Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
asparaz43
Ah ok allora dopo che ho messo il kernel+cwm philz ,non serve che l aggiorno.....faccio direttamente il backup della cartella efs ,poi prendo il kernel che dici te e lo flasho da recovery e poi procedo con rom e gapps Slimkat....giusto così?Scusa se mi dilungo ma non voglio perdere un amico :p
Proprio come hai detto Ma una cosa ti devi ricordare flashato il kernel cm10.2 dai reboot into recovery in modo che ti carica la recovery adatta e poi flashi la rom 4.4 che vuoi
-
Quote:
0raziel0
Proprio come hai detto Ma una cosa ti devi ricordare flashato il kernel cm10.2 dai reboot into recovery in modo che ti carica la recovery adatta e poi flashi la rom 4.4 che vuoi
Ah ok....do quel reboot e dopo che ha caricato la recovery faccio il classico reboot system now ?La cosa che all inizio non capivo è che il kernel comprendono le recovery :)
-
Quote:
asparaz43
Ah ok....do quel reboot e dopo che ha caricato la recovery faccio il classico reboot system now ?La cosa che all inizio non capivo è che il kernel comprendono le recovery :)
non lo riavviare, lo mandi in recovery flasha il kernel cm10.2 poi da Advance fai reboot into recovery e ti si avvia la nuova recovery e flashi tutto
-
Quote:
0raziel0
non lo riavviare, lo mandi in recovery flasha il kernel cm10.2 poi da Advance fai reboot into recovery e ti si avvia la nuova recovery e flashi tutto
Ok allora metto già in sd anche la rom e le gapps oltre che il kernel cm 10.2 dopo aver installato il philz....Azz macchinoso come procedimento :o
Sei stato gentilissimo senza le tue dritte avrei probabilmente fatto qualche danno..grazie!
Ora aspetto che nel thread mi confermano se lo zip per installare il kernel +recovery philz è giusto e poi procedo :)
-
Quote:
sung80
Buongiorno gente androidiana.. mi serve un aiuto.. ho scaricato il file per fare il root al mio s2 Ginger 2.3.6.. CF-Root-SGS2_XW_XEN_KK2-v5.0-CWM5.zip la cosa che ho notato e' lo zip dentro lo zip devo scompattare solo il primo? se scompatto sia il primo che il secondo non ho piu il .Tar ben si un file senza nessuna estensione.. Potete aiutarmi a capire? grazie
Si, scompatta solo il primo ed inseriscilo in PDA in Odin. Non spuntare nessuna altra casella che di Default, in Odin stesso, non sia già spuntata.
In alternativa puoi estrarre dal suo contenuto il file "zimage" e flashare attraverso CWM. Ma in questo caso ti serve uno Zip che abbia un "updater-script" idoneo.
il Link del Kernel compatibile per il tuo Firmware: http://download.chainfire.eu/53/CF-R...-v5.0-CWM5.zip. :)
P.S. Mi tenta di tornare a GB per provarlo... :D
-
Un saluto!!!Ragazzi vi chiedo un consiglio IMPORTANTISSIMO:ho salvato tramite EFS pro la cartella EFS del mio SII.Il backup della medesima si trova sul PC:ora per trasferirla su una penna usb basta un copia incolla di tutta la cartella del programma che ho sul desktop(ossia EFS Professional)?Oppure?Grazie anticipatamente!!!
-
Quote:
ettore88
Un saluto!!!Ragazzi vi chiedo un consiglio IMPORTANTISSIMO:ho salvato tramite EFS pro la cartella EFS del mio SII.Il backup della medesima si trova sul PC:ora per trasferirla su una penna usb basta un copia incolla di tutta la cartella del programma che ho sul desktop(ossia EFS Professional)?Oppure?Grazie anticipatamente!!!
Sposta tutta la cartella, io cosi ho fatto e il backup non si è danneggiato
-
Molte grazie!!!Ho copiato ed incollato l'intera cartella di Efs Pro che ho sul desktop sulla pennina...(anzi su varie non si sa'MAI)Per un eventuale restore basterà copiare la cartella che ho sulla penna sul desktop del PC,giusto?(essendo un programma "stand alone")E poi effettuare la procedura,giusto?
-
Quote:
ettore88
Molte grazie!!!Ho copiato ed incollato l'intera cartella di Efs Pro che ho sul desktop sulla pennina...(anzi su varie non si sa'MAI)Per un eventuale restore basterà copiare la cartella che ho sulla penna sul desktop del PC,giusto?(essendo un programma "stand alone")E poi effettuare la procedura,giusto?
Io per prova l'ho messa sul pc e me la leggeva, quindi presumo che vada
-
Quote:
0raziel0
Io per prova l'ho messa sul pc e me la leggeva, quindi presumo che vada
Cosa intendi per leggerla?Cosa dovrei fare?