Scusa hai ragione ahahhahaaha. Volevo ripristinare e mettere un buovo cf nel mio S2, , volevo sapere da coi esperti cosa mi consigliavate.grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Scusa hai ragione ahahhahaaha. Volevo ripristinare e mettere un buovo cf nel mio S2, , volevo sapere da coi esperti cosa mi consigliavate.grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
allora vi spiego tutto, il mio S2 ultimamente fa le bizze la carica dura pochissimo, nonostante la sostituzione della batteria, non prende bene la rete va in tilt molto spesso, insomma mi fa venire voglia di sbatterlo contro il muro :bd: , per questo volevo chiedervi se ultimamente è uscito CW migliore del I9100xxmse, kernel dell251#3, I9100XWLSW.
Grazie
allora vi spiego tutto, il mio S2 ultimamente fa le bizze la carica dura pochissimo, nonostante la sostituzione della batteria, non prende bene la rete va in tilt molto spesso, insomma mi fa venire voglia di sbatterlo contro il muro :bd: , per questo volevo chiedervi se ultimamente è uscito CW migliore del I9100xxmse, kernel dell251#3, I9100XWLSW.
Grazie
ciao a tutti, scusate ma non sono riuscito a leggere tutte le 3379 pagine quindi vi chiedo se c'e una guida per installare una rom... grazie mille!!
buonasera a tutti..f orse qualcuno in questo mio lungo periodo di assenza ha festeggiato rotfl ma volevo chiedere questo: la versione precedente che era la 5.0.8 si doveva cambiare e mettere dalvik Runtime al posto di art prima di flashare la rom .. ora con la nuova versione la 5.0.9 è stato fix il bug e vi chiedo devo sempre mettere art prima di flashare o si può flashare e poi mettere art?
ok... sono nella m...a... l'ho fatto mi ha fatto fallito e adesso rimane in ricovery mode... come posso fare?? grazie mille
allora ultimamente ho gatto la sbrandizzazione... poi ho avuto i permessi di root con la vostra guida tramite odin con il kernel chanfire (CF-Root-SGS2_XW_OXI_LPF-v5.5-CWM5e firmware (I9100XWLPF_I9100OXILP6_ITV) e adesso volevo cambiare rom con una cybermod 11... mi ha dato fallito e adesso rimane in ricovery...