Grazie mille per avermi seguito, sono entrato nel panico più volte... :D
Visualizzazione stampabile
Volevo ringraziare Misterx86 per l'aiuto che mi ha dato.
Finalmente ho i permessi root del mio s2 grazie a te.
Adesso però ho un altro problema, vorrei installare [ROM][GT-I9100][KK][4.4.2][Cyanogenmod 11 official nightly].
Leggendo le istruzioni, mi parla di un possibile brick "Assicurarsi che il kernel non sia soggetto a brick, grazie all'app MMC-SUPERBRICK-BUG"
Indico la guida che ho usato per avere il root, "[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug".
Io mi chiedo, punto 1) grazie alla guida che ho usato per il root, posso installare con tranquillità questa rom?? oppure ho bisogno dell'app MMC-SUPERBRICK-BUG"?
punto 2) come rom va bene? è stabile?? ciuccia batteria??
grazie ancora.
guida per fare il root al mio s2 no brand "[GUIDA] [PHILZ KERNEL] ROOT + CWM da RECOVERY STOCK o da odin, No BrickBug".
PDA: I9100XWLSW
PHONE: I9100XXMS3
CSC: I9100ITVLS2
BUILD INFO: THU MAY 16 09:42:01 KST 2013
GALAXY S2: NO BRAN
Devi solo scaricare questa app ( https://play.google.com/store/apps/d...Demmc+brickbug ) e ti deve dire "Sane Chip"
Ciao ho fatto quello che mi hai indicato.
Dopo aver installato eMMC Brickbug Check, l'ho aperto e mi dice questo: BRICK BUG? YES. Insane chip.
Che devo fare??
Tranquillo avendo ottenuto i permessi di root con il philz kernel sei tranquillo perche quel kernel è un kernel safe.....unica cosa che devi fare è flashare il kerbel cpmpatibile con la versione 4.4 prima della rom e delle gapps....ho messo il link al kernel qualche messaggio piu dietro
è questo il link ? cwm-Kit KAT compatible - - xda-developers giusto??
Ok, allora procedo, speriamo in bene.
vado?? che dici?.....aspetta, ma non c'è una guida per installarla?? prima che faccio danno.....