Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pissa
ciao ragazzi, una domanda.
un mio amico, a cui avevo caricato l'ultima cyano 10.2, giocando con il cell ha inavvertitamente installato l'ultima nightly della cyano11. ovviamente l's2 non l'ha presa bene! rotfl
la domanda è: posso tranquillamente flashare nuovamente da recovery la 10.2 (facendo wipe cache e wipe dalvik) o prima è necessario qualche passaggio aggiuntivo? potrebbero esserci problemi con la versione di recovery (non so se cm11 ne monta una più aggiornata e non compatibile con 10.2)?
grazie! :)
raga sono bloccato!
allora la cwm che è installata è la 6.0.4.7.
ho provato a rimettere la cyano 10.2 ma mi da errore status 7.
ho fatto wipe cache e wipe dalvik e adesso sono in boot loop (mi entra sempre in cwm)?
cosa posso fare? :'(
EDIT:
volendo evitare un wipe data, non so se sia meglio
1) provare a caricare un kernel diverso, tipo Philz, e vedere se così funziona
2) provare a caricare con odin la cwm 6.0.4.6 originale di cm 10.2 e vedere se con quella va
che dite?
-
allora ho fatto il downgrade della cwm alla versione 6.0.2.9 con odin per escludere che fosse quello.... risultato:
mi dà sempre error 7 set_perm: some change failed (anche dopo un wipe data)
mi sono pure beccato il triangolo giallo
è sempre in boot loop in cwm
ho veramente bisogno di una mano!!
-
Quote:
Pissa
allora ho fatto il downgrade della cwm alla versione 6.0.2.9 con odin per escludere che fosse quello.... risultato:
mi dà sempre error 7 set_perm: some change failed (anche dopo un wipe data)
mi sono pure beccato il triangolo giallo
è sempre in boot loop in cwm
ho veramente bisogno di una mano!!
Facci capire che passaggi hai eseguito.....non fare post consecutivi
-
Quote:
Misterx86
Facci capire che passaggi hai eseguito.....non fare post consecutivi
Sorry l'ultimo era fatto dal cell, quelli prima infatti se vedi avveo editato il messaggio....
Cmq i passaggi sono stati questi:
1) S2 inutilizzabile causa aggiornamento diretto da CM 10.2 a CM 11
2) Ho scaricato l'ultima nightly disponibile per 10.2 (cm-10.2-20140126-nightly-i9100)
3) Entrato in CWM (v6.0.4.7), fatto wipe cache e wipe dalvik, tentata installazione ma fallita con error 7 set_perm: some change failed
4) Riavviato, è in boot loop (entra sempre in CWM)
5) Ho fatto anche wipe data, anche in questo caso installazione fallita e sempre in boot loop
6) Ho flashato con Odin una CWM più vecchia (v6.0.2.9), non è cambiato nulla e mi sono beccato il triangolo giallo
Ora sono fermo a questo punto! :'(
-
Quote:
Pissa
Sorry l'ultimo era fatto dal cell, quelli prima infatti se vedi avveo editato il messaggio....
Cmq i passaggi sono stati questi:
1) S2 inutilizzabile causa aggiornamento diretto da CM 10.2 a CM 11
2) Ho scaricato l'ultima nightly disponibile per 10.2 (cm-10.2-20140126-nightly-i9100)
3) Entrato in CWM (v6.0.4.7), fatto wipe cache e wipe dalvik, tentata installazione ma fallita con error 7 set_perm: some change failed
4) Riavviato, è in boot loop (entra sempre in CWM)
5) Ho fatto anche wipe data, anche in questo caso installazione fallita e sempre in boot loop
6) Ho flashato con Odin una CWM più vecchia (v6.0.2.9), non è cambiato nulla e mi sono beccato il triangolo giallo
Ora sono fermo a questo punto! :'(
Mmm ok allora facciamo cosi ripartiamo da capo.....fai un full wipe e poi flashi il firmware stock poi il kernel philz e riparti con il modding
Poi azzeri counter e triangolino con triangle away
-
Quote:
Misterx86
Mmm ok allora facciamo cosi ripartiamo da capo.....fai un full wipe e poi flashi il firmware stock poi il kernel philz e riparti con il modding
Poi azzeri counter e triangolino con triangle away
immaginavo (temevo?!) questa risposta....
il fw stock lo devo flashare due volte o basta una?
-
Quote:
Pissa
immaginavo (temevo?!) questa risposta....
il fw stock lo devo flashare due volte o basta una?
Basta una volta.....non so se hai un nandroid per evitare il flash
-
Quote:
Misterx86
Basta una volta.....non so se hai un nandroid per evitare il flash
figurati, il mio amico manco sa cos'è....
allora ho flashato la stock (il triangolo giallo è sparito da solo, boh....), ho flashato Philz, adesso sto tentando di rimettere la 10.2 ma mi becco sempre il maledetto messaggio error 7.... ho provato a fare fix permission, a togliere gli assert dal file updater-script nella cyano, ma nulla....
EDIT: all'ennesimo tentativo il flash è andato! boh! o_O
meglio così! :)
-
Quote:
Pissa
allora ho flashato la stock (il triangolo giallo è sparito da solo, boh....), ho flashato Philz, adesso sto tentando di rimettere la 10.2 ma mi becco sempre il maledetto messaggio error 7.... ho provato a fare fix permission, a togliere gli assert dal file updater-script nella cyano, ma nulla....
Hai flashato il kernel cm 10.2 o effettui il flash da philz?
-
Quote:
Pissa
EDIT: all'ennesimo tentativo il flash è andato! boh! o_O
meglio così! :)
Perfetto....il triangolino è scomparso ma il counter c'è ;)