Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicocl
Jig usb, se non ho capito male, è un connettore di ricarica con saldata ai terminale 4 e 5 delle resistenze per un valore compreso tra i 300 e i 400 ohm, e quello ho fatto, resistenza 310 ohm.
Si ma lo hai anche programmato ?? Perche oltre alla resistenza e il corto e programmato
-
Quote:
0raziel0
Si ma lo hai anche programmato ?? Perche oltre alla resistenza e il corto e programmato
Programmato??? Ho visto diverse guide su come costruirlo e nessuno parla di programmazione, ci sono solo delle resistenze, non c'è nessun chip.
-
Quote:
Federicocl
Programmato??? Ho visto diverse guide su come costruirlo e nessuno parla di programmazione, ci sono solo delle resistenze, non c'è nessun chip.
Ok allora perche il tuo jig non va ??
-
Quote:
0raziel0
Ummm, comunque proprio adesso mi sono accorto che odin riconosce il telefono
<ID:0/004> Odin v.3 engine (ID:4)..
<ID:0/004> File analysis..
<ID:0/004> SetupConnection..
<ID:0/004> Initialzation..
<ID:0/004> Get PIT for mapping..
<ID:0/004> Firmware update start..
<ID:0/004> boot.bin
<ID:0/004> NAND Write Start!!
<ID:0/004> cache.img
<ID:0/004>
<ID:0/004> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
<ID:0/004> Removed!!
<ID:0/004> Added!!
ho visto che in odin si può caricare un file "BOOTLOADER", potrei provare a caricarlo? Che dici.
-
Quote:
Federicocl
ho visto che in odin si può caricare un file "BOOTLOADER", potrei provare a caricarlo? Che dici.
Se vuoi definitivamente briccare si, allora hai provato a toglere la batteria per una mezz'ora o a cambiare porta usb ?
Come lo usi il jig ?
Sembrano domande stupide ma non lo sono
-
Quote:
0raziel0
-
Quote:
marcoallin77
Salve a tutti , mi trovo in una tragica situazione . Tempo fa ho installato superuser per fare il root al mio galaxy s2. Tutto perfetto finchè non scarico l 'app no more powah!. Praticamente ho eseguito correttamente la disinstallazione ma ho notato che nei file di sistema, la cartella relativa a questa maledetta applicazione risulta ancora in essere. Sicché quando spengo il telfono e lo metto in carica continua a funzionare come se non avessi proceduto ad eliminarla. Inoltre vorrrei fare un ripristino di fabbrica per eliminare tutto , ma purtroppo continuano a permanere tutti i dati delle app (cancellate) come è possibile?. Vi chiedo un aiuto per azzerare completamente l's2 e riportarlo praticamente ex novo. Grazie .
Che firmware hai attualmente?hai una recovery modificata?
-
Quote:
0raziel0
Se vuoi definitivamente briccare si, allora hai provato a toglere la batteria per una mezz'ora o a cambiare porta usb ?
Come lo usi il jig ?
Sembrano domande stupide ma non lo sono
Ho provato a togliere la batteria per tutta la notte, ho cambiato anche porta e pc. Il jig lo uso così: da spento lo collego e aspetto che vada in download mode ma non succede niente. La cosa strana è che pur non andando in download mode kies lo vede, accendo il tel, mi compare la scritta che devo usare kies per ripristinarlo, lo collego a odin e parte anche se senza esito.
-
Adesso praticamente ho fatto un ripristino completo ma con una recovery che ho trovato su internet e il telfono si é bloccato sulla scritta samsung iniziale. Ora sto scaricando un firmware ufficiale samsung (l'ultimo per s2 4.1.2) e poi forse con odin dovrei farlo partire. Ti ringrazio per l'interessamento.
-
Quote:
marcoallin77
Adesso praticamente ho fatto un ripristino completo ma con una recovery che ho trovato su internet e il telfono si é bloccato sulla scritta samsung iniziale. Ora sto scaricando un firmware ufficiale samsung (l'ultimo per s2 4.1.2) e poi forse con odin dovrei farlo partire. Ti ringrazio per l'interessamento.
Cerca di non fare cose a caso...qui sul forum trovi tutte le guide che ti servono....che cosa stai facendo ora?