Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
jacobrucia
Sarò ancora più chiaro:
Facendo come ho detto avrai una versione italiana aggiornabile tramite kies ad ics quando sarà disponibile per i cellulari italian.
Se invece vuoi aspettare e aggiornare con odin quando ci sarà la versione italiana disponibile potrai farlo e poi usare il programma per allineare il pcode al firmware così da averlo riconosciuto da kies.
Ho dissipato la nebbia dei tuoi dubbi?
Inviato dal mio GT i9100 con ROM AOKP BEZKE
[ROM][ICS]IML74K 4.03 AOKP and CNA Roms SGS2 [03.15.-All Fixed by me 1st] - xda-developers
a ok ok ...ma ora ho un problema ancor piu grave installando la la3 mi appare sempre uno stesso problema :
il processo com.android.phone si è arrestato improvvisamente .riprovare .
che devo fare ora?
semmai passo ad ics e risolvo il problema .speriamo XD ...ti farò sapere ciaooo
-
Quote:
jacobrucia
Sarò ancora più chiaro:
Facendo come ho detto avrai una versione italiana aggiornabile tramite kies ad ics quando sarà disponibile per i cellulari italian.
Se invece vuoi aspettare e aggiornare con odin quando ci sarà la versione italiana disponibile potrai farlo e poi usare il programma per allineare il pcode al firmware così da averlo riconosciuto da kies.
Ho dissipato la nebbia dei tuoi dubbi?
[ROM][ICS]IML74K 4.03 AOKP and CNA Roms SGS2 [03.15.-All Fixed by me 1st] - xda-developers
we ho risolto sono passato ad ics ...ora funziona bene forse grazie al clean ...cmq ora che ho il ics una volta che sarà disponibile anche qui in italia , basta che faccio il csc e kies me lo riconoscerà?
-
dopo aver effettuato il debrand installando android 2.3.6 xila 3 volevo ripristinare i dati tramite il backup fatto con mybackup pro.
Applicazioni e foto ripristinate correttamente, ma quando tento di accedere al file di backup dei dati mi viene fuori il messaggio:
I/O errore: Impossibile scrivere su carta SD. Assicurarsi che la carta sia inserita correttamente, non sia connessa al PC e non sia piena...
riprovato più volte ma sempre uguale, per fortuna avevo fatto un Titanium backup, però senza root non posso recuperare, e allora ho chiesto nella thread del root semplice quale procedura devo usare.
Nell'attesa qualcuno mi sa aiutare con mybackup?
-
Quote:
franky360
we ho risolto sono passato ad ics ...ora funziona bene forse grazie al clean ...cmq ora che ho il ics una volta che sarà disponibile anche qui in italia , basta che faccio il csc e kies me lo riconoscerà?
Yes
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1513150
-
Raga io che ho il cell originale brand tim,quando uscirà ics su kies posso installarlo senza problemi o avrò bisogno della jigusb?
-
Quote:
vinko90
Raga io che ho il cell originale brand tim,quando uscirà ics su kies posso installarlo senza problemi o avrò bisogno della jigusb?
Tramite kies non hai bisogno di jig..
inviato dal mio iPhone 4s Bianco magical con cyano 9 ics
-
Visto che attualmente mi trovo con la versione 2.3.6 tim per l'nfc,quando esce ics ufficiale italiano come si fà a mettere sù una versione ufficiale sbrandizzata compratibile con nfc? (attualmente il cell non è rootato e non posso salvare la cartella efs,ma ho scritto tutti i dati su un foglio.)
-
Quote:
vinko90
Visto che attualmente mi trovo con la versione 2.3.6 tim per l'nfc,quando esce ics ufficiale italiano come si fà a mettere sù una versione ufficiale sbrandizzata compratibile con nfc? (attualmente il cell non è rootato e non posso salvare la cartella efs,ma ho scritto tutti i dati su un foglio.)
Devi sbrandizzare seguendo la guida..
-
Posso seguire la guida,variando il fatto che invece di installare la 2.3.6 (come in guida) metto la ics debrand? Se si,poi come faccio a scaricare ics nfc originale debrand, visto che collegando il cell a kies mi farà scaricare quella tim.
-
Quote:
vinko90
Posso seguire la guida,variando il fatto che invece di installare la 2.3.6 (come in guida) metto la ics debrand? Se si,poi come faccio a scaricare ics nfc originale debrand, visto che collegando il cell a kies mi farà scaricare quella tim.
Io ti consiglio di fare il debrand ora col firmware 2.3.6 itv..cosi poi puoi farlo con kies..
Il firmware TIM nfc lo trovi con checkfus..trovi il topic in sezione modding