Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ben ritrovati ...Il wipe system cancella tutto quindi il sistema operativo completo .. Gia mi hanno detto che la recovery la mia attuale CWM rimane. E fino qui E' tutto chiaro .Quindi prima metto il file zip nella memoria del cell formatto con tutti i wipe... pero' non capisco una cosa come mi devo muovere in recovery per fare il format system?.. a l' interno della recovery trovo mount/unmount /system, /data, /cache, /sdcard or /sd-ext quali di questi devo fare? poi una volta terminati.. per installare il firmware da recovery quale il percorso da seguire per arrivare nella sd card del cell per trovare il file zip? Grazie da sung80
-
Quote:
Originariamente inviato da
sung80
Ragazzi ben ritrovati ...Il wipe system cancella tutto quindi il sistema operativo completo .. Gia mi hanno detto che la recovery la mia attuale CWM rimane. E fino qui E' tutto chiaro .Quindi prima metto il file zip nella memoria del cell formatto con tutti i wipe... pero' non capisco una cosa come mi devo muovere in recovery per fare il format system?.. a l' interno della recovery trovo mount/unmount /system, /data, /cache, /sdcard or /sd-ext quali di questi devo fare? poi una volta terminati.. per installare il firmware da recovery quale il percorso da seguire per arrivare nella sd card del cell per trovare il file zip? Grazie da sung80
Trova la voce firmat System forse da advanced, non ricordo bene. Fatto questo torni indietro con il tasto volume. Quando trovi install zip from SD card ci clicchi sopra e installi la rom. Fai lo stesso con le gapps
-
Ok ma a l'interno mount/unmount trovo anche un data e cache come i wipe iniziali della CWM.. la mia domanda e' li devo fare tutte e due. anzi tutte e tre.. perche sarebbero FORMAT SYSTEM - FORMAT DATA- FORMAT CACHE. Aspetto risposta grazie..
-
Quote:
sung80
Ok ma a l'interno mount/unmount trovo anche un data e cache come i wipe iniziali della CWM.. la mia domanda e' li devo fare tutte e due. anzi tutte e tre.. perche sarebbero FORMAT SYSTEM - FORMAT DATA- FORMAT CACHE. Aspetto risposta grazie..
Fai solo firmat system. Per ringraziare c č il tasto adatto
-
Grazie per la conferma appena ho un po di tempo faccio anche il format system... saresti cosi gentile da spiegarmi a cosa servono il format data e format cache? o la differenza fra FORMAT SYSTEM - FORMAT DATA- FORMAT CACHE? per fare una pulizia completa serve fare anche il data e il cache?
-
Quote:
sung80
Grazie per la conferma appena ho un po di tempo faccio anche il format system... saresti cosi gentile da spiegarmi a cosa servono il format data e format cache? o la differenza fra FORMAT SYSTEM - FORMAT DATA- FORMAT CACHE? per fare una pulizia completa serve fare anche il data e il cache?
č come con il pc, il wipe cancella/elimina e basta, il format riscrive la partizione con una "cancellazione" pių sicura, io quando installo o reistallo una rom, oltre ai wipe faccio anche i 3 format che hai scritto ;) ci perdi solo qualche minuto in pių
-
Quote:
lukinho81
nessuno mi da qualche consiglio?
ora posso fare l'up???
-
Quote:
lukinho81
ora posso fare l'up???
Uppa la richiesta altrimenti non sappiamo come aiutarti
-
Grazie tugaia56 per la ottima descrizione un saluto da sung80
-
Ciao ragazzi, ho un GS2 gia rootato... Secondo il vostro parere, qual'č la migliore custom rom attualmente disponibile? Premetto che mi piace fare foto quindi me ne serve una che mantenga il modulo fotocamera il pių invariato possibile... Io adesso ho la rom stock 4.1.2 flashata con odin questa estate... Grazie a chiunque voglia rispondermi