Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sung80
Buongiorno gente androidiana.. mi serve un aiuto.. ho scaricato il file per fare il root al mio s2 Ginger 2.3.6.. CF-Root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-CWM5.zip la cosa che ho notato e' lo zip dentro lo zip devo scompattare solo il primo? se scompatto sia il primo che il secondo non ho piu il .Tar ben si un file senza nessuna estensione.. Potete aiutarmi a capire? grazie
Si, scompatta solo il primo ed inseriscilo in PDA in Odin. Non spuntare nessuna altra casella che di Default, in Odin stesso, non sia già spuntata.
In alternativa puoi estrarre dal suo contenuto il file "zimage" e flashare attraverso CWM. Ma in questo caso ti serve uno Zip che abbia un "updater-script" idoneo.
il Link del Kernel compatibile per il tuo Firmware: http://download.chainfire.eu/53/CF-R...-v5.0-CWM5.zip. :)
P.S. Mi tenta di tornare a GB per provarlo... :D
-
Un saluto!!!Ragazzi vi chiedo un consiglio IMPORTANTISSIMO:ho salvato tramite EFS pro la cartella EFS del mio SII.Il backup della medesima si trova sul PC:ora per trasferirla su una penna usb basta un copia incolla di tutta la cartella del programma che ho sul desktop(ossia EFS Professional)?Oppure?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Un saluto!!!Ragazzi vi chiedo un consiglio IMPORTANTISSIMO:ho salvato tramite EFS pro la cartella EFS del mio SII.Il backup della medesima si trova sul PC:ora per trasferirla su una penna usb basta un copia incolla di tutta la cartella del programma che ho sul desktop(ossia EFS Professional)?Oppure?Grazie anticipatamente!!!
Sposta tutta la cartella, io cosi ho fatto e il backup non si è danneggiato
-
Molte grazie!!!Ho copiato ed incollato l'intera cartella di Efs Pro che ho sul desktop sulla pennina...(anzi su varie non si sa'MAI)Per un eventuale restore basterà copiare la cartella che ho sulla penna sul desktop del PC,giusto?(essendo un programma "stand alone")E poi effettuare la procedura,giusto?
-
Quote:
ettore88
Molte grazie!!!Ho copiato ed incollato l'intera cartella di Efs Pro che ho sul desktop sulla pennina...(anzi su varie non si sa'MAI)Per un eventuale restore basterà copiare la cartella che ho sulla penna sul desktop del PC,giusto?(essendo un programma "stand alone")E poi effettuare la procedura,giusto?
Io per prova l'ho messa sul pc e me la leggeva, quindi presumo che vada
-
Quote:
0raziel0
Io per prova l'ho messa sul pc e me la leggeva, quindi presumo che vada
Cosa intendi per leggerla?Cosa dovrei fare?
-
Quote:
ettore88
Cosa intendi per leggerla?Cosa dovrei fare?
Nulla, io ho provato a ripristinarla e il programma la vedeva integra
-
Cai a tutti! :)
Avrei un problema con il porting di HTC Blinkfeed ora disponibile per tutti gli Android Kit Kat
Qui segue la Guida ( E' quella di XDA tradotta che si trova in tutte le salse sui forum)
1)La prima cosa che dobbiamo fare sarà flashare il pacchetto HTC Blinkfeed tramite modalità recovery e, fatto ciò, tramite un file manager, recarci alla seguente directory /system/priv-app/ e cancellare com.htc.sense.hsp-1.apk, per poi riavviare il dispositivo.
2)A questo punto dobbiamo installare come un comune apk il pacchetto HTC Service Pack, sempre tramite un file manager presente nel dispositivo e riavviare nuovamente, laddove alla riaccensione il terminale dovrebbe già visualizzare HTC Blinkfeed in modo del tutto funzionante, ma qualora così non fosse, basterebbe copiare a mano, attraverso un software di gestione delle risorse con permessi di root, il file in /system/app/.
3)Per finire dobbiamo installare il pacchetto HTC Weather separatamente sempre attraverso un file manager con i permessi di root e, per farlo, basterà copiare l’apk nella directory /system/app/, impostando i permessi in rw–r-r.
4)Per finalizzare la procedura per installare HTC Blinkfeed dovremo recarci nel menu Impostazioni del dispositivo ed aggiungere un nuovo account, tra le varie voci, inerente il Servizio HTC Meteo, attendendone la configurazione.
Dopo aver flashato il pack da recovery, vado in system/prv-app ma non trovo il file del punto 1 ( il pack è quello che hanno usato tutti, quindi deduco che il problema sia mio)
Sapete darmi una mano? (:
SGSII root, Pac Man Rom 4.4.2 Kit Kat
-
Ciao ragazzi ho un gran problema, ho installato la CyanogenMod 11 ma al momento di installare le Gapps mi dice "Insufficient storage space available in System Partition", inoltre, se cerco di copiare dei file all'interno del cellulare mi dice "il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso". Cosa devo fare? Aiutatemi ho un telefono praticamente vuoto!
-
Quote:
Claudiozzo
Ciao ragazzi ho un gran problema, ho installato la CyanogenMod 11 ma al momento di installare le Gapps mi dice "Insufficient storage space available in System Partition", inoltre, se cerco di copiare dei file all'interno del cellulare mi dice "il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso". Cosa devo fare? Aiutatemi ho un telefono praticamente vuoto!
hai la memoria interna vuota, ma la memoria di sistema dove si installano anche le gapps è di circa 530 MB, installa le gapps minimal e non le full [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-04-05] - xda-developers, le applicazioni principali ci sono, se te ne servono altre puoi scaricarle dal play, così facendo non vanno ad occupare la memoria di sistema, ma quella da 2 giga dedicata alle app.