Visualizzazione stampabile
-
ragazzi scusate facendo il format system... per installare il firmware odin e' proprio escluso o' ce' la possibiltà che me lo legge?
-
Ragazzi io come faccio ad andare in clokwordmode? Devo aggiornare il software? Grazie mille!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
0raziel0
No perche un hard brick non ti fa accendere più il telefono, dovresti provare con un altro pc e vedi se funziona
Che versione di odin usi ?
Uso Odin 1.85, però il fatto che con la sequenza volume + home e power si accenda con la scritta che devo ripristinare il firmware con Kies?
-
Quote:
lukinho81
allora vi spiego tutto, il mio S2 ultimamente fa le bizze la carica dura pochissimo, nonostante la sostituzione della batteria, non prende bene la rete va in tilt molto spesso, insomma mi fa venire voglia di sbatterlo contro il muro :bd: , per questo volevo chiedervi se ultimamente è uscito CW migliore del I9100xxmse, kernel dell251#3, I9100XWLSW.
Grazie
.........UP............
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok ho capito cerco da qualche altra parte:(
-
Quote:
lukinho81
Ok ho capito cerco da qualche altra parte:([/QUOTE]
Controlla che non sia ossidato il connettore usb
-
Quote:
Federicocl
Uso Odin 1.85, però il fatto che con la sequenza volume + home e power si accenda con la scritta che devo ripristinare il firmware con Kies?
Segui quello che ti dice allora, magari va
-
No perchè kies non lo riconosce, ripeto il telefono all'accensione rimane bloccato alla scritta che devo ripristinarlo con Kies, computer triangolo giallo e telefono.
-
Ho letto che per porre rimedio al soft brick consigliano di usare una procedura con questi file e odin: Root66.tar
VRALEC bootchain
VRALF bootchain
solo che sono per l'S3, sai se ci sono i corrispondenti per l'S2?
-
Quote:
Federicocl
No perchè kies non lo riconosce, ripeto il telefono all'accensione rimane bloccato alla scritta che devo ripristinarlo con Kies, computer triangolo giallo e telefono.
Allora o provi con il jig oppure assistenza
-
Scusa ma il jig non serve per farlo andare in download mode?