Questo che postò skorpion83 è lo screen di mio telefono, ora l'ho solo formattato..
Allegato 108953
Allegato 108959
Ti serve qualche altra info?
Visualizzazione stampabile
Questo che postò skorpion83 è lo screen di mio telefono, ora l'ho solo formattato..
Allegato 108953
Allegato 108959
Ti serve qualche altra info?
@MisterSex
No, non sto mettendo nessuna rom con base 4.4, proprio per evitare problemi "strani" e perché la mia amica vorrebbe una ROM che consuma poco... E per questo mi ero orientato su 4.2 a, massimo... Per evitare battery drain e non voler fare troppo :P
Il problema, principale e moderatamente grave, è che il telefono si avvia esclusivamente in recovery.
Quindi non mi è possibile fashare nessun kernel o altro...
E non mi fa installare neanche le rom, e questo è bellissimoooo :P
Sono partito da una versione 4.1.2 stock di tim, ed ho effettuato il procedimento descritto nel mio post precedente...
(root e recovery flashando da recovery stock i file di Phliz, tutto corretto anche perché avevo controllato i dati e le sigle....)
Posso risolvere in qualche modo?
La mia amica mi ha dato un telefono, lento e con la batteria che durava poco, mi scoccerebbe ritornarle una recovery :P
Grazie ancora anticipatamente...
Ciao. Ciò che ho scritto nel Post è semplicissimo. Ti ho lasciato appositamente anche i Link.
1) Scarica la Recovery Temporanea (Mio Post Originale: passa il mouse sulla scritta "Recovery temporanea", ti porta direttamente al Download).
2) Scarica il Busybox (Mio Post Originale: passa il mouse sulla scritta "Busybox", ti porta direttamente al suo Download).
3) Copia i Files scaricati sulla tua SD Esterna.
4) Entra in Recovery Samsung.
5) Tappa su "apply update from external storage", e seleziona la Recovery temporanea che hai appena scaricato.
Ti si aprirà una Recovery (che è temporanea, ti servirà solo per ottenere il Root dato che è quello che avevi chiesto).
6) Da lì seleziona la classica voce "install Zip from External SD".
7) Installa il file Busybox che hai scaricato (è il root vero e proprio).
...E Root sarà! :D
Ma stai cercando.di mettere questa? https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=234794
[ROM][GT-I9100][JB][4.2.2] CyanogenMod 10.1
raga ieri ho flashato rom e gapps slimkat, ma da oggi ho un problema mi dice ogni attimo l'applicazione google play services si è arrestato in modo anomalo come posso risolvere?? grazie
Ciao ragazzi, tempo fa ho flashato la CyanogenMod, siccome devo regalare questo telefono, vorrei tornare ad una rom stock originale... Si può fare questa cosa? Avete un link con una guida? Grazie.
Ho cambiato Rom..sono passato alla Miui e sembra che finalmente sia andato tutto ok...una cosa sola..ho dovuto installare le Google Gapps..andava fatto qualche wipe?
Provato a chiedere nel thread della rom, magari è un problema noto
Segui questa https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=1513024
[Consigli e informazioni] PER ENTRARE (e uscire) PIU’ IN SICUREZZA NEL MODDING GS2
<b><i><font color="#0000FF">In caso di assistenza dovrete ripristinare il firmware originale e verificare alcune cose. </font></i></b><br />
<br />
Se avete seguito le indicazioni del primo post non s......
Non è necessario