Scusami un altra cosa volevo chiedere.. Vorrei disabilitare tramite titanium l'applicazione o il servizio che comanda il look screnn ... tanto ne uso un altro. Quale puo essere che nn la trovo.?!
Visualizzazione stampabile
Scusami un altra cosa volevo chiedere.. Vorrei disabilitare tramite titanium l'applicazione o il servizio che comanda il look screnn ... tanto ne uso un altro. Quale puo essere che nn la trovo.?!
Purtroppo, dopo avere flashato per sbaglio il PIT del S, il mio S2 non entra più in DL nemmeno con il Jig USB....credo che l'unica soluzione a questo punto sia portarlo in assistenza!
ciao ragazzi, una domanda.
un mio amico, a cui avevo caricato l'ultima cyano 10.2, giocando con il cell ha inavvertitamente installato l'ultima nightly della cyano11. ovviamente l's2 non l'ha presa bene! rotfl
la domanda è: posso tranquillamente flashare nuovamente da recovery la 10.2 (facendo wipe cache e wipe dalvik) o prima è necessario qualche passaggio aggiuntivo? potrebbero esserci problemi con la versione di recovery (non so se cm11 ne monta una più aggiornata e non compatibile con 10.2)?
grazie! :)
doppio post, scusate....
Sarei interessato ad installare Apolo kernel sul mio S2 i9100...Ho una snapshot M5 con recovery CWM.Ho letto che per installare Apolo da una ROM moddata ci vuole la TWRP...Ciò non creerebbe problemi con la snap?Che ne pensate?
ciao a tutti! vorrei flashare la cm11 ufficiale ma prima ho verificato con questa app https://play.google.com/store/apps/d...mc_check&hl=it se il kernel fosse soggetto a brickbug e purtroppo risulta che il rischio c'è. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Flashare un kernel sicuro può bastare?
raga sono bloccato!
allora la cwm che è installata è la 6.0.4.7.
ho provato a rimettere la cyano 10.2 ma mi da errore status 7.
ho fatto wipe cache e wipe dalvik e adesso sono in boot loop (mi entra sempre in cwm)?
cosa posso fare? :'(
EDIT:
volendo evitare un wipe data, non so se sia meglio
1) provare a caricare un kernel diverso, tipo Philz, e vedere se così funziona
2) provare a caricare con odin la cwm 6.0.4.6 originale di cm 10.2 e vedere se con quella va
che dite?
allora ho fatto il downgrade della cwm alla versione 6.0.2.9 con odin per escludere che fosse quello.... risultato:
mi dà sempre error 7 set_perm: some change failed (anche dopo un wipe data)
mi sono pure beccato il triangolo giallo
è sempre in boot loop in cwm
ho veramente bisogno di una mano!!
Sorry l'ultimo era fatto dal cell, quelli prima infatti se vedi avveo editato il messaggio....
Cmq i passaggi sono stati questi:
1) S2 inutilizzabile causa aggiornamento diretto da CM 10.2 a CM 11
2) Ho scaricato l'ultima nightly disponibile per 10.2 (cm-10.2-20140126-nightly-i9100)
3) Entrato in CWM (v6.0.4.7), fatto wipe cache e wipe dalvik, tentata installazione ma fallita con error 7 set_perm: some change failed
4) Riavviato, è in boot loop (entra sempre in CWM)
5) Ho fatto anche wipe data, anche in questo caso installazione fallita e sempre in boot loop
6) Ho flashato con Odin una CWM più vecchia (v6.0.2.9), non è cambiato nulla e mi sono beccato il triangolo giallo
Ora sono fermo a questo punto! :'(