Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi ho un problema..
Stavo flashando la cm11 nightly seguendo la guida del thread ufficiale, ma quando vado in recovery e installo mi esce:
"set_metadata_recursive: some changes failed (status 7)
Installation aborted."
Come risolvo?.. Grazie
Edit: Ho fatto un restore del nandroid backup che avevo fatto ma adesso il telefono è in bootloop, l'errore stava nel fatto che usavo una cwm di versione bassa, ma come faccio a fare l'upgrade?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Raikard
Ragazzi ho un problema..
Stavo flashando la cm11 nightly seguendo la guida del thread ufficiale, ma quando vado in recovery e installo mi esce:
"set_metadata_recursive: some changes failed (status 7)
Installation aborted."
Come risolvo?.. Grazie
Hai flashato prima il kernel compatibile con la 4.4?
-
Quote:
Misterx86
Hai flashato prima il kernel compatibile con la 4.4?
Credo di no, avevo preso una guida troppo vecchia su come flashare la cwm..In ogni caso riesco ad andare in recovery e in download mode..cosa devo fare?
-
Quote:
Raikard
Credo di no, avevo preso una guida troppo vecchia su come flashare la cwm..In ogni caso riesco ad andare in recovery e in download mode..cosa devo fare?
flasha prima la cwm compatibile con la 4.4 che prendi da qui CWM-Kit KAT compatible - - xda-developers e poi passi al flash della rom segundo le istruzioni presenti in prima pagina
-
Quote:
Misterx86
Si...ma come faccio a flasharla?
-
Quote:
Raikard
Si ma..come faccio a flasharla?
come hai messo la recovery per ottenere i permessi di root...entra in recovery mode e flashi dopo puoi flashare la rom e le gapps
-
Quote:
Misterx86
come hai messo la recovery per ottenere i permessi di root...entra in recovery mode e flashi dopo puoi flashare la rom e le gapps
Si ma il problema è che non ho il file nel cellulare, e per averlo dovrei accenderlo, ma non posso visto che va in bootloop..
C'è un modo per collegare il cellulare via usb come memoria di massa da recovery?
Trovato, Mount USB, procedo e ti faccio sapere
-
Quote:
Raikard
Si ma il problema è che non ho il file nel cellulare, e per averlo dovrei accenderlo, ma non posso visto che va in bootloop..
C'è un modo per collegare il cellulare via usb come memoria di massa da recovery?
provato a fare un full wipe?entra in recovery mode e o in download mode?
ma se hai una sd card basta metterla nell'adattatore e inserirla nel pc e trasferire i file
-
Quote:
Misterx86
provato a fare un full wipe?entra in recovery mode e o in download mode?
ma se hai una sd card basta metterla nell'adattatore e inserirla nel pc e trasferire i file
Ho flashato quel pacchetto, ma adesso non va più in recovery ma solo in download mode..
Ps: è brand 3
-
Quote:
Raikard
Ho flashato quel pacchetto, ma adesso non va più in recovery ma solo in download mode..
Ps: è brand 3
visto che va in download mode fai un deep claen e poi ripartiamo da capo....si è bloccato quando hai ripristinato in nandroid?