Visualizzazione stampabile
-
è questo il link ? cwm-Kit KAT compatible - - xda-developers giusto??
-
Quote:
Originariamente inviato da
nemesis1984
è questo il link ? cwm-Kit KAT compatible - - xda-developers giusto??
Si è quello.....
-
Ok, allora procedo, speriamo in bene.
vado?? che dici?.....aspetta, ma non c'è una guida per installarla?? prima che faccio danno.....
-
Quote:
nemesis1984
Ok, allora procedo, speriamo in bene.
vado?? che dici?.....aspetta, ma non c'è una guida per installarla?? prima che faccio danno.....
Il kernel lo flashi cosi come hai fatto con il philz poi la rom la installi come scritto in prima pagina del thread dedicato
-
Allora ho eseguito tutti i passaggi.
Ma ho avuto il primo problema.
Dalla recovery ho fatto tutti i passaggi, quando faccio partire la cyamogen 11 zip, si blocca!! Mi dice installation aborted ( status 7).
Non capisco eppure ho scaricato l'ultima cyamogen 11.
Cosa devo fare??
-
Quote:
nemesis1984
Dalla recovery ho fatto tutti i passaggi, quando faccio partire la cyamogen 11 zip, si blocca!! Mi dice installation aborted ( status 7).
Cosa devo fare??
Hai controllato l'md5?
-
aggiorna la CWM con questa philz_touch_6.26.6-i9100.zip Goo.im Downloads - Downloading philz_touch_6.26.6-i9100.zip
max
-
Quote:
nemesis1984
Cosa devo fare??
É l'errore che aveva dato anche a me all'inizio, dovrebbe essere perché hai usato una cwm inferiore alla 6.0.4..
-
Quote:
nemesis1984
Cosa devo fare??
Devi flashare il kernel cm 10.2 da recovery: http://forum.xda-developers.com/atta...9&d=1385618720 (link da 3D resurrection remix)
-
Ciao a tutti,
ho seguito scrupolosamente questa guida per installare la SlimLinaro
https://www.androidiani.com/forum/mo...nofficial.html
Ho fatto un backup nandroid e ho salvato la cartella EFS.
Poi ho salvato tutti i file nella memory card, ho fatto un wipe completo e ho provato a installare da recovery il kernel dal punto uno, il kernel della CyanogenMod 10.2 da recovery che trovate qui kernel-cm-10.2-20131112-i9100-signed
ma è uscito fuori un errore, questo:
E :signature verification failed
Che devo fare? Scusate ma non ci capisco molto, o almeno non fino a questo punto :D :D :D
Che dati vi servono?
Grazie.