Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sung80
scusate ragazzi un mio amico vuole ottenere i permessi di root al suo s2... Gingerbread le ultime tre cifre del suo PDA sono LA3 qui nel forum c'e una sezione dedicata (Permessi di ROOT Galaxy SII con kernel Chainfire GINGERBREAD) solo che ci sono tutti apparte LA3. Dove posso trovare questo Root corrispondente ? grazie per l'aiuto.
Quote:
sung80
Qualcuno mi puo aiutare perfavore visto che il root LA2 nella sezione dedicata c'e.. potrei scaricare la Rom LA2 ma non riesco a trovarla da nessuma parte.. su Sam Mobile il firmware 2.3.6 non esiste piu'.. girando i vari siti indem... come posso fare? mi basterebbe solo il root specifico per la LA3... aspetto risposte grazie
Quote:
sung80
Qualcuno mi puo aiutare perfavore visto che il root LA2 nella sezione dedicata c'e.. potrei scaricare la Rom LA2 ma non riesco a trovarla da nessuma parte.. su Sam Mobile il firmware 2.3.6 non esiste piu'.. girando i vari siti indem... come posso fare? mi basterebbe solo il root specifico per la LA3... aspetto risposte grazie
Quote:
sung80
vabbene in caso aggiorno grazie lo stesso
Quanti messaggi consecutivi vuoi postare???sai che è vieyato da regolamento cosi come fare l'up prima delle 24h.....ti qvevo gia dato la risposta ma ho notato che non l'hai proprio presa in considerazione......ti invito a leggere il regolamento e ti ricordo che questo è un forum non un centro assistenza quinfi attendi pazientemente la risposta e solo dopo 24h puoi fare l'up della richiesta
-
Mi turba una cosa: se i proprietari dei galaxy s2plus possono flashare le rom del galaxy s2(perdendo la funzione nfc), i proprietari dei galaxy s2 possono flashare le rom dei galaxy s2plus? :o
-
Quote:
peppecampisi
Mi turba una cosa: se i proprietari dei galaxy s2plus possono flashare le rom del galaxy s2(perdendo la funzione nfc), i proprietari dei galaxy s2 possono flashare le rom dei galaxy s2plus? :o
Se i possessori di S2 plus flashano una rom di S2 briccano immediatamente il telefono, sono quelli di S2P a poterlo fare perdendo solo l'nfc
Le sigle di S2 compatibile con tutte le rom di questa sezione sono I9100 e I9100P, S2 plua ha la sigla I9105 e I9105P, codici diversi
-
Chiedo scusa per aver sbagliato la sezione, la domanda originale era qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post5575882
Volevo sapere se devo cancellare solo la cache o anche la dalvik.
Grazie mille
-
Quote:
NaXter24R
Tutte e due. Non hai spostato le app su scheda sd vero? In quel caso l'sd non è più montata e non puoi usufruire delle app
-
Quote:
peppecampisi
Tutte e due. Non hai spostato le app su scheda sd vero? In quel caso l'sd non è più montata e non puoi usufruire delle app
Si le app sono su sd. Comunque ho provato prima con la sola cache, e adesso mi dice che il processo "android phone è non funziona" e non posso fare altro perchè lo dice di continuo. Adesso torno in recovery e faccio anche la dalvik...
Dovrebbe tornare a posto così?
EDIT: ho fatto fuori anche la dalvik... "il processo com.android.phone si è interrotto" e da qui non posso fare niente perchè lo dice continuamente senza lasciarmi nemmeno mezzo secondo per fare altro......
-
Quote:
NaXter24R
Si le app sono su sd. Comunque ho provato prima con la sola cache, e adesso mi dice che il processo "android phone è non funziona" e non posso fare altro perchè lo dice di continuo. Adesso torno in recovery e faccio anche la dalvik...
Dovrebbe tornare a posto così?
Se con i due wipe cache non funziona devi ricorrere al wipe data(formattazione). Per sicurezza leva la scheda sd prima di compiere l'operazione di wipe cache
-
Quote:
peppecampisi
Se con i due wipe cache non funziona devi ricorrere al wipe data(formattazione). Per sicurezza leva la scheda sd prima di compiere l'operazione di wipe cache
Quindi mi tocca riflashare tutto?
Fatto il wipe data, ho reinserito la SD dove teoricamente dovrebbero esserci le app, però le sta scaricando nuovamente... Inutile dire che per quel che riguarda i dati delle app ho perso tutto giusto? Foto e video non sono un problema, sono sull'sd, ma per il resto non recupero nulla giusto?
-
Quote:
NaXter24R
Quindi mi tocca riflashare tutto?
Fatto il wipe data, ho reinserito la SD dove teoricamente dovrebbero esserci le app, però le sta scaricando nuovamente... Inutile dire che per quel che riguarda i dati delle app ho perso tutto giusto? Foto e video non sono un problema, sono sull'sd, ma per il resto non recupero nulla giusto?
Se hai attivato il backup automatico delle app c'è la speranza che qualcosa si sia salvato. Se nemmeno con il wipe data si sistema il tutto ti tocca riflashare con odin il fw originale. Il consiglio che ti posso dare è quello di non riempire il telefono di app inutili che non usi
-
Quote:
peppecampisi
Se hai attivato il backup automatico delle app c'è la speranza che qualcosa si sia salvato. Se nemmeno con il wipe data si sistema il tutto ti tocca riflashare con odin il fw originale. Il consiglio che ti posso dare è quello di non riempire il telefono di app inutili che non usi
Penso che il backup automatico fosse attivo, non lo facevo manualmente con titanium da un po.. Sono giusto due o tre le app che mi interessavano, una sui consumi della macchina e poca altra roba..
Ad ogni modo il telefono era abbastanza libero, non avevo grandi cose e, ironia della sorte, stavo giusto pensando di eliminare un gioco da 100 mega perchè non lo usavo da un mese....
Una piccola curiosità, posso spostare nuovamente le app su sd o magari ci è rimasto sopra qualche dato vecchio che creerebbe problemi? mi converrebbe usare sd maid prima magari?
Comunque grazie a tutti per le risposte. Solo non capisco come mai abbia fatto tutto questo di punto in bianco, non mi aveva mai dato problemi. E dire che uso la Stable 10.1.3 e la uso da parecchi mesi senza mai aver avuto problemi