Si, avevo fatto la prova anche con la teamwin, ma ovviamente non era successo niente se non il riavvio in recovery...
I firmware li trovo su samobile?
Visualizzazione stampabile
Si, avevo fatto la prova anche con la teamwin, ma ovviamente non era successo niente se non il riavvio in recovery...
I firmware li trovo su samobile?
Allora con la cwm mi aveva dato il messaggio di conferma, tant'è che avevo sperato...
Ma invano :P
Poi si è riavviato in recovery, la teamwin, ed ho provato da li...
Mentre c'ero ho fatto un full wipe ed ho riflashato...
Anche in quel caso non ha dato errore...
Solo che non parte...
Ma per il ripristino con odin non fa nulla che ho cambiato la recovery?
Da odin non posso mettere direttamente una ROM custom?
No le custom rom si mettono da recovery......con odin flashi il firware da capo quindi riscrivi anche la recovery...ti linko la guida tra un minuto
Edit: ecco https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=108417
[Consigli e informazioni] PER ENTRARE (e uscire) PIU’ IN SICUREZZA NEL MODDING GS2
Salve volevo chiedervi se rischiavo il brick flashando una rom ho fatto il test con l'applicazione eMMC check e il mio telefono è risultato esente da questo problema (stava scritto sane chip) quindi sono esente da qualsiasi tipo di brick?? Posso flashare tranquillamente? E poi che rom mi consigliate di flashare basata su 4.4.x
ragazzi ho flashato la rom avatar... adesso volevo mettere una slimlinaro ma non ho più la cwm... come faccio? avevo fatto il kernel phliz... ma adesso devo reinstallare phliz? su che base? adesso il tastierino del telefono non va... mi da crash rom.. non so cosa fare... ero su base jb 4.1.2 poi sono passato alla avatar su base 4.2.2
e se vorrei tornare semplicemente allo stato iniziale di jb 4.1.2 come in origine... come posso fare? o magari tornare alla 4.0.3 poi aggiornare a jb... non lo so consigliatemi voi... grazie mille!!