Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Federicocl
Chi mi aiuta a "programmare" un Jig Usb?
Ma vedi che costa 2 euro!
-
Quote:
Federicocl
Chi mi aiuta a "programmare" un Jig Usb?
Compralo su ebay, se trovi un negozio vicino a te lo vai pure a comprare, io l'ho pagato 1,50 euro e funziona, l'ho provato
-
-
Quote:
Ilary20
Ma vedi che costa 2 euro!
Per chi non lo avesse capito la domanda era ironica
-
Quote:
Misterx86
Ma sei su firmware 4.1.2 o hai una versione precedente?
No sono su firmware 4.0.3 ICS... Pero ho visto che non mi va in clokworkmode.... E ci vado tramite cwm recovery...
-
Devo flashare il nuovo aggiornamento della ROM...la versione precedente non funzionava con art e bisognava mettere dalvik prima di flasharla...ora bugs fix e quindi metto art e riavvio per poi flashare o flasho la ROM e poi modifico in art? Essendo aggiornamento della sola ROM le gapps non vanno flashate.Giusto?Flash wipe cache wipe dalvik cache e reboot. Il fatto che mi diminuiscono le app delle gapps č normale?
-
Quote:
Federicocl
Per chi non lo avesse capito la domanda era ironica
Vuoi aiuto o preferisci ironizzare ?? Ti abbiamo detto che devi fare l'ironia non mi pare necessaria comunque
Il jig che hai creato non va, compralo e vedrai che funzionerą a meno che il telefono non sia in hard brick
Quote:
Aragorn72
Devo flashare il nuovo aggiornamento della ROM...la versione precedente non funzionava con art e bisognava mettere dalvik prima di flasharla...ora bugs fix e quindi metto art e riavvio per poi flashare o flasho la ROM e poi modifico in art? Essendo aggiornamento della sola ROM le gapps non vanno flashate.Giusto?Flash wipe cache wipe dalvik cache e reboot. Il fatto che mi diminuiscono le app delle gapps č normale?
Fai l'aggiornamento con dalvik e poi dopo l'aggiornamento passi ad art per evitare problemi e flasha anche le gapps nel caso ci sia scritto di farlo altrimenti no
-
Fatto..dopo aver flashato la ROM ed effettuato i wipe e ravviato al termine dell'upgrade android la finestra com.androidsistem has stopped č riapparsa....ho cambiato impostazione in art con riavvio e update android la finestra non mi č riapparsa ma solo non mi funziona il Play Store
-
Quote:
Aragorn72
Fatto..dopo aver flashato la ROM ed effettuato i wipe e ravviato al termine dell'upgrade android la finestra com.androidsistem has stopped č riapparsa....ho cambiato impostazione in art con riavvio e update android la finestra non mi č riapparsa ma solo non mi funziona il Play Store
prova ora un wipe cache e dalvik
-
Effettuati...niente da fare il play non funziona mi dice nessuna connessione... Che faccio reinstallo le gapps anche se non era previsto?