Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Misterx86
Perfetto....il triangolino è scomparso ma il counter c'è ;)
grazie del supporto!
meglio farlo quindi triangle away?
-
Quote:
Pissa
grazie del supporto!
meglio farlo quindi triangle away?
Se vuoo azzerare i contatori si....è un discorso piu da assistrnza,nel senso si fa quando bisogna portare il cell in assistenza
-
Quote:
Misterx86
Se vuoo azzerare i contatori si....è un discorso piu da assistrnza,nel senso si fa quando bisogna portare il cell in assistenza
mah lascio stare, anche perchè è un gt-i9100p e non sono certo al 100% che sia compatibile....
grazie per il supporto di oggi, ho finito di rimettere tutto! :)
-
ragazzuoli ma x perché mi da sempre errori quando faccio un aggiornamento dal market? O mi dice spazio di archiviazione insufficiente o mi da errore 919 mi sembra...
-
Quote:
Pasks
ragazzuoli ma x perché mi da sempre errori quando faccio un aggiornamento dal market? O mi dice spazio di archiviazione insufficiente o mi da errore 919 mi sembra...
non si può fare cross posting, ti ho risposto nel 3D della blumak2000
-
Volevo installare un kernel personalizzato sulla snapshot m5...(apolo)Per il medesimo è consigliato(necessario) la TWRP...Da quello che ho capito per ottenerla basta flashare lo zip dalla CWM e dopo il riavvio sarà installata la TWRP..Ragionamento giusto?
La domanda sorge spontanea: l
I backup delle recovery non sono compatibili...(tra loro)Mi dovrei affidare a un app esterna?
-
Quote:
ettore88
Volevo installare un kernel personalizzato sulla snapshot m5...(apolo)Per il medesimo è consigliato(necessario) la TWRP...Da quello che ho capito per ottenerla basta flashare lo zip dalla CWM e dopo il riavvio sarà installata la TWRP..Ragionamento giusto?
La domanda sorge spontanea: l
I backup delle recovery non sono compatibili...(tra loro)Mi dovrei affidare a un app esterna?
Prima devi flashare lo zip di pulizia... per cambiare kernel mi sembra. :)
-
Quote:
brutus
ciao a tutti! vorrei flashare la cm11 ufficiale ma prima ho verificato con questa app
https://play.google.com/store/apps/d...mc_check&hl=it se il kernel fosse soggetto a brickbug e purtroppo risulta che il rischio c'è. Cosa posso fare per risolvere questo problema? Flashare un kernel sicuro può bastare?
ragazzi chi mi aiuta?
-
Quote:
brutus
ragazzi chi mi aiuta?
Il brick si aveva con la recovery stock con
Android ICS '. Puoi andare tranquillo adesso.
-
Quote:
brutus
ragazzi chi mi aiuta?
da che situazione parti?
Quote:
Ilary20
Il brick si aveva con la recovery stock con
Android ICS '. Puoi andare tranquillo adesso.
Esatto e con le leaked jb