Visualizzazione stampabile
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Ciao. Ciò che ho scritto nel Post è semplicissimo. Ti ho lasciato appositamente anche i Link.
1) Scarica la Recovery Temporanea (Mio Post Originale: passa il mouse sulla scritta "Recovery temporanea", ti porta direttamente al Download).
2) Scarica il Busybox (Mio Post Originale: passa il mouse sulla scritta "Busybox", ti porta direttamente al suo Download).
3) Copia i Files scaricati sulla tua SD Esterna.
4) Entra in Recovery Samsung.
5) Tappa su "apply update from external storage", e seleziona la Recovery temporanea che hai appena scaricato.
Ti si aprirà una Recovery (che è temporanea, ti servirà solo per ottenere il Root dato che è quello che avevi chiesto).
6) Da lì seleziona la classica voce "install Zip from External SD".
7) Installa il file Busybox che hai scaricato (è il root vero e proprio).
...E Root sarà! :D
Ho eseguito passo dopo passo la guida....e sembra sia andato tutto ok! GRAZIE MILLE!
E se ora volessi farlo anche al galaxy music (s6010)?
Qualche mese fa gia feci mettere la versione 4.1.2 da un amico...
Allegato 109014
-
Quote:
Pieromaster83
Ho eseguito passo dopo passo la guida....e sembra sia andato tutto ok! GRAZIE MILLE!
E se ora volessi farlo anche al galaxy music (s6010)?
Qualche mese fa gia feci mettere la versione 4.1.2 da un amico...
Allegato 109014
Chiedi nella sezione specifica ;)
-
Buongiorno ragazzi come faccio atogliere del tutto il look screen di ginger bread 2.3.6? ho provato con titatanium pro.. ma non riesco a trovare ne un servizio ne il look screen .Ce' un modo per toglierlo? Grazie.. anticipatamente Aggiungo che il mio cell e' gia roottato con recovery CWM modificata.
-
Quote:
sung80
Buongiorno ragazzi come faccio atogliere del tutto il look screen di ginger bread 2.3.6? ho provato con titatanium pro.. ma non riesco a trovare ne un servizio ne il look screen .Ce' un modo per toglierlo? Grazie.. anticipatamente Aggiungo che il mio cell e' gia roottato con recovery CWM modificata.
Aggiornandolo, con la4.1 puoi mettere la lockscreen che vuoi, mi sa che non ci sono app o modi per toglierla, sulla 4,1 puoi bypassarla senza root, basta che in sblocco metti nessuno, vedi se sulla 2.3 si può fare
-
Quote:
Misterx86
Ciao Mister!
allora, quando prova a flashare la cyano mi dice status 7, quando provo a flashare le altre mi da soltanto bad, ma di tutte e tre ho controllato l'md5 ed è quello corretto...
Inoltre come dicevo prima attualmente non c'è una rom, nessuna... Infatti se provo ad avviare sto santissimo cellulare mi si avvia solo in recovery...
Quindi non saprei come, per installare quella che mi consigli tu, flashare il kernel... Nel senso che non c'è nulla su cui flasharla...
Siamo in un circolo vizioso...
Dici che con odin risolvo?
O qualche altro consiglio?
Grazie mille della pazienza...
-
Quote:
milza
Ciao Mister!
allora, quando prova a flashare la cyano mi dice status 7, quando provo a flashare le altre mi da soltanto bad, ma di tutte e tre ho controllato l'md5 ed è quello corretto...
Inoltre come dicevo prima attualmente non c'è una rom, nessuna... Infatti se provo ad avviare sto santissimo cellulare mi si avvia solo in recovery...
Quindi non saprei come, per installare quella che mi consigli tu, flashare il kernel... Nel senso che non c'è nulla su cui flasharla...
Siamo in un circolo vizioso...
Dici che con odin risolvo?
O qualche altro consiglio?
Grazie mille della pazienza...
Scusami ma la recovery che hai è sempre la.philz giusto?gai provato a mettere il kernel e la rom che ti ho linkato e fare il flash(prima del kernel e poi della rom)?se tutto questo non funziona riportalo stock con odin procurandoti un pc con windows
-
Mister prima di procedere ti do l'informazione esatta che mi chiedevi:
la recovery è la Philz Touch 5, cwm base version: 6.0.3.2
Posso provare a mettere una rom 4.4?
Ho già scaricato i file che mi hai indicato, se mi dai il via provo adesso ;)
-
Quote:
milza
Mister prima di procedere ti do l'informazione esatta che mi chiedevi:
la recovery è la Philz Touch 5, cwm base version: 6.0.3.2
Posso provare a mettere una rom 4.4?
Ho già scaricato i file che mi hai indicato, se mi dai il via provo adesso ;)
Si ma devi flashare prima il kernel compatibile per la versione 4.4 che trovi sempre nel link alla rom che ti ho passato
-
Sto diventando scemo^^
Intanto ancora grazie per l'aiuto...
Ti aggiorno:
ho formattato la microSD, per sicurezza
ho flashato il kernel
ho riavviato in recovery e la recovery è cambiata...era una cwm non touch, la 6.0.4 e qualcosa...
ho fatto i wipe del caso
ho installato prima la rom e poi le gapps
ho riavviato
il cell non ha fatto il boot della rom ma è entrato nella recovery che è adesso la teamwin^^
Ma cosa succede, con il caro DesireHD ne ho installate di rom...
Mannaggia ai favori alle amiche :P
Ma rischio di imparare qualcosa però...
-
Quote:
milza
Sto diventando scemo^^
Intanto ancora grazie per l'aiuto...
Ti aggiorno:
ho formattato la microSD, per sicurezza
ho flashato il kernel
ho riavviato in recovery e la recovery è cambiata...era una cwm non touch, la 6.0.4 e qualcosa...
ho fatto i wipe del caso
ho installato prima la rom e poi le gapps
ho riavviato
il cell non ha fatto il boot della rom ma è entrato nella recovery che è adesso la teamwin^^
Ma cosa succede, con il caro DesireHD ne ho installate di rom...
Mannaggia ai favori alle amiche :P
Ma rischio di imparare qualcosa però...
Che la recovery sia la 6.0.4 è normale....ma il flash della rom va a buon fine?ti si riavvia sempre on recovery?