Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Menego90
Mmmm allora ascolta quello che ti ha scritto LEO anche se di sta cosa non sono molto convinto...
Ti capita con tutte le rom?
Precisamente penso sia dovuto ai settaggi personalizzati di extweaks nel caso di unname e il mio, come se li applicasse ad ogni riavvio. Ma ripeto non ho mai avuto problemi per questa cosa....
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2
-
Quote:
unname
Ho riflashato la scorsa settimana quella che ho da sempre.. prima questo problema non lo avevo..
Che cambiamenti hai fatto da quando non l'avevi?
-
Quote:
unname
Ciao LEO.
Infatti è quel che immagino, ma perché mi vede file diversi che non ce ne sono invece?
Nemmeno io ho più il dualboot, per ora :)
Inviato con il telefono di LEO2589 rotfl
Beh i file del kernel o della dom nel mio caso non sono uguali... Io suppongo ma non ne sono sicuro... me lo fa'da quando ho moddato ma non ricordo precisamente con cosa ha cominciato a farlo... Ma ormai non ci faccio più caso! E non ho notato problemi...
-
Quote:
LEO2589
Beh i file del kernel o della dom nel mio caso non sono uguali... Io suppongo ma non ne sono sicuro... me lo fa'da quando ho moddato ma non ricordo precisamente con cosa ha cominciato a farlo... Ma ormai non ci faccio più caso! E non ho notato problemi...
L'ho pensato anch'io.
L'unica prova da effettuare è quella di resettare ExTweaks e vedere se dipende da lui..
Cmq almeno mi consolo sapendo che non capita solo a me :)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2 <--- sempre quello di LEO
-
Quote:
unname
L'ho pensato anch'io.
L'unica prova da effettuare è quella di resettare ExTweaks e vedere se dipende da lui..
Cmq almeno mi consolo sapendo che non capita solo a me :)
Sent from Tapatalked GT~i91x10^2 <--- sempre quello di LEO
E poi non ha conseguenze...
Ps: ringrazia anche menego per l'interesse e la prontezza ;-)
Lui cercava il problema in dettaglio, anche io volevo capirlo ma poi ho lasciato perdere... Non volevo riflashare tutto...
-
Quote:
LEO2589
E poi non ha conseguenze...
Ps: ringrazia anche menego per l'interesse e la prontezza ;-)
Lui cercava il problema in dettaglio, anche io volevo capirlo ma poi ho lasciato perdere... Non volevo riflashare tutto...
Già fatto qualche post precedente ;)
-
Quote:
JacOcaJ
non devi scaricare la recovery ma il kernel in formato zip ... che ingloba la recovery
Scusami saro' sicuramente io pirla ma, dal link che mi hai postato:
Quote:
[
Flash della custom rom STEULM ROM che trovate qui
https://www.androidiani.com/forum/mod...lp9-xwlpd.html
- Scaricate il file zip della rom e il file cwm.zip della recovery e metteteli nella memoria esterna del device
- premere contemporaneamente i tasti:VOLUME SU+HOME+POWER e lasciarli quando vedete le scritte iniziali, ora siete in recovery STOCK (da qui per muovervi dovrete utilizzare i tasti volume e per confermare il tasto power.)
- Scegliete apply update from external storage e dare conferma
- ora scegliete il file cwm.zip e dare conferma e vi partirà la recovery modificata (ricordate che questa recovery è TOUCH)
Cosa non capisco?
-
ciao a tutti,ho un grosso problema,ieri per la seconda volta si è briccato il telefono,la prima volta sono riuscito a sbloccarlo facendo un restore da recovery ma questa volta niente rimane sempre impallato nella schermata di accensione aiuto :S
-
Quote:
luka5594
ciao a tutti,ho un grosso problema,ieri per la seconda volta si è briccato il telefono,la prima volta sono riuscito a sbloccarlo facendo un restore da recovery ma questa volta niente rimane sempre impallato nella schermata di accensione aiuto :S
No, non hai briccato... Flasha il firmware originale
Inviato dal mio GT - I9100 pulito e profumato di lavatrice :D
-
-
Quote:
luka5594
mi linkeresti la guida?
Per flashare usa questa guida
https://www.androidiani.com/forum/mo...-con-odin.html
E il firmware prendilo qui
https://www.androidiani.com/forum/mo...ne-thread.html
-
prima devo fare wipe/deep clean?
-
Quote:
luka5594
prima devo fare wipe/deep clean?
Se non riesci a entrare in recovery i wipe/deep clean non li puoi fare...
Flasha da PDA di Odin il firmware stock
-
ma io posso entrare sia in recovery che in download
-
Quote:
luka5594
ma io posso entrare sia in recovery che in download
Fai pure il flash direttamente ...
-
ma è normale che quando metto il file nel pda mi spunta pure il percorso?cioè c/desktop/nuova cartella ecc
-
Quote:
luka5594
ma è normale che quando metto il file nel pda mi spunta pure il percorso?cioè c/desktop/nuova cartella ecc
Seeeeeeeee... rotfl
-
Quote:
luka5594
Si
-
fatto,ma ora dà dei problemi:quando premo il tasto per spegnerlo si riavvia,la tastiera 3 x 4 fa solo numeri e in basso a sinistra ogni tanto spunta in trasparenza modalità provvisoria
-
qualcuno saprebbe gentilmente spiegarmi come fare per eseguire il wipe cache - dalvik cache?!?
-
Quote:
davidivad3
qualcuno saprebbe gentilmente spiegarmi come fare per eseguire il wipe cache - dalvik cache?!?
