Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lorreca
Sì, tutto stock. Scusa per il link esterno, ma non sapevo come far capire di cosa parlavo. Ho fatto la prima procedura per il kernel con Odin perché l'ho letto sulla guida. Ho ottenuto così i permessi di root. Io volevo quella Rom di Markox89. Leggo che è Cyanogen praticamente stock, modificata in modo tale da risultare più leggera e meno onerosa per la batteria. Non cerco nulla di particolare in realtà, solo far risorgere il mio vecchio e caro Sg2, e possibilmente trasformarlo in un torello :)
Se hai soluzioni migliori da consigliarmi sono tutto orecchie. Sicuramente voi del forum ne sapete più di me. Se mi dite che la Rom migliore è un'altra non posso che chinare il capo e fidarmi :)
Guarda la scelta delle rom è una cosa soggettiva e poi dipende su che base la vuoi, base samsung oppure no, per quesyo ti condiglio di chiedere qui cosi ti sapranno sicuramentr aiutare https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
-
Ragazzi ho flashato la rom avatar... Adesso in caso vorrei passare ad un'altra rom devo fare lo stesso procedimento? I tre wipe e poi flashare la rom? Grazie mille!!
-
Buongiorno ragazzi! Stanotte il mio gs2 è impazzito. Ieri sera prima di andare a letto, lo collego come sempre, al caricabatterie. Stamattina appena sveglio, prendo il telefono ed era molto caldo, lo accendo, 34%-sotto carica. Vado a vedere il grafico della batteria ed effettivamente è stato sotto carica per tutta la notte (il segnale di inizio ricarica coincide con quello di disattivazione della rete mobile). Il problema è che accedendo a qualsiasi file manager, mi segnala vuote sia la sd interna che quella esterna. Quella esterna l'ho attaccata al pc tramite adattatore e presenta ancora tutti i file, quella interna invece (Archivio Interno) mi viene indicata nel menù impostazioni, come spazio totale 1,97GB ed occupata per 1GB. Cosa cavolo può essere successo??
Il cellulare monta una cyano 10.1.3!
-
Quote:
Misterx86
Guarda la scelta delle rom è una cosa soggettiva e poi dipende su che base la vuoi, base samsung oppure no, per quesyo ti condiglio di chiedere qui cosi ti sapranno sicuramentr aiutare
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=166816
[CAFFE' POINT GS2] Consigli, confronti e pareri sul mondo del modding GALAXY S2
Si ho un po' girato e letto ma appunto, ho trovato quella rom lì. Volevo solo sapere se flasharla su quel kernel con quella versione della CWR poteva dare problemi, visto che la CWM consigliata non mi fa funzionare il telefono. In fondo è sempre una 6.xxxx
-
Quote:
htcd2
Buongiorno ragazzi! Stanotte il mio gs2 è impazzito. Ieri sera prima di andare a letto, lo collego come sempre, al caricabatterie. Stamattina appena sveglio, prendo il telefono ed era molto caldo, lo accendo, 34%-sotto carica. Vado a vedere il grafico della batteria ed effettivamente è stato sotto carica per tutta la notte (il segnale di inizio ricarica coincide con quello di disattivazione della rete mobile). Il problema è che accedendo a qualsiasi file manager, mi segnala vuote sia la sd interna che quella esterna. Quella esterna l'ho attaccata al pc tramite adattatore e presenta ancora tutti i file, quella interna invece (Archivio Interno) mi viene indicata nel menù impostazioni, come spazio totale 1,97GB ed occupata per 1GB. Cosa cavolo può essere successo??
Il cellulare monta una cyano 10.1.3!
Confermo che da recovery vedo sia sd interna che esterna con tutta la roba che avevo dentro. E' come se android avesse problemi a montare le sd in fase di avvio
-
Quote:
danynitro92
Ragazzi ho flashato la rom avatar... Adesso in caso vorrei passare ad un'altra rom devo fare lo stesso procedimento? I tre wipe e poi flashare la rom? Grazie mille!!
Si e cmq basta seguire le indicazioni presenti in peima pagina della rom che vuoi flashare
Quote:
lorreca
Si ho un po' girato e letto ma appunto, ho trovato quella rom lì. Volevo solo sapere se flasharla su quel kernel con quella versione della CWR poteva dare problemi, visto che la CWR consigliata non mi fa funzionare il telefono. In fondo è sempre una 6.xxxx
Sinceramente quella rom non la conosco
-
Salve
installando qualsiasi rom KK cè una cosa che mi manca ed è una delle funzioni delle funzioni che ha la tastiera samsung, ed esattamente il fatto di avere una sezione appunti dove rimangono in memoria tutti i copia ed incolla con la possibilità di bloccarli e credetemi per mè era comodissimo (avevo circa 6 .. 7 risposte pronte e mi bastavano ) ma adesso con la tastiera android delle rom questo non cè +.
Ho provato ad installare il file SamsungIMEk@. apk che dovrebbe essere quello della stok, ma non si installa.
Ho cercato tra le varie tastiere nello store, ma ce ne sono talmente tante che non so quale potrebbe fare al caso mio, qualcuno saprebbe indirizzarmi ??
max
-
Quote:
htcd2
Confermo che da recovery vedo sia sd interna che esterna con tutta la roba che avevo dentro. E' come se android avesse problemi a montare le sd in fase di avvio
Root explorer mi segnala che la sdcard "is not currently mounted"
-
Quote:
htcd2
Root explorer mi segnala che la sdcard "is not currently mounted"
Prova a vedere se ti da lo stesso problema con un'altra micro sd
-
raga ho un gran problema, ho tentato di formattare il telefono, ma qualcosa è andato storto e adesso non ho i permessi per poter accedere alla memoria interna del telefono, come posso fare?