Visualizzazione stampabile
-
Sono con l'apolo v02 extreme, ma settato in modalità risparmio.. è l'unico che non mi da reboot o impuntamenti.. quale mi consigli su una stockbase rom?
-
Quote:
Originariamente inviato da
peppecampisi
Sono con l'apolo v02 extreme, ma settato in modalità risparmio.. è l'unico che non mi da reboot o impuntamenti.. quale mi consigli su una stockbase rom?
Quello che hai, forse è la batteria allora, io con un uso intensissimo, con gaming faccio 4 ore di schermo acceso e 18 ore di accensione
-
Quote:
0raziel0
Quello che hai, forse è la batteria allora, io con un uso intensissimo, con gaming faccio 4 ore di schermo acceso e 18 ore di accensione
Il telefono ha 2 mesi di vita.. può dipendere dal fatto che cambio ogni giorno rom e ripristino poi i backup?
Edit: può dipendere anche dalla rom in uso che non è ben ottimizzata?
-
Quote:
peppecampisi
Il telefono ha 2 mesi di vita.. può dipendere dal fatto che cambio ogni giorno rom e ripristino poi i backup?
Edit: può dipendere anche dalla rom in uso che non è ben ottimizzata?
Se flashi in continuazione hai distrutto completamente la batteria, le rom in genere e sopratutto su base 4.4 sono ben ottimizzate, guarda la tua batteria quando e stata prodotta
-
Quote:
0raziel0
Se flashi in continuazione hai distrutto completamente la batteria, le rom in genere e sopratutto su base 4.4 sono ben ottimizzate, guarda la tua batteria quando e stata prodotta
ALlora faccio fare un po' di cicli alla batteria per calibrarla, al massimo prima metto la RR
-
Quote:
peppecampisi
A proposito di ciò, io ho un deep sleep abbastanza notevole(circa il 70%). Uso già greenify con il pacchetto donazione, più di questo non so che fare D:
Il Deep Sleep è relativo. Dipende da quanto spesso accendi e spegni il Display. L'importante è che ci vada.
L'Apolo V2, credo, sia il più parsimonioso di Batteria. Ma ogni Terminale fa storia a sè stante.
@0raziel0: non capisco perchè affermi che i Flash distruggono la Batteria. I frequenti Flash di per sè non ammazzano la Batteria, ne fanno solo scendere la carica rapidamente, costringendoci quindi a ricaricare più spesso.
...E si sa.. Una Batteria NON ha un'infinita potenziale quantità di cicli di Carica/Scarica. :)
-
Quote:
Ma551m0
Il Deep Sleep è relativo. Dipende da quanto spesso accendi e spegni il Display. L'importante è che ci vada.
L'Apolo V2, credo, sia il più parsimonioso di Batteria. Ma ogni Terminale fa storia a sè stante.
@0raziel0: non capisco perchè affermi che i Flash distruggono la Batteria. I frequenti Flash di per sè non ammazzano la Batteria, ne fanno solo scendere la carica rapidamente, costringendoci quindi a ricaricare più spesso.
...E si sa.. Una Batteria NON ha un'infinita potenziale quantità di cicli di Carica/Scarica. :)
Perche e cosi, fidati, me ne sono reso, e ce ne siamo resi conto, quando flashavo una rom al giorno per 3 mesi ai tempi del gio, risultato? Batteria con la durata in deep sleep e senza uso che durava 6 ore sulle 22 dei primi 25 flash, e ovvio che cambiandone una al giorno i polimeri si danneggiano, colpa del calore sviluppato dal wipe, flash e ripristino continui che mandano la cpu a manetta, semplicemente
-
Quote:
Ma551m0
La risposta è... NI.
Se la Batteria che hai acquistato è vecchia (verificabile sul suo retro la data di fabbricazione) anche si!
Il "Nuovo" è sempre relativo. Anche se le Batterie NON vengono usate la loro potenzialità si deteriora comunque nel tempo.
Potrebbe anche essere difettosa (lo escluderei però).
E' più probabile che la scarsa durata dipenda dalla Rom in uso ed all'uso stesso che del Terminale ne fai.
Potrebbero esserci anche essere delle App che girano in Background, che vanno alla ricerca di chissà cosa. Il risultato è quello di un Battery drain.
Potresti verificare anche se il Cell va in Deep Sleep (attraverso l'App CPU Spy).
A verifica che non sia la batteria la causa della poca autonomia potresti Flashare un Firmware Originale Samsung e compararne i risultati.
La percentuale di deep sleep è 40%
-
Salve ragazzi, sono un po' arrugginito, come fare per avere il root su questo s2?
Ecco i dati :
È un nfc, non ditemi di sbrandizzare vi prego rotfl
Al proprietario serve solo il root,senza mettere ROM o kernel.
Forse con il flash del philz potrei risolvere, ma ,come detto , servono solo i permessi di root per usufruire di alcune app.
Grazie in anticipo e un saluto a tutti.
-
Ieri sera ho dovuto spegnere lo smartphone....all'accensione com.androidsistemui has stopped... Clicco su OK parte la schermata della ROM immettono il codice pin e....prima le applicazioni sono su 2 schermate poi su 3.... Ho effettuato i wipe del caso ma niente da fare ...