Da telefono spento premi contemporaneamente VOL SU + HOME + POWER e rilasciali appena vedi il logo,ora sei nella recovery da qui spostati coi tasti del volume e seleziona con home/power.
Vai su wipe cache e su advanced>wipe dalvik cache
-
Ciao a tutti.ho un's2 con una rom cucinata stile s3.il fatto è che ho notato che le foto non sono il massimo e per dirla tutta nemmeno i video.c'è qualche cosa che permetta di migliorare foto e vidio,ad esempio eliminando la compressione?
-
hai provato a vedere tra le impostazione se hai la risoluzione magari a 3 o 5 mpx...a volte può andare di default come impostazione perchè ti fa risparmiare memoria...
-
Ripropongo la domanda perchè penso sia utile a tutti oltre che a me, c'è una incongruenza tra la guida e quello suggeritomi qui:
Quote:
JacOcaJ
non devi scaricare la recovery ma il kernel in formato zip ... che ingloba la recovery
Quote:
[
Flash della custom rom STEULM ROM che trovate qui
https://www.androidiani.com/forum/mod...lp9-xwlpd.html
- Scaricate il file zip della rom e il file cwm.zip della recovery e metteteli nella memoria esterna del device
- premere contemporaneamente i tasti:VOLUME SU+HOME+POWER e lasciarli quando vedete le scritte iniziali, ora siete in recovery STOCK (da qui per muovervi dovrete utilizzare i tasti volume e per confermare il tasto power.)
- Scegliete apply update from external storage e dare conferma
- ora scegliete il file cwm.zip e dare conferma e vi partirà la recovery modificata (ricordate che questa recovery è TOUCH)
Cosa non capisco?
-
Quote:
CryLies
Ripropongo la domanda perchè penso sia utile a tutti oltre che a me, c'è una incongruenza tra la guida e quello suggeritomi qui:
Cosa non capisco?
Ho provato a risalire alla conversazione originale ma non vedo messaggi recenti.
Cosa non capisci?
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Quote:
CryLies
Cosa non capisco?
Usando la cwm provvisoria, puoi flashare un kernel o una rom, senza aver prima rootato il telefono, quindi flashando il siyah, come esempio, avrai la recovery modificata, senza usare odin in precedenza, è questo il dubbio?
Inviato con s2 o con s3 ,dipende ^_^
-
No,devi passare sempre per odin
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Quote:
Originariamente inviato da CryLies
Cosa non capisco?
Usando la cwm provvisoria, puoi flashare un kernel o una rom, senza aver prima rootato il telefono, quindi flashando il siyah, come esempio, avrai la recovery modificata, senza usare odin in precedenza, è questo il dubbio?
Devi passare sempfe per odin altrimenti non funziona.a me quando esce scritto modalita' provvisoria e ho il root tolgo la batteria
-
Quote:
droidmax
hai provato a vedere tra le impostazione se hai la risoluzione magari a 3 o 5 mpx...a volte può andare di default come impostazione perchè ti fa risparmiare memoria...
No la ho a 8 ma cmq sono scarse
-
Qualche animo gentile mi puo' aiutare?
-
Quote:
CryLies
Cosa non capisco?
hai ragione sono stato poco chiaro io, devi scaricare la recovery provvisoria per poi flasciare il kernel
-
Ho un s2 con una rom stile s3,adesso il problema è che le foto anche a qualità alta e a risoluzione 8megapixelles vengono troppo compresse.stessa cosa i video.
-
Quote:
emanuelegalaxys2
Devi passare sempfe per odin altrimenti non funziona.a me quando esce scritto modalita' provvisoria e ho il root tolgo la batteria
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Leggi la guida, forse non hai inteso bene la procedura ;)
-
Ciao a tutti sto scercando una guida completa per portare il mio samsung alla versione 2.3.7 possibilmente con cyanogenmod 7.2 stable. ora ho la versione 4.0.3 riportata originale ma ha continuii problemi, si blocca, si impalla, batteria che dura poco. In poche parole ho bisogno di una pulizia totale. Premetto che non posso caricare le rom nel cell ed eseguirle da li, ma solo da odin.
Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da dieguccio
Leggi la guida, forse non hai inteso bene la procedura ;)
Iobl'ho fatto e va tutto alla grande.cmq mi potresti aiutare?
-
Quote:
Originariamente inviato da vite53
Ciao a tutti sto scercando una guida completa per portare il mio samsung alla versione 2.3.7 possibilmente con cyanogenmod 7.2 stable. ora ho la versione 4.0.3 riportata originale ma ha continuii problemi, si blocca, si impalla, batteria che dura poco. In poche parole ho bisogno di una pulizia totale. Premetto che non posso caricare le rom nel cell ed eseguirle da li, ma solo da odin.
Grazie a tutti
Che cell e'
-
Quote:
emanuelegalaxys2
samsung s2
-
Quote:
vite53
Grazie a tutti
non c' è una guida devi chiederenel thread della cyanogen 7.2
-
Cmq devi scaricare odin sul pc.poi scarichi cf root.spegni il cell in download mode.dopo attacchi il cell al pc.scarichi i drive.dopo questo apri odin e poi quando esso roconosce il cell selezioni pda.cf root.apri.e poi fai start
Per installare cyano devi scaricare la versione che vuoi,poi se è un zip hai la recovery,se è tar lo selezioni in pda e fai come hai fatto per cf root.
-
Ciao ragazzi ho provato un pò di rom base cyano e aokp ma mi danno svariati problemi, mi potreste consigliare una rom samsung based? no vk che ho provato e mi da problemi sul touch che devo letteralmente prendere a pugni per farlo reagire.....
Grazie