Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
htcd2
Buongiorno ragazzi! Stanotte il mio gs2 è impazzito. Ieri sera prima di andare a letto, lo collego come sempre, al caricabatterie. Stamattina appena sveglio, prendo il telefono ed era molto caldo, lo accendo, 34%-sotto carica. Vado a vedere il grafico della batteria ed effettivamente è stato sotto carica per tutta la notte (il segnale di inizio ricarica coincide con quello di disattivazione della rete mobile). Il problema è che accedendo a qualsiasi file manager, mi segnala vuote sia la sd interna che quella esterna. Quella esterna l'ho attaccata al pc tramite adattatore e presenta ancora tutti i file, quella interna invece (Archivio Interno) mi viene indicata nel menù impostazioni, come spazio totale 1,97GB ed occupata per 1GB. Cosa cavolo può essere successo??
Il cellulare monta una cyano 10.1.3!
Confermo che da recovery vedo sia sd interna che esterna con tutta la roba che avevo dentro. E' come se android avesse problemi a montare le sd in fase di avvio
-
Quote:
danynitro92
Ragazzi ho flashato la rom avatar... Adesso in caso vorrei passare ad un'altra rom devo fare lo stesso procedimento? I tre wipe e poi flashare la rom? Grazie mille!!
Si e cmq basta seguire le indicazioni presenti in peima pagina della rom che vuoi flashare
Quote:
lorreca
Si ho un po' girato e letto ma appunto, ho trovato quella rom lì. Volevo solo sapere se flasharla su quel kernel con quella versione della CWR poteva dare problemi, visto che la CWR consigliata non mi fa funzionare il telefono. In fondo è sempre una 6.xxxx
Sinceramente quella rom non la conosco
-
Salve
installando qualsiasi rom KK cè una cosa che mi manca ed è una delle funzioni delle funzioni che ha la tastiera samsung, ed esattamente il fatto di avere una sezione appunti dove rimangono in memoria tutti i copia ed incolla con la possibilità di bloccarli e credetemi per mè era comodissimo (avevo circa 6 .. 7 risposte pronte e mi bastavano ) ma adesso con la tastiera android delle rom questo non cè +.
Ho provato ad installare il file SamsungIMEk@. apk che dovrebbe essere quello della stok, ma non si installa.
Ho cercato tra le varie tastiere nello store, ma ce ne sono talmente tante che non so quale potrebbe fare al caso mio, qualcuno saprebbe indirizzarmi ??
max
-
Quote:
htcd2
Confermo che da recovery vedo sia sd interna che esterna con tutta la roba che avevo dentro. E' come se android avesse problemi a montare le sd in fase di avvio
Root explorer mi segnala che la sdcard "is not currently mounted"
-
Quote:
htcd2
Root explorer mi segnala che la sdcard "is not currently mounted"
Prova a vedere se ti da lo stesso problema con un'altra micro sd
-
raga ho un gran problema, ho tentato di formattare il telefono, ma qualcosa è andato storto e adesso non ho i permessi per poter accedere alla memoria interna del telefono, come posso fare?
-
Secondo voi il file del modem può incidere sul funzionamento del GPS? Da quando ho aggiornato all'ultima versione di Android 4.1.2 con modem nls1 specifico per h3g non mi trova più satelliti.
-
Quote:
Federicocl
Secondo voi il file del modem può incidere sul funzionamento del GPS? Da quando ho aggiornato all'ultima versione di Android 4.1.2 con modem nls1 specifico per h3g non mi trova più satelliti.
No, il wifi dipende dal kernel, e il modem si occupa del solo telefono, per trovare i satelliti devi fixare con i dati e l'a-gps, fatto la prima volta poi funziona sempre
-
Quote:
0raziel0
No, il wifi dipende dal kernel, e il modem si occupa del solo telefono, per trovare i satelliti devi fixare con i dati e l'a-gps, fatto la prima volta poi funziona sempre
Intendi l'app GPS status? Quella dove si scaricano dei dati? Se è quella l'ho provata, lasciata in ricerca per oltre dieci minuti ma non ha trovato nessun satellite.
-
Quote:
Federicocl
Intendi l'app GPS status? Quella dove si scaricano dei dati? Se è quella l'ho provata, lasciata in ricerca per oltre dieci minuti ma non ha trovato nessun satellite.
Non intendo un app ma l'a-gps integrato nel telefono, gps status non serve se non fixi con i dati
Comunque devi fixare in un luogo aperto e con la connessione dati attiva