Nulla, io ho provato a ripristinarla e il programma la vedeva integra
Visualizzazione stampabile
Cai a tutti! :)
Avrei un problema con il porting di HTC Blinkfeed ora disponibile per tutti gli Android Kit Kat
Qui segue la Guida ( E' quella di XDA tradotta che si trova in tutte le salse sui forum)
1)La prima cosa che dobbiamo fare sarà flashare il pacchetto HTC Blinkfeed tramite modalità recovery e, fatto ciò, tramite un file manager, recarci alla seguente directory /system/priv-app/ e cancellare com.htc.sense.hsp-1.apk, per poi riavviare il dispositivo.
2)A questo punto dobbiamo installare come un comune apk il pacchetto HTC Service Pack, sempre tramite un file manager presente nel dispositivo e riavviare nuovamente, laddove alla riaccensione il terminale dovrebbe già visualizzare HTC Blinkfeed in modo del tutto funzionante, ma qualora così non fosse, basterebbe copiare a mano, attraverso un software di gestione delle risorse con permessi di root, il file in /system/app/.
3)Per finire dobbiamo installare il pacchetto HTC Weather separatamente sempre attraverso un file manager con i permessi di root e, per farlo, basterà copiare l’apk nella directory /system/app/, impostando i permessi in rw–r-r.
4)Per finalizzare la procedura per installare HTC Blinkfeed dovremo recarci nel menu Impostazioni del dispositivo ed aggiungere un nuovo account, tra le varie voci, inerente il Servizio HTC Meteo, attendendone la configurazione.
Dopo aver flashato il pack da recovery, vado in system/prv-app ma non trovo il file del punto 1 ( il pack è quello che hanno usato tutti, quindi deduco che il problema sia mio)
Sapete darmi una mano? (:
SGSII root, Pac Man Rom 4.4.2 Kit Kat
Ciao ragazzi ho un gran problema, ho installato la CyanogenMod 11 ma al momento di installare le Gapps mi dice "Insufficient storage space available in System Partition", inoltre, se cerco di copiare dei file all'interno del cellulare mi dice "il dispositivo ha smesso di rispondere o è stato disconnesso". Cosa devo fare? Aiutatemi ho un telefono praticamente vuoto!
hai la memoria interna vuota, ma la memoria di sistema dove si installano anche le gapps è di circa 530 MB, installa le gapps minimal e non le full [GAPPS][4.4.x/4.3.x] OFFICIAL 0-Day PA-GOOGLE APPS (All ROM's) [2014-04-05] - xda-developers, le applicazioni principali ci sono, se te ne servono altre puoi scaricarle dal play, così facendo non vanno ad occupare la memoria di sistema, ma quella da 2 giga dedicata alle app.
Raga' finalmente ho fatto il root al mio cell con recovery CWM tutto funziona alla grande.. ho notato che l'applicazione Superuser mi da l'ok(ROOT) solo a tre applicazioni come mai? le altre nn le vede... aspetto risposte grazie anticipatamente..
grazie per avermi risposto.. cercherò di essere piu chiaro. dentro l'applicazione superuser vedo solamente tre applicazioni con la faccina di android che sorride.. immagino che quelle applicazioni sono le applicazioni con i privilegi di root.. giusto?
ma la cosa strana e' che ne ho avviata piu' di una.. sia le applicazioni che fanno parte del sistema che quelle installate da lo store. Altra cosa che puo aiutarti quando spengo il cell , riaccendendolo vengono scansionate le tre applicazioni con i privilegi .. penso sia una cosa normale... ma la cosa strana e' l'altra. Che potrebbe essere?
Non ci capiamo, perdonami. In quella lista troverai SOLO le app che richiedono root ed a cui tu, una volta lanciate, hai concesso il diritto.
L'applicazione superuser non può, a prescindere, sapere quali app tu abbia installate nel tuo terminale che richiedono root per fartele compaRire nella lista di cui parli.