Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aragorn72
Effettuati...niente da fare il play non funziona mi dice nessuna connessione... Che faccio reinstallo le gapps anche se non era previsto?
Prova e vedi
-
Quote:
lukinho81
[quote name="Misterx86" post=5532435]Con chi parli?usa il tasto quote cosi si capisce a chi rispondi ;)....spoega la situazione in cui sei e che cosa vuoi fare cosi vediamo di aiutarti
allora vi spiego tutto, il mio S2 ultimamente fa le bizze la carica dura pochissimo, nonostante la sostituzione della batteria, non prende bene la rete va in tilt molto spesso, insomma mi fa venire voglia di sbatterlo contro il muro :bd: , per questo volevo chiedervi se ultimamente è uscito CW migliore del I9100xxmse, kernel dell251#3, I9100XWLSW.
Grazie[/QUOTE]
.........UP............
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
0raziel0
Vuoi aiuto o preferisci ironizzare ?? Ti abbiamo detto che devi fare l'ironia non mi pare necessaria comunque
Il jig che hai creato non va, compralo e vedrai che funzionerà a meno che il telefono non sia in hard brick
Fai l'aggiornamento con dalvik e poi dopo l'aggiornamento passi ad art per evitare problemi e flasha anche le gapps nel caso ci sia scritto di farlo altrimenti no
Ok ok. Riprovando con la sequenza volume meno home e Power il telefono va in download mode però flashhando si blocca su nand write e non va in recovery mode, sarà un hardbrick?
-
Quote:
Federicocl
Ok ok. Riprovando con la sequenza volume meno home e Power il telefono va in download mode però flashhando si blocca su nand write e non va in recovery mode, sarà un hardbrick?
No perche un hard brick non ti fa accendere più il telefono, dovresti provare con un altro pc e vedi se funziona
Che versione di odin usi ?
-
ragazzi scusate facendo il format system... per installare il firmware odin e' proprio escluso o' ce' la possibiltà che me lo legge?
-
Ragazzi io come faccio ad andare in clokwordmode? Devo aggiornare il software? Grazie mille!!
-
Quote:
0raziel0
No perche un hard brick non ti fa accendere più il telefono, dovresti provare con un altro pc e vedi se funziona
Che versione di odin usi ?
Uso Odin 1.85, però il fatto che con la sequenza volume + home e power si accenda con la scritta che devo ripristinare il firmware con Kies?
-
Quote:
lukinho81
allora vi spiego tutto, il mio S2 ultimamente fa le bizze la carica dura pochissimo, nonostante la sostituzione della batteria, non prende bene la rete va in tilt molto spesso, insomma mi fa venire voglia di sbatterlo contro il muro :bd: , per questo volevo chiedervi se ultimamente è uscito CW migliore del I9100xxmse, kernel dell251#3, I9100XWLSW.
Grazie
.........UP............
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ok ho capito cerco da qualche altra parte:(
-
Quote:
lukinho81
Ok ho capito cerco da qualche altra parte:([/QUOTE]
Controlla che non sia ossidato il connettore usb
-
Quote:
Federicocl
Uso Odin 1.85, però il fatto che con la sequenza volume + home e power si accenda con la scritta che devo ripristinare il firmware con Kies?
Segui quello che ti dice allora, magari va