 ci sono ancora i profili? Cyano?
Solo cyano, ma veramente sono in pochi ad usarlo, allora flasha la resurrection remix 4.4 che e su base cyano , con tante feature anche dello slimteam
Comunque dovremmo spostarci in consigli&confronti se vuoi cambiare rom
-
ragazzi nessuno mi aiuta?? avevo chiesto qualche pagina fa se c'e' un modo per installare il pacchetto di gapps da 250 mb e oltre, consigliato da alcune rom, che da errore all installazione da recovery causa "memoria insufficente"....