Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sigiteo
Ciao ragazzi, ho un GS2 gia rootato... Secondo il vostro parere, qual'è la migliore custom rom attualmente disponibile? Premetto che mi piace fare foto quindi me ne serve una che mantenga il modulo fotocamera il più invariato possibile... Io adesso ho la rom stock 4.1.2 flashata con odin questa estate... Grazie a chiunque voglia rispondermi
La migliore rom non esiste, dipende dalle tue esigenze, se ti serve fare foto escludi tutte le rom non samsung based, perdi di qualità fotografica, dai uno sguardo alla rattlerom, ottima sammy based
Edit: se vuoi altre info e dei pareri continua nel teard consigli&confronti
-
Quote:
sung80
Grazie per la conferma appena ho un po di tempo faccio anche il format system... saresti cosi gentile da spiegarmi a cosa servono il format data e format cache? o la differenza fra FORMAT SYSTEM - FORMAT DATA- FORMAT CACHE? per fare una pulizia completa serve fare anche il data e il cache?
Se leggi le guide ti di spiega tutto....
-
Ragazzi ciao! Ho comprato da poco un galaxy s2 usato con il tastino volume - non funzionante, per il robot non ci sono stati problemi (ho usato framaroot) mentre sto avendo problemi ad installare la recpvery! Praticamente senza il tasto volume - non posso entrare in download mode e sfruttare odin, mentre se vado nella rexovery originale non posso installare la recovery con l'altro metodo!
Non so cosa fare, devo provare con odin mobile? Avete altri consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
panish
Ragazzi ciao! Ho comprato da poco un galaxy s2 usato con il tastino volume - non funzionante, per il robot non ci sono stati problemi (ho usato framaroot) mentre sto avendo problemi ad installare la recpvery! Praticamente senza il tasto volume - non posso entrare in download mode e sfruttare odin, mentre se vado nella rexovery originale non posso installare la recovery con l'altro metodo!
Non so cosa fare, devo provare con odin mobile? Avete altri consigli?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
In download mode ci puoi entrare comprando un jig usb, costa pochi euro e risolvi il problema, altri modi per ora non me ne vengono in mente.
-
Io tramite una app riesxo ad andare in download mode (reboot widget), ma posso installare la recovery con odin anche se ho la 4.1.2?
-
Quote:
panish
Io tramite una app riesxo ad andare in download mode (reboot widget), ma posso installare la recovery con odin anche se ho la 4.1.2?
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Scusa ma hai provato a mettere il philz e non riesci a flasharlo da recovery?
-
Certo, vado nella recovery oroginale ma poi non posso spostarmi in basso per selezionare il philz
-
Quote:
0raziel0
[quote name="sigiteo" post=5528975]Ciao ragazzi, ho un GS2 gia rootato... Secondo il vostro parere, qual'è la migliore custom rom attualmente disponibile? Premetto che mi piace fare foto quindi me ne serve una che mantenga il modulo fotocamera il più invariato possibile... Io adesso ho la rom stock 4.1.2 flashata con odin questa estate... Grazie a chiunque voglia rispondermi
La migliore rom non esiste, dipende dalle tue esigenze, se ti serve fare foto escludi tutte le rom non samsung based, perdi di qualità fotografica, dai uno sguardo alla rattlerom, ottima sammy based
Edit: se vuoi altre info e dei pareri continua nel teard consigli&confronti[/QUOTE]
Si, come migliore intendevo quella più completa, quella che ha tanto già pronto e qualche ritocco da fare... Grazie per il consiglio, oggi darò un'occhiata alla rattlerom...
-
Allora ragazzi avrei bisogno di un info... in recovery trovo> Install zip from sdcard- apply /sdcard/update.zip- choose zip from sdcard. Quali delle tre devo usare per flashare la rom da cell formato zip? Una grazie anticipato buona giornata a totos' da sung80..
-
Quote:
sung80
Allora ragazzi avrei bisogno di un info... in recovery trovo> Install zip from sdcard- apply /sdcard/update.zip- choose zip from sdcard. Quali delle tre devo usare per flashare la rom da cell formato zip? Una grazie anticipato buona giornata a totos' da sung80..
Te lo dici da solo... Install zip from sdcard