Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ma551m0
Nel thread della relativa rom, in prima pagina, dovresti trovare la guida circa la sua installazione. In caso di dubbi o malfunzionamenti... chiedi nel relativo thread. Chi meglio dell'autore può darti risposta più corretta? :)
ok ma la mia situazione e diversa... montando una rom e normale che poi non ho piu la cwm che mi serve per installare una nuova rom?
-
Quote:
danynitro92
ok ma la mia situazione e diversa... montando una rom e normale che poi non ho piu la cwm che mi serve per installare una nuova rom?
Ovviamente no, normale non è. Ogni rom, altrettanto ovviamente, contiene un suo kernel (è quello che contiene a sua volta la CWM). Secondo me ti è sventuratamente accaduto qualcosa in fase di flash.
-
Ciao a tutti ho un GS2 con NeatROM ma, volendo cambiare rom, non riesco a installare cyanogenmod da recovery in quanto mi da sempre errore 7.
Ho provato a cambiare recovery, a abilitare e disabilitare il toggle sulla verifica dello zip e anche a provare a flashare un'altra nightly di cyanogenmod ma il risultato non cambia.
Idee?
-
Quote:
pastin338
Ciao a tutti ho un GS2 con NeatROM ma, volendo cambiare rom, non riesco a installare cyanogenmod da recovery in quanto mi da sempre errore 7.
Ho provato a cambiare recovery, a abilitare e disabilitare il toggle sulla verifica dello zip e anche a provare a flashare un'altra nightly di cyanogenmod ma il risultato non cambia.
Idee?
hai messo un kernel compatibile con la versione 4.4?
-
Quote:
hai messo un kernel compatibile con la versione 4.4?
Il problema è che non parte proprio l'installazione della rom
-
Quote:
pastin338
Il problema è che non parte proprio l'installazione della rom
Flasha da recovery il kernel cm 10.2 come ti è stato detto. Eccoti il link: http://www.mediafire.com/?ka8qv3l5x9vu49h
Dopo il flash riavvii in recovery e poi procedi con l'installazione della rom ;)
-
Quote:
edosossi
Flasha da recovery il kernel cm 10.2 come ti è stato detto. Eccoti il link:
kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed
Dopo il flash riavvii in recovery e poi procedi con l'installazione della rom ;)
Grazie, ora provo
EDIT: ha funzionato, grazie mille!!
-
Ciao Androidiani,
volevo sapere se esiste una mod per Galaxy S2 4.1.2 stock rom odexed, che implementi i toggles del S4, e la statusbar trasparente stile S4.
Grazie in anticipo.
-
scusate ragazzi un mio amico vuole ottenere i permessi di root al suo s2... Gingerbread le ultime tre cifre del suo PDA sono LA3 qui nel forum c'e una sezione dedicata (Permessi di ROOT Galaxy SII con kernel Chainfire GINGERBREAD) solo che ci sono tutti apparte LA3. Dove posso trovare questo Root corrispondente ? grazie per l'aiuto.
-
Quote:
sung80
scusate ragazzi un mio amico vuole ottenere i permessi di root al suo s2... Gingerbread le ultime tre cifre del suo PDA sono LA3 qui nel forum c'e una sezione dedicata (Permessi di ROOT Galaxy SII con kernel Chainfire GINGERBREAD) solo che ci sono tutti apparte LA3. Dove posso trovare questo Root corrispondente ? grazie per l'aiuto.
Non conviene che aggiorni prima a una versionw piu recente il tuo amico?