Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nigno
Quote:
Originariamente inviato da solidsnake87
Si è vero che quel trucchetto non funzioma, ma è anche vero che non servono i permessi di root per installare ics... io proverò la 2.3.6 cosi giusto per vedere cosa hanno implementato. Hai trovato difficoltà nel debrand? Leggendo bene la guida non mi pare sia tutta sta scienza!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
infatti non è difficile..basta solo fare tutto con calma e un passo alla volta :)
nigno from Tapatalk
Ho letto che qualcuno prima di fare l upgrade alla 2.3.6 ha preferito fare prima un downgrade alla 2.3.4, ha una logica questa cosa?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
solidsnake87
Si è vero che quel trucchetto non funzioma, ma è anche vero che non servono i permessi di root per installare ics... io proverò la 2.3.6 cosi giusto per vedere cosa hanno implementato. Hai trovato difficoltà nel debrand? Leggendo bene la guida non mi pare sia tutta sta scienza!
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
l'ho fatto ieri mattina e adesso vorrei rootare di nuovo ma purtroppo devo fare tutto con odin. Non sapevo che con odin pro si potesse ovviare al jing usb...ma ho letto che lo trovo sul market...ma non si deve installare sul pc? o sul telefono?
-
Quote:
SK8
l'ho fatto ieri mattina e adesso vorrei rootare di nuovo ma purtroppo devo fare tutto con odin. Non sapevo che con odin pro si potesse ovviare al jing usb...ma ho letto che lo trovo sul market...ma non si deve installare sul pc? o sul telefono?
perchè non vuoi comprare un jig che ti può servire sempre e costa 4 euro? :D
-
nono per carità...lo comprerò, ma prima faccio il root e aspetto con calma che arrivi il jin...chissenefrega del triangolino giallo...per il momento! anzi, è una soddisfazione enorme averlo (il triangolino) per uno che fino a 2 giorni fa non sapeva neanche cosa fosse andoriod! ;)
-
Domanda: ieri ho installato titanium backup, e ho fatto un backup totale, ma salva tutto ma proprio tutto? Contatti, sms, rubrica,impostazioni, applicazioni, e i dati e salvataggi delle applicazioni?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ciao ragazzi, prima di sbrandizzare il mio cell avevo ottenuto i permessi di root e salvato la cartella efs. Una volta flashato ovviamente li ho persi. Adesso mi accingo a riottenere i permessi...mi conviene risalvare tale cartella prima dell'aggiornamento a ICS o non serve più? grazie
P.S. in realtà non so nemmeno se lo rooterò di nuovo ma vorrei avere le idee chiare a tal proposito
-
Quote:
SK8
Ciao ragazzi, prima di sbrandizzare il mio cell avevo ottenuto i permessi di root e salvato la cartella efs. Una volta flashato ovviamente li ho persi. Adesso mi accingo a riottenere i permessi...mi conviene risalvare tale cartella prima dell'aggiornamento a ICS o non serve più? grazie
P.S. in realtà non so nemmeno se lo rooterò di nuovo ma vorrei avere le idee chiare a tal proposito
Non serve più. Tieni la cartella al sicuro e non la toccare più
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
salvata su sd esterna (nel senso che l'ho spostata non copiata) e su pc
-
Quote:
SK8
come ha detto jaco non serve più basta che la hai salvata una volta, se vuoi un consiglio io l'ho messa anche tra i file di dropbox, oltre che sul mio portatile, così se mi rubassero il portatile o mi esplodesse o scoppiasse una guerra termonucleare e non lo potessi portare con me cmq non perderei la cartella
-
la soluzione dropbox non l'avevo considerata...direi che la salverò anche